| orki 1500 vs space marine: che ne dite? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Gio Ago 18, 2011 1:29 pm | |
| lista da giocare oggi al GW e fatta ieri sera alle 11 dopo diverse ore di gioco online (quindi abbastanza a canis cazzum) ma secondo me è carina gazzy grotick (o come si chiama il medico pazzo là) ELITE 5 kapi kela kombi zkotta su kamion 6 skiakalli TRUPPE 10 kapi armature pezanti 6 zpakka grozzi palo 3 kele 2 kombi zkotta 1kombi mikkile su karro rullato con 4 zpara grozzi 20 raga zpara, kela palo su karro rullato 4 zpara 20 kakkole con 2 allevatori giocherò contro un SM vanilla abbastanza forte ma con un lista Nuuuubbosa ( TERMY DA TIRO APPIEDATI SENZA EQUI E DREDDY INCAPSULATO COL MULTITERMICO) CHE NE PENSATE? | |
|
| |
MorrisMorrel Utente
Età : 28 Località : Palermo, warp, casa tua Messaggi : 47
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Gio Ago 18, 2011 2:22 pm | |
| imho pochi modelli, metti tanti boyz, kelati, sciakalli, snirkot, lattine.... i 10 kapi diventano un happy meal al primo turno xdxdxd
| |
|
| |
-thefallen- Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Gio Ago 18, 2011 8:41 pm | |
| togli tutti quei capi, succhiano troppi punti... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Gio Ago 18, 2011 11:40 pm | |
| gho giocato la partita contro un lupo siderale e dico solo: i kapi REGNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono fantastici su karro hanno fatto fuori metà esercito nemico e hanno subito solo 1 ferita in tutto | |
|
| |
MorrisMorrel Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Gio Ago 18, 2011 11:59 pm | |
| xdxdxdxdxdxd e io pensavo che ce ne erano tant... :§r§r: comunque quello che conta è come si gioca, non cosa si gioca. | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Ven Ago 19, 2011 12:39 am | |
| i kapi sono tanti, ma non per questo li devi togliere tutti^^ io ne metterei 7 che con ghazzy bastano e avanzano (naturalmente settati tutti diversi^^) | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Ven Ago 19, 2011 10:36 am | |
| si adesso ho incluso circa 3-4 skiakalli in più levando 3 kapi zpakozi :§f,likuk:
alla fine però GAZZY gotish e i 10 kai si sono schiantati contro una squadra di guardie del lupo con logan grimm, l eroe che lancia il martello e un secerdote delle rune (TRIONFANDO!!! WAAAAAAAGH!!) quindi quasi mi dispiace levarli
@morris facciamo fallire un mcdonalds? XDXD | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Ven Ago 19, 2011 2:47 pm | |
| si ma sdevi dargli a tutti degli equip differenti e metti il bandierone che fa svario comodo... | |
|
| |
MorrisMorrel Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Ven Ago 19, 2011 8:56 pm | |
| - Citazione :
- @morris facciamo fallire un mcdonalds? XDXD
con piacere..... mwhamwhamwaaaaaaa!!! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? Ven Ago 19, 2011 9:06 pm | |
| si ora lho aggiunto levando qualcosina qua e là
ah si e ho levato la seconda sq di capi in favore di skiakalli extra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orki 1500 vs space marine: che ne dite? | |
| |
|
| |
| orki 1500 vs space marine: che ne dite? | |
|