ecco a voi cloud l' unico pro italiano di starcraft 2 :D
(inoltre gioca terran
)
storia
Carlo "Cloud" Giannacco è un giocatori di alto livello di StarCraft 2 e il giocatore italiano di maggior successo italiano a starcraft brodo war giocatore.
Conosciuto come uno dei migliori giocatori stranieri Protoss, ClouD già fatto grandi risultati nel 2005. vincendo le qualificazioni nazionale italiano per il WCG, e l'apice della sua abilità è mostrato in starcraft BW nella finale del Torneo Spirit, ospitato da scforall.com, quando clou ha perso Nony 3:4 in finale. fece li il suo nome con un eccezionale micro di dragano e un ottimo controllo di templari e templari oscuri
Nel mese di agosto 2010, si è qualificato per la stagione 17 la tedesca ESL Pro Series (EPS), che sarà caratterizzato da Starcraft II per la prima volta. Per competere, Cloud deve trasferirsi in Germania per il tempo della lega.
e' soprannominato "the cookiemonster" (il mostro dei biscotti)
starcraft 2
iniziando starcraft 2, cloud ha cambiato razza: da protoss a terran
clou si e' unito al clan "Meet Your Makers'' , insieme allo svedese Protoss Naniwa. Poco dopo, sperimentò il suo primo successo del lancio, arrivando secondo nella ESL Go4SC2 Cup # 25. Questo non solo a lui riconosciuti i punti premio, ma anche lui qualificato per la Stagione IEM V - Sfida Globale in Colonia, il primo grande evento in diretta Starcraft in Europa.
Il 4 ago 2011 contratto di Cloud con Meet Your Makers e' scaduto e poco dopo è stato annunciato che è entrato a far parte dei "alternate attax".
foto: http://wiki.teamliquid.net/starcraft/images2/9/94/Cloud.jpg (che loschi figuri ci rappresentsno eh :D)
fan club: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=214353
gl hf folks!