Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grigi femminili space grey indovinelli degli caos tattica cavalieri catalogo dead acqua recensione orchi effetto NOMI vampiro drone 2010 2016 2014 conti 2011 Nehek knights

 

 Lista Impero 2400pt Euro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 11:38 pm

è la risistemazione della lista che ho utilizzato ieri sera contro rahon che mi ha portato al pareggio (a causa del sole porporone xD)


pareri e consigli sono bene accetti ovviamente, non gioco la stirella non mi piace!

comunque eccola:

G. Eroi:
Arcielettore 125pt
altare 100pt
A. pesante 6pt
scudo incantato 5pt
specchio 30pt
spada della forza 20pt
tot 286pt

Arcimago 175pt
2° Liv 35pt
sacra reliquia 45pt
Armatura di Tarnus 35pt
Bastone incanalatore 15pt
tot 305pt

Eroi
Prete 90pt
Armatura di ferro meteorico 25pt
secondo martello 4pt
tot 119pt

Mago 65pt
2°liv 35pt
talismano della resistenza 30pt
tot 130pt

Capitano BSB 75pt
grande armatura imperiale 8pt
scudo 2pt
destriero bardato 14pt
Spada degli ogre 40 pt
seme della rinascita 10pt
tot 147pt

Truppa:

12 x Balestrieri 96pt
campione 5pt
tot 101pt

12 x Balestrieri 96pt
campione 5pt
tot 101pt

12 x Balestrieri 96pt
campione 5pt
tot 101pt

28 x Spadaccini 168pt
alfiere 10pt
musico 5pt
tot 183pt

24 x Lancieri 120pt
GDC 20pt
scudi 24pt
tot 164pt

Speciali

9 x Templari Della Cerchia Interna 234pt
GDC 40pt
tot 274pt

5 x Staffette 105pt
campione 16pt
tot 121pt

Grande Cannone 100pt
Grande Cannone 100pt

Mortaio 75pt
Mortaio 75pt

totale punti spesi 2382 :§rsdfewqre:


EDIT: modifiche


Ultima modifica di Hope il Sab Ago 20, 2011 12:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 9:34 am

io userei lo stendardo da battaglia sacrificando l'eroe cavaliere, in fondo la cerchia interna è già forte di suo senza eroe aggregato
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 11:49 am

SIA RINGRAZIATA LA MAGHETTA CHE HA SPARATO QUEL MEGA SOLE (MORENDO..PER GIUNTA)

così mi piace di più... l'arcipapa è più forte (ed efficace) ed hai tolto gli archibugi (anche se una di archibugi invece di 1 di balestre ci stà bene..per le cose anche un po' corazzate)

il distaccamento di alabarde mi piace (anche se son belle le libere compagnie per distaccamento...)

anche io pensavo che il capitano lo mettessi bsb a piedi (ma anche a cavallo dice la sua...)

anche perchè hai visto come è brutto perdere unità per la Disciplina....(piccoli spadaccini col pretino...) archibugi o altro...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 12:35 pm

l'ho modificata inserendo capitano BSB, anche se l'ho lasciato in arcione per stare con la cavalleria
Ps: mi avanzano 18 punti.. 3spada o 3lance con scudo giusti giusti se no consigli?
l'unica cosa è che mi dispiace un pò separarmi dal distaccamento :§f,likuk:

edit: oppure posso dare uno stendardo magico alla cavalleria
ma con 18 punti ci tiro fuori poco e la scelta potrebbe essere tra:
Stendardi imperiali:

Vessillo del dovere
L'unità può ripetere i test di chiamata a raccolta falliti

Comuni:
stendardo della velocità
stendardo di ossa di liche (è quello che mi piace di più tra le scelte comuni)
stendardo della disciplina
vessillo della fiamma eterna
vessillo luccicante (lo escludo a priori per il "un solo uso)
stendardo spaventa passeri

Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 1:49 pm

il seme è realmente inutile... se peròmi tiri quella sfilza di 6 dell'altra seraaa.. capace che il bsb uccide 1 drago a mani nude... cmq non è meglio la gemma flagello dei draghi e la pozione della velocità??...

cmqq se gli vuoi dare 1 vessillo magico devi togliere tt gli oggettini...brutta cosa.,... e sarebbe ottimo il + movimento... che visto che son cavalieri li porta a m8.......
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 2:00 pm

rahon ha scritto:
il seme è realmente inutile... se peròmi tiri quella sfilza di 6 dell'altra seraaa.. capace che il bsb uccide 1 drago a mani nude... cmq non è meglio la gemma flagello dei draghi e la pozione della velocità??...

cmqq se gli vuoi dare 1 vessillo magico devi togliere tt gli oggettini...brutta cosa.,... e sarebbe ottimo il + movimento... che visto che son cavalieri li porta a m8.......

ehm il vessillo infatti non lo do al bsb ma all'alfiere dato che anche lui può portare stendardi magici ^^

lo so però è cmq un ts come fosse la parata non so mmm

edit: (si mi sto appassionando agli edit xD) togliendo il seme pero vado a 28pt rimanenti e posso dare ai cava un altro stendardo imperiale
Stendardo d'acciaio da 20 pt
L'unità può sommare un D3 al proprio movimento di carica. Se la carica fallisce, l'unità si sposta normalmente
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:15 pm

Ma...visto che c'è l'arcielettore un po' di flagellanti?..
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:22 pm

e c'ha ragione pure shasso però.... cmq ho visto che i flagellanti nn piacciono

PS questa lista è odiosa... mi toccherà portare una lista con contromisure serie.. XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:52 pm

Shasso ha scritto:
Ma...visto che c'è l'arcielettore un po' di flagellanti?..

non è una truppa che mi piace molto..si è vero che ora in ottava non è per niente male e con un prete o l'arci diventa una scelta truppa però continuano a non piacermi...come il carro non nego che sia forte ma è più forte di me il non volerlo mettere (ok forse in un paio di liste li ho entrambi xD)

comunque che dite do sto stendardo? quale secondo voi?

rahon ha scritto:
PS questa lista è odiosa... mi toccherà portare una lista con contromisure serie.. XD
questa lista la uso in settimana contro un ragazzo in ludoteca vs skaven vediamo se gira
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:22 pm

allora ho provato la lista ieri..devo dire che gira molto bene, l'ho giocato come sopra lasciando fuori 18pt e con il semino al bsb)
rahon..sarò io ma... il bsb ha rigenerato 3fe in 3 turni xD
comunque sia non mi convince va troppo a sedere XD
quindi togliendolo e andando a 28pt rimasti ho ristretto le scelte a:
1- 1 staffetta in più 21pt e dare il moschetto hochland al loro campione (5pt) cosi può tirare su bersagli diversi da quelli della truppa e sparare su modelli anche se intruppati per 26pt totali

2- togliere la spada degli ogre e il semino al bsb e dargli: pietra dell'alba (25pt) cosi i ta sono binati e o spada della guerra +1 attacco o spada del veloce assassino che attacca sempre per primo

in questo caso se do la spada della guerra mi resterebbero 23pt e metterei anche una staffetta in più.

dando invece la spada del veloce assassino mi resterebbero sempre 18pt e darei lo stendardo di ossa di liche alla cavalleria (dato che ho notato che tutti tendono a tirarmi le magie che fanno male su di loro xD)


voi che dite? ci sarebbero un altra infinità di opzioni se ne avete di migliori ditemi pure! tra queste 2 che dite? sono più propenso a scegliere la secondo con spada della guerra perchè unisce un pò tutte e due le cose, però non saprei :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:28 pm

Io proverei a potenziare le staffette il più possibile, anche perchè alla fine il BsB non dev'essere un modello zpakkatutto, e anzi, dev'essere ben presente ma in un'unità che non deve scappare mai!
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:33 pm

Hope ha scritto:
allora ho provato la lista ieri..devo dire che gira molto bene, l'ho giocato come sopra lasciando fuori 18pt e con il semino al bsb)
rahon..sarò io ma... il bsb ha rigenerato 3fe in 3 turni xD

:§ewew: sai cosa significa??? che dopo i save con l'armatura.. (che dato che è al+1 ci stanno)... per 3 volte di fila hai fatto....6.... nn c'è che dire... è qquesto il punto dove il culo finisce è inizia la...... fortuna sfacciata..
ricorda che io col lord in 3 turni mi son beccato 2 ferite.... e ne salvavo 3-4 al 2 e poi al 2...... direi che sei l'anti probabilità... cmq ossa di liche da solo nn è bueno...devi dare almeno RM2 a quella unità...XD cmq una staffa in più mi piace... così son dei cannoni a cavallo....6x3 18 colpi d'archibugio... nn male
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 5:43 pm

Shasso ha scritto:
Io proverei a potenziare le staffette il più possibile, anche perchè alla fine il BsB non dev'essere un modello zpakkatutto, e anzi, dev'essere ben presente ma in un'unità che non deve scappare mai!

infatti, per questo la spada deglio ogre non c'ho pensato 2 volte a toglierla, però dato che quello che mi interessa è non far scappare la cavalleria non vorrei nemmeno mi venga seccato al primo turno di cac... quindi volevo proteggerlo oppure meglio ancora:

opzione 3- bsb tolgo spada degli ogre e semino(guadagnando 50pt e andando a 68 in tot) e gli do: la pietra dell'alba (25pt)
staffette + 1 e più moschetto al campione (26pt) e mi restano 17pt (cosi sempre 15colpi + "Anti" personaggio!)
stendardo di ossa ai cava? (15pt) naaaah (poco un ts al 6 però..sono sempre io che lo tiro xD)
ma io direi di dare un arma al bsb se no non ha nulla... al che la scelta è tra:
lama lacerante 10pt (penetrazione armatura)
spada del sigillo doro 15pt(I 10)
lama stridente 10pt (incute paura)
spada del colpo sicuro (15pt +1 a colpire)

io direi questa terza opzione, basti capire che arma dare xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Impero 2400pt Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Impero 2400pt Euro   Lista Impero 2400pt Euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Impero 2400pt Euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: