Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI 2010 effetto 2014 Nehek 2016 conti femminili degli tattiche dead grey drone orchi knights indovinelli grigi tattica vampiro acqua caos space 2011 recensione cavalieri

 

 Fase Magica- Nani - nuovo regolamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maru
Utente
Utente
maru


Età : 32
Località : Treviglio (Bg)
Messaggi : 43

Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 6:00 pm

ciao a tutti, ho un dubbio che mi rode da un po'.. mi risulta che col nuovo regolamento i nani hanno solamente un +2 nel disperdere e che solamente il custode delle rune fornisce un singolo dado dispersione in più. Son vere queste cose o c'è dell'altro?
Non essendo ancora uscito un codex dei nani x la nuova edizione si può fare affidamento solamente sugli aggiornamenti che però mi han lasciato comunque perplessità.. HELP!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 6:09 pm

Allora, i nani hanno +2 a disperdere, i forgiarune ti forniscono un dado il custode due dai e l'incudine uno ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 7:08 pm

Esatto ^^ Nel passaggio alla nuova edizione molti codex sono stati FAQati, e leggendo le faq dei nani trovi tutto il necessario. Qualcosa è stato modificato, ma altre cose sono rimaste invariate, come infatti i +1/2 DD dati da forgiarune/custode/incudine.
Torna in alto Andare in basso
maru
Utente
Utente
maru


Età : 32
Località : Treviglio (Bg)
Messaggi : 43

Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 9:00 pm

Grazie =) un po' di chiarezza finalmente.. poi se melo conferma Mago Merlino direi che mi posso fidare xD
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 5:12 am

.Brutta notizia visto che sabato devo giocare con te.
Torna in alto Andare in basso
maru
Utente
Utente
maru


Età : 32
Località : Treviglio (Bg)
Messaggi : 43

Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 9:04 am

si gode xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase Magica- Nani - nuovo regolamento   Fase Magica- Nani - nuovo regolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fase Magica- Nani - nuovo regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» il nuovo regolamento
» Nuovo codex nani
» Nuovo Regolamento Mercatino
» Nuova sfera magica (CV)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: