Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2014 tattiche tattica NOMI orchi drone femminili 2016 grigi recensione caos knights conti grey 2011 degli catalogo space dead effetto 2010 Nehek cavalieri vampiro acqua

 

 Inizio secondo anno degli HoZ

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 2:41 pm

Gentili amici del clan HoZ,

dopo un anno dall'apertura, nonostante alti, bassi, bassi e alti, eccoci qui!

Per prima cosa, vorrei ringraziare tutti i membri che hanno partecipato e dato vita e sviluppo a questo progetto ^^
Trovo sia stato un anno ricco di divertimento, in cui abbiamo giocato e parlato insieme e in cui ci siamo quindi potuti conoscere un po', nonostante i limiti dovuti alla distanza, che la virtualità può colmare solo fino ad una certa misura.
Spero che per tutti voi sia stata una esperienza positiva!

Un ringraziamento speciale va però al capoclan Primarca, che più di tutti noi si è fatto il mazzo per organizzare, proporre, radunare i membri e tenere unito il clan.
Grazie nick! =)


Il primo anno è quindi giunto al termine, ed è tempo di organizzare la nuova "stagione".

Ho già qualche idea: la prima delle quali è quella di organizzare una Clan war.
In aggiunta, se l'utenza di Zendra si dimostra interessata, potremmo fornire uno streaming con telecronaca degli incontri e magari qualche commento a caldo per condividere con la community la nostra battaglia! ^^
Ho già proposto l'idea a Primarca, al quale è piaciuta
Vorrei sentire il parere di voi altri!

E' giunto inoltre il momento di iniziare a disputare qualche torneino, per fare esperienza e progredire nel nostro livello di gioco.

Cosa ne dite? Avete altre proposte?

Faccio infine un elenco dei membri attuali ATTIVI, ai quali chiederei di rispondere in questo topic alle domande sopra poste!

Primarca
Caporale
Kelanera/inquisitor
Robbie
Nunzio (nonostante sia sparito in campagna e presto andrà a fare conquiste bionde in finlandia)
Thor (putroppo sempre un po' impeganto, ma che comunque dà sempre il suo aiuto)

A questi si aggiungono un paio di extra-zendriani:
Logal
Raddle
Demon
(ce ne sono altri, primy?)

A voi la palla (o la blatta, che dir si voglia)!


In aggiunta, vorrei ringraziare chi ci ha aiutato e supportato anche senza essere un giocatore di sc2, perché di fatto ha supportato gli HoZ, aiutandoli nel loro cammino.
Parlo prima di tutto del cappellaio, che ci ha fornito spunti e ci ha dato un logo e cura la nostra veste grafica. Grazie cappo!

Non dimentichiamoci di Real, che è sempre propositivo, e non manca mai di dire la sua.
E infine parliamo di Sigmar e della Torre d'Avorio, che ci hanno permesso di usare il forum come "base" e che ci hanno dato modo di incontrarci.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 2:49 pm

Hapy birthday HoZ! :D


vediamo:

keyther e gotrek sono fuori per mancanza di partecipazione ai meeting (beh dopo 1 anno...)

demon e airone stanno in vacanza al momento quindi non ci sono, cosi come logal

poi ci sta anche vendetta che e' abbastanza attivo. anche se lavorando non puo connettersi sempre

inoltre un altro mio amico che si sta rifacendo il pc perche gli si e' bruciata la schea video xD (exewentac, ci abbiamo giocato io e caporale.)

mi sto anche lavorando jovanz e ILfreddo

nunzio sta in svervegia gia? e da li si potra connettere? oliver dice di averlo visto ieri ma e' uscito prima che potesse parargli!


infine: mass hellion in TvT FTW!



p.s. ho aggiunto algi amici su sc2 action jesuz!!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 2:56 pm

Di nunzio non ho molte notizie da quando è andato in vacanza, ma so che tra non troppo tempo partirà per la Finlandia, se non è già lì.

Ad ogni modo si potrà connettere da lì e giocare con noi.

Aspetto un po' di risposte dagli HoZ qui sul forum, poi decideremo se organizzare questa clan war e come prepararci.

Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 3:05 pm

uao già un anno?

si vede che sono arrivato mOLTOOOOOOOO dopo

:§3ref: :§3ref: :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 4:59 pm

qualcuno ha detto svervegia? :§href:
sono qui da due giorni, il posto e' bellissimo.

Se vogliamo incontrarci va bene, ma domani no perche' devo mettere a posto le cose per la scuola che qui inizia domani e devo vedermi con un'amica.

fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:28 pm

Citazione :
e devo vedermi con un'amica.

Vedo che hai già capito tutto.
Bravo nunzio, bravo

A parte tutto, cosa ne pensi di organizzare una clan war verso ottobre?
Avrai tempo e voglia per prepararti con noi?
Ti va bene se facciamo uno streaming dell'eventuale clan war per gli Zendriani?

Anche tu inquisitor, rispondi alle domande^^
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:55 pm

poffarbacco, mi sono tradito :§r§r:
clan wars verso ottobre? troppo presto per dirlo. Dopodomani inizia la scuola, e avro' da sgobbare un po'. Ti faro' sapere se il mio finlandese migliora e se i miei voti a scuola sono decenti.
Voglia a palate, tempo tiranno.
Streaming va bene, ma del tipo che all'ora X o ci sono tutti, oppure noi partiamo ugualmente e tanti saluti.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 6:59 pm

Per il finlandese sono sicuro che ci penserà la tua amica =)

Per il resto, vediamo di organizzare bene il tempo dei meeting cosi da rendere gli allenamenti fruttuosi ed efficaci. E' proprio questo il primo passo che dovremo fare in vista della preparazione.

Per lo streaming, ovviamente per una clan war dobbiamo trovarci tutti minimo mezz'ora prima dell'inizio, non ci saranno ritardi e defezioni all'ultimo minuto, dato che abbiamo avversari e spettatori e non attendono i nostri comodi.

Ok, sentiamo che dicono gli altri
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 7:17 pm

Allora per quanto riguarda la cw purtroppo a ottobre ho il concorso per la gdf quindi ci saranno dei buchi non indifferenti nei quali non sarò presente ma magari possiamo cercare di trovare un punto comune sulla data...

Va però fatto presente un problema non indifferente:

Ora seguiamo la catena della necessità

CW ---> Allenamento ---> Ladder
Problema:
In ladder ci stiamo giocando pochissimo e io sono il primo a dirlo.. come risolviamo questo piccolo incoveniente?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:13 pm

Ho capito,... nel mese di novembre per esempio avresti più disponibilità?


Citazione :
CW ---> Allenamento ---> Ladder
Problema:
In ladder ci stiamo giocando pochissimo e io sono il primo a dirlo.. come risolviamo questo piccolo incoveniente?

Ora siamo in periodo estivo e tra vacanze e esami purtroppo non ci si può fare molto...
da settembre ripartiamo appunto con una nuova "stagione", e vediamo di concordare un piano di allenamenti (ladder/torneini ESL) efficacie.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:21 pm

Citazione :

e devo vedermi con un'amica.

come tradisci il povero logay? D:


Citazione :

Per lo streaming, ovviamente per una clan war dobbiamo trovarci tutti minimo mezz'ora prima dell'inizio, non ci saranno ritardi e defezioni all'ultimo minuto, dato che abbiamo avversari e spettatori e non attendono i nostri comodi.

si avvisa almeno una settimana prima sul foro. poi 3 giorni prima, il giorno prima e il giorno stesso la mattina e il giorno stesso 3 ore prima e il giorno stesso un ora prima e il giorno stesso quando inizia cosi siamo sicuri che tutti coloro che vogliono esserci vengano e si ricordano :)

il porblema e' che quello che fa lo streaming deve non giocare per poter vedere le partite a modalita spettatore: dato che i giocatori probabilmente saranno (se si opta per il 5-1vs1): bremen, logay, danny, oliver, io (greve quest' ultimo xD) non abbiamo nessuno che faccia telecronaca in italiano soddisfacente (a livello tattico, strategico e di build) a meno che non troviamo qualche barbu che ci voglia dare una mano (ho forse un amico che posso sentire...)



Citazione :

CW ---> Allenamento ---> Ladder
Problema:
In ladder ci stiamo giocando pochissimo e io sono il primo a dirlo.. come risolviamo questo piccolo incoveniente?

-dal 15 settembre si inizia seriamente: meeting SERI: no piu cazzeggio, no piu 4fun, no piu ammucchiate selvagge, 1vs1 o 2vs2 max. gli altri guardano o giocando altre partite (preferibile guardare per poter commentare poi insieme)
-tutti minimo facciamo 1 ladder al giorno (minimo), una sola non porta un grande miglioramento ma almeno serve per riprendere un attimo la mano e non perdere poi allenamento poco dopo.
-vi postero guide e tutorial fatte da giocatori grandmaster (Team Liquid tvb!)

gl hf folks!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:29 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:

-dal 15 settembre si inizia seriamente: meeting SERI: no piu cazzeggio, no piu 4fun, no piu ammucchiate selvagge, 1vs1 o 2vs2 max. gli altri guardano o giocando altre partite (preferibile guardare per poter commentare poi insieme)

Ok mio caro l'hai scritto.... ora sei nella cacca xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 8:33 pm

lo so xD. ma si deve fare cioc he si deve fare u.u
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:30 am

COME??
niente + death race tutti vs caporale?

nuuuuuuu :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 10:27 am

Citazione :
il porblema e' che quello che fa lo streaming deve non giocare per poter vedere le partite a modalita spettatore: dato che i giocatori probabilmente saranno (se si opta per il 5-1vs1): bremen, logay, danny, oliver, io (greve quest' ultimo xD) non abbiamo nessuno che faccia telecronaca in italiano soddisfacente (a livello tattico, strategico e di build) a meno che non troviamo qualche barbu che ci voglia dare una mano (ho forse un amico che posso sentire...)

La telecronaca la fa logal, non ci sono dubbi. Piuttosto non gioca, ma la fa lui.
Primo, è quello che ha una panoramica delle 3 razze complessiva migliore.
Secondo, ti piega in due dal ridere. E tu primy gli fai da secondo.


Per la modalità di gioco e line-up, è giusto che decida tu.
Però magari direi di coinvolgere anche gli altri membri: nunzio, robbie, tuo cugino...
E infine almeno un 2v2 ci va.


Citazione :
-vi postero guide e tutorial fatte da giocatori grandmaster (Team Liquid tvb!)
Grandmaster NA...come un diamond EU o un bronzo Koreano



In ultimo... vedi di trovare un clan che non è composto da 3 master e due pro di BW, magari.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:21 pm

Citazione :
La telecronaca la fa logal, non ci sono dubbi. Piuttosto non gioca, ma la fa lui.
Primo, è quello che ha una panoramica delle 3 razze complessiva migliore.
Secondo, ti piega in due dal ridere. E tu primy gli fai da secondo.


Per la modalità di gioco e line-up, è giusto che decida tu.
Però magari direi di coinvolgere anche gli altri membri: nunzio, robbie, tuo cugino...
E infine almeno un 2v2 ci va.

hum servirebbe che giochi forse potrei convincere fuchan pero... oppure facciamo giocare icedragon. cheesa come un cane ma almeno quello sa farlo xD

per il 2vs2 ci avveo gia pensato ma mi son scordato di scriverlo lol



Citazione :

Grandmaster NA...come un diamond EU o un bronzo Koreano

perche loro sono tutti noob vero :D?

destiny
artosis
idra
incontrol
mrbitter
spanishiwa
tasteless

comunque TL e' internazionale: pensa che oltre meta dell' utenza e' europa. e saper macrare, micrare e fare decision making e' internazionale!



Citazione :

In ultimo... vedi di trovare un clan che non è composto da 3 master e due pro di BW, magari.
damme na mano xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 12:54 pm

Citazione :
hum servirebbe che giochi forse potrei convincere fuchan pero... oppure facciamo giocare icedragon. cheesa come un cane ma almeno quello sa farlo xD

Ma fai giocare gli HoZ ufficiali!
Serve proprio a loro per iniziare a fare il salto di qualità e giocare nella scena competitiva!


Citazione :
perche loro sono tutti noob vero :D?

destiny
artosis
idra
incontrol
mrbitter
spanishiwa
tasteless

Esattamente, confrontati a EU e soprattutto KOREA sono niubb. E i grandmaster medi NA sono a livello dei nostri low master.

Artoisis non lo citerei dato che ha preso sberle nell'ultimo NASL da tutti, è stato il più penoso dei player.
Incontrol non fece nulla di che.
Spanishiwa a parte la sua famosa apertura non ha risultati.
Tastless è commentatore
Idra piglia botte easy easy dal nostro nerchio, e oltre che ragequittare e rimanere l'unico zerg che whina non fa altro...
Destiny chi?

I migliori NA al momento sono Major (fresco vincitore di non ricordo quale torneo USA) e Fenix, comunque.
Ma confornarli a thorzain, naniwa, MMA, Bomber, MVP, MC, Huk, Puma, Neastea, è pura eresia.
Infatti non ho mai sentito un NA vincere un torneo dove ci fossero EU e KOR.

Ma ad ogni modo, meglio un articolo loro che niente, ci mancherebbe

Citazione :
damme na mano xD

Vedo cosa posso fare...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 1:20 pm

a proposito fede ma xkè non seimai online?
sei in vacanza?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 6:05 pm

Informo i membri degli HoZ che Von Paulus si è unito a noi!

Tra l'altro, come siete organizzati per il meeting di mercoledì?
Vi informo che dovrò saltare anche questo, ma dal prossimo ci sarò!

Nunzio sta in Finlandia ma si può connettere senza problemi e, nonostante gli impegni, continuerà a partecipare, almeno fino a quando non perderà la testa per una bionda nordica.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 6:57 pm

Asurian ha scritto:

Nunzio sta in Finlandia ma si può connettere senza problemi e, nonostante gli impegni, continuerà a partecipare, almeno fino a quando non perderà la testa per una bionda nordica.

ecco, mercoledi' sarei giustappunto impegnato :§.oöl:

magari mi faccio vedere altri giorni
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:02 pm

gente mercoledi FORSE non ci saro. e i 2 mercoledi successivi (fino all' 11) staro dai parenti quindi nada.

vi ricorda che quelle saranno le prime volte in assoluto che perdo il meeting (tranno quando sono stato all' ospedale la sett. scorsa: per favore non fate i barboni e organizzatevi comunque.

considerate asurian o caporale come vice capo

@ asu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio secondo anno degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio secondo anno degli HoZ   Inizio secondo anno degli HoZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio secondo anno degli HoZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio Tau
» La fine è il mio inizio
» Inizio i nani
» Inizio Confrontation
» un nuovo inizio:):):):):):)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: