Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli femminili tattiche indovinelli knights recensione dead NOMI orchi catalogo 2014 space grigi 2016 vampiro Nehek drone 2011 cavalieri conti acqua tattica caos effetto 2010

 

 Lista Cavalieri Grigi 1750

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 9:27 pm

Posto nuovamente la lista,in maniera più dettagliata sperando,cosi di ricevere più commenti,poichè ho deciso di esordire con i GK direttamente in torneo e mi serve qualche consiglio che mi dia sicurezza.

QG
Bibliotecario......150=170
velo......5
potenza di titano......5
fenditura warp......5
santuario......5

Inquisitore Xeno(con squadra A)......25=84
armatura potenziata......8
2 servoteschi......6
granate radioattive......15
Promozione a psionico......30
arma psionica......0
comunione psichica......0

Èlite
Techmarine......(con squadra C)90=111
granate radioattive......10
granate accecanti......5
2 servoteschi......6

Assassino vindicare ......145

Truppe
Truppa d'urto cavalieri grigi"C"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

Truppa d'urto cavalieri grigi"A"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

Truppa d'urto cavalieri grigib"B"......100
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
su Razorback

Terminator......450
2Xterminator con maglio demonico......0
1Xterminator con spada nemesis......0......cannone psionico......25
1Xterminator con alabarda nemesis......0......cannone psionico......25
3Xterminator con spada nemesis......0
3Xterminator con alabarda nemesis......0

Trasprti appositi
Razorback(squadra B)......45=80
cannone laser binato......35

Razorback......(squadra c)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Razorback......(squadra A)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Supporti Pesanti
Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

1750
KP13
U.V.4\5
La lista,mi sembra,che sia sia carne che pesce.
Nel senso ho CaC e fuoco entrambi più che sufficienti e preoccupanti per l'avversario.
A voi popolo!


Ultima modifica di Logan il Mar Ago 23, 2011 3:15 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeLun Ago 22, 2011 10:41 pm

Da cambiare un po' i poteri del biblio. Io inoltre cercherei di aggiungere un secondo dreddy.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:57 am

Lista editata.
Rimossa una Squadra di cavalieri su razor in favore di un secondo dreddy+inquisitore.

A voi i commenti!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 3:14 pm

Visto che solo il buon sephiroth ha commentato,dandomi l'idea del secondo dreddy,continuo a fare dei cambiamenti di testa mia,sperando che qualche altra testa grigia si faccia sentire.
Lista ulteriormente editata.
QG
Bibliotecario......150=170
velo......5
potenza di titano......5
fenditura warp......5
santuario......5

Inquisitore Xeno(con squadra A)......25=84
armatura potenziata......8
2 servoteschi......6
granate radioattive......15
Promozione a psionico......30
arma psionica......0
comunione psichica......0

Èlite
Techmarine......(con squadra C)90=111
granate radioattive......10
granate accecanti......5
2 servoteschi......6

Assassino vindicare ......145

Truppe
Truppa d'urto cavalieri grigi"C"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

Truppa d'urto cavalieri grigi"A"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

Truppa d'urto cavalieri grigib"B"......100
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
su Razorback

Terminator......450
2Xterminator con maglio demonico......0
1Xterminator con spada nemesis......0......cannone psionico......25
1Xterminator con alabarda nemesis......0......cannone psionico......25
3Xterminator con spada nemesis......0
3Xterminator con alabarda nemesis......0

Trasprti appositi
Razorback(squadra B)......45=80
cannone laser binato......35

Razorback......(squadra c)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Razorback......(squadra A)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Supporti Pesanti
Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

1750
KP13
U.V.4\5

Ancora a voi!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 7:26 pm

io al posto della fenditura metterei quicksilver, può tornare molto utile, ma posso capire che la fenditura alletti. Per il resto poco da dire abbastanza versatile anche se soffre contro le corazze alte che a 1750 di sicuro si presentano
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 8:10 pm

Alucard90 ha scritto:
io al posto della fenditura metterei quicksilver, può tornare molto utile, ma posso capire che la fenditura alletti. Per il resto poco da dire abbastanza versatile anche se soffre contro le corazze alte che a 1750 di sicuro si presentano
Quiksilver tenta anche a me, se tolgo le blind granedes al tech glielo potrei dare,oro valuto.
Alla fine vanto un vindicare e un discreto numero di Psycanon,senza considerare i magli demonici.
Cosa inseriresti contro le corazze alte??
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:09 am

Guarda io non conterei sugli psycannon per bucare corazze superiori a 11, il vindicare non è male ma resta un singolo colpo a turno. Dato che metti un inquisitore io una squadretta con qualche termico la metterei.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 12:01 pm

Ci ho pensato a tre omini con termici,ma a quel punto dovrei mettere Torquemada,poichè perderei delle truppe se volessi inserirli.
E sempre in relazione a ciò inebolirei il mio CaC che già non è superbo,almeno che non metto un po' di assassine,ma non è che mi gustino molto se stanno senza il bibliotecario.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 4:22 pm

Ho notato solo ora che il tech non è poi così utile in questa lista, certo la cover di una rovina migliorata fa comodo ma il resto è quasi obsoleto, è un kp abbastanza facile (specialmente se inizia a tirare poteri) e le granate psicotropiche sono un po sprecate dato che lo unisci a 5 gk normali.
A quel punto si potrebbe togliere i tech e a questo punto potresti scegliere se farci una squadretta i seguiti, oppure usare quei punti per trasformare l'inquisitore con coteaz e a quel punto sostituire una squadretta di gk d'assalto con un bel seguito come si deve per coteaz formato da assassine e accoliti termicuti.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 8:29 pm

Ho messo la radioattive al tech.

Mha lo gioco fondamentalmente per il vindicare,in modo da dargli una cover al 2+,poichè non mi fido del save al 3+.
Poi ha colpo di maglio,se intruppato in un unità di GK può rivelarsi utile.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:02 pm

Alucard90 ha scritto:
Guarda io non conterei sugli psycannon per bucare corazze superiori a 11.

???
Io con gli PC conto di bucarci ogni cosa, dai landoni agli speeder...dai pandori ai piranha...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 10:38 pm

a meno che non hai una squadra con 2 psycannon e che quindi spari 8 colpi per buttarci giù corazze superiori a 12 ti deve dire molto ma molto bene.
Conta che uno psycannon se imbracciato da termy spara 4 colpi che al 3+ ne passano solitamente 2 e qualche volta 3, quindi al massimo se è un superficiale e qualche volta un penetrante (ammesso che ne siano passati 3 a me spesso ne passano solo 2), la botta di culo può capitare ma è rara non ci si può contare
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 11:03 pm

Beh ma se devo sparare a una corazza alta non mi faccio scrupoli visto che ho più possibilità di bucarlo con uno PC che con un cannone laser.

Ogni 6 che fai sulla penetrazione fa penetrante sulle corazze 13 mentre con le 14 hai busogno almeno di un 2 sul D3 addizionale.

Su una corazza 13 quindi fai un penetrante ogni 6 colpi (di media) quindi ci vogliono tra i 2 e i 3 PC per fare un penetrante su una corazza 13 (9 colpi circa, 6 dentro e un penetrante)
E bene o male gli stessi colpi fanno un penetrante anche su una corazza 14.

Io gli PC li punto contro ogni corazza, quale che sia.
Poi se ho anche un vindicare, va da se che il landone lo faccio prima bucare da lui che ha molte più possibilità di farlo saltare, ma gli PC sono antitutto e come tali possono sparare su tutto^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 1:45 pm

Declino l'offerta di Coreaz e seguito,poichè dovrei cambiare un po' troppe cose e stravolgere tutto,perdendo anche i termy in aip.

Altri consigli sono bèn accetti da tutti.

@alucard:sostituisco le blind g. per quikcsilver,avevi ragione.

@priamo:analisi corretta sul cannone psionico,è praticamente un cannone d'assalto con forza maggiore,consideriamo che di statistica un cannone d'assalto ha più possibilità di un laser nel bucare la FO maggiore gioca doppiamente a suo favore.
Certo un melta è pur sempre un melta,ma bisogna avvicinarsdi troppo per usarlo e non è versatile quanto il PC.

Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:05 pm

beh se devo dirti la verità logan a me la lista non mi dice un granchè...secondo me col fatto che cerchi di renderla molto versatile la stai rovinando.

i termy in aip non li vedo bene...perchè rischi di subire troppe perdite dopo...e rischi di non caricare...anche se poi farai comunque danni, ma non li massimizzerai.

e il reparto truppe cosi composto non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:23 pm

Priamo ha scritto:
beh se devo dirti la verità logan a me la lista non mi dice un granchè...secondo me col fatto che cerchi di renderla molto versatile la stai rovinando.

i termy in aip non li vedo bene...perchè rischi di subire troppe perdite dopo...e rischi di non caricare...anche se poi farai comunque danni, ma non li massimizzerai.

e il reparto truppe cosi composto non mi piace.

In terminator,conto molto sui servoteschi,l'inquisitore e il velo.
Aippo nei pressi di un terreno a area e veleggio.
Alla fine ho una nutrita schiera di roba e i cannoni psionici possono azzittire le cose più preouccupanti.

Come li giocheresti in alternativa??

Come cambieresti il reparto truppe??
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:28 pm

beh la mia lista preferita di GK a 1500 era con Coteaz, cosi avevo come truppe le squadre inquisitorie che sono più economiche e molto efficenti sul tiro.

in tutto spendevo 400 punti in truppe (considerando anche coteaz) e col resto mi potevo veramente sbizzarrire.

a 1750 farei la stessa cosa, mettendo un biblio e un techmarine, due dreddy e un vindicare (più o meno saranno altri 600 forse qualcosa in più), poi il resto lo spendo in PA o in TA.

io il biblio lo giocavo con una squadra di assassine macinatutto, ma se vuoi restare fedele ai GK per picchiare allora levi la truppa di assassine e ne fai un'altra da tiro (risparmiando ancora dei punti) e metti 10 termy in aip ben equippati (550 punti?) e poi un'ultima squadra ma ben pompata.

diciamo che secondo me le squadre GK devono essere poche ma toste...piccole squadre da 5 non possono, IMHO, occupare tutto il reparto truppe.
Quindi ricapitolando (con calcoli approssimativi) hai un biblio, coteaz, un techmarine, un vindicare, 3 squadre d'inquisizione da tiro su chimera, 10 termy e due dreddy, per un totale direi di circa 1500 punti

il resto (se resta) va in un'altra suquadra (i purificatori sono ottimi) con 2 PC su rhino da mettere con coteaz.

non ho il codex quindi potrei aver sforato molto sui costi, vedi un po te.
Comunque ripeto, il reparto truppe io lo lascerei alle squadre inquisitorie.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:36 pm

uh ciao! benvenuto nell'ordine! allora la lista premetto che è simile alla mia solo che io gioco tornei nei formati 1500, ecco la mia:

Bibliotecario santuario velo potenza titano 1 servoteschio 180

inquisitore ordo xeno comunione psichica 55

10 terminator 2 martelli 2 cannoni psionici uno stendardo munizioni psioniche 495

5 pagk un martello un cannone psionici 120
5 pagk un martello un cannone psionici 120
5 pagk un martello un cannone psionici 120

razorback con munizioni psioniche 50
razorback con munizioni psioniche 50
razorback con munizioni psioniche 50

dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135
dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135

la lista si basa sulla deathstar di terminator e anche tu vuoi giocarla ergo ptenziala!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:50 pm

@priamo:con coteaz fiunirei di divagare troppo e finire alla mono seguiti,ciò non mi piace,poichè voglio PA e R4,vorrei sfruttare i GK di loro senza aggiunte eccessive.

@raK:dici che dovrei potenziarla,secondo te ho aggiunto unità poco utili?cosa dovrei mettere al loro posto?
Mi stavo interrogando se mettere le PA da 10 e rimuovere qualcosina,ma in questo modo finirei per togliere il vindicare,che detto tra di noi è una belva nel bucare veicoli,credo l'unità migliore.
Il tech è intrigante e pure figo,mi da la possibilità di aumentare la cover e di usare colpo di maglio più le normali armi psioniche,rendendo le PA preoccupanti per tutti.

Ditemi cosa ne pensate voi a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 5:01 pm

Beh, a questo punto allora leva la truppina da 5 con il suo trasporto e metti i cannoni d'assalto binati agli altri razor, e col resto dei punti (tipo 80)...truppino inquisitorio?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 5:24 pm

Vedo un attimo con i punti poichè,devo fare i calocli per il trasporto varie assassine e magari truppini con melta.
Vedo un attimo come va.
Poichè guadagno 150 punti,metto un rhino e ne ho 105,5 assassine 30 e poi dovrebbero starci 2 accolliti con termico.
Il problema è che se il bibblio va con i termy,di certo,il tech non rende le assassine ultra competitive.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:46 pm

Bè il tech le farebbe andare comunque a F5 che male non è XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 8:07 pm

Alucard90 ha scritto:
Bè il tech le farebbe andare comunque a F5 che male non è XD
Ci sto pensando seriamente.
Poichè sarebbero ottime per falciare le creature mostruose.

In tal caso toglierei la squadra di GK su razor con il laser e metteri:
5assassine=75
3 accolliti con melta=42
chimera =55

Tot.172
Perdo una truppa e un cannone laser,ma aquisto una squadra che in carica fa 20 attacchi di potenziata a FO5 e cosa ancora più importante a I 6 senza considerare le granate radioattive e tre termici,mica male debbo dire.
Quel cannone laser lo perdo volentieri a qeusto punto.
Voi cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 10:20 pm

nono allora stammi a sentire (il tuo avatar è troppo bullo per non parlarti così XD) il vindicare è un rompi veicoli tuttavia devi contare che gli avversari accorti mettono sempre in cover i loro veicoli e una volta salvati dalla tua presunta fucilata magari ciccata anche te lo sparano, l'unico modo a mio parere di giocare sia lui che il tech insieme è nella stessa rovina lontani dal mondo con il raggio convertitore, cover al 2 e fuoco abbbomba tuttavia non sono infallibili i primi uno sono 300 punti buttati al vento a mio parere i dreddy autocannon sono il meglio del meglio fidati di me

inoltre l'inquisitore non deve costare troppi punti a mio parere, anche a 1750 quindi o pensi di usarlo per la comunione o riempito di granate fino ai denti ma in quel caso ci vorrebbe una bella squadra di purificatori insieme a lui di modo tale che niente possa resistergli

i razor non ti servono con i laser, fidati 50 punti razor munizioni requiem base binato è favoloso e si rpaga SEMPRE tu a 1750 puoi fare miracoli diamine siamo GK!!!

QG
Bibliotecario......150=170
velo......5
potenza di titano......5
fenditura warp......5
santuario......5

ok perfetto medita anche su argento vivo se la fenditura non ti garbasse

Inquisitore Xeno(con squadra A)......25=84
armatura potenziata......8
2 servoteschi......6
granate radioattive......15
Promozione a psionico......30
arma psionica......0
comunione psichica......0

data la tua lista questo il cac non lo vede e se lo vedesse si farebbe valere anche senza granate,tienilo per la comunione e per i servoteschi cheap (25+30+6+8=69)

Èlite
Techmarine......(con squadra C)90=111
granate radioattive......10
granate accecanti......5
2 servoteschi......6

ah bhe per le granate è ottimo ma qui non ha senso mannaggia!!! questo settaggio è ottimo per vederlo il cac!!! e ci vuole una squadra tosta che lo segua consiglio 10 puri 2 cannoni un martello resto alabarde dentro un land raider gli migliori la cover e lo ripari oppure storm sempre che tu lo voglia inserire...

Assassino vindicare ......145... ecco lui o insieme al tech con raggio come ti ho detto o niente ti conviene un bel dreddy al suo posto fidati

Truppe
Truppa d'urto cavalieri grigi"C"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

benone

Truppa d'urto cavalieri grigi"A"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

benone

Truppa d'urto cavalieri grigib"B"......100
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
su Razorback

Terminator......450
2Xterminator con maglio demonico......0
1Xterminator con spada nemesis......0......cannone psionico......25
1Xterminator con alabarda nemesis......0......cannone psionico......25
3Xterminator con spada nemesis......0
3Xterminator con alabarda nemesis......0

allora per me il settaggio perfetto (se vuoi metterli altrimenti lasciali perdere perchè una deathstar si DEVE poter chiamare con quel nome) è questo:

termi martello requiem
termi martello requiem
termi stendardo requiem
termi cannone spada
termi cannone alabarda
termi alabarda requiem
termi alabarda requiem
termi justicar alabarda requiem
termi spada requiem
termi spada requiem
munizioni psioniche

495 punti di pura violenza scendono la maggior parte delle partite in aip con il biblio che li covera e li santuaria loro arrivando sparano 16 requiem fo 5 e 8 cannoni fo 7 e 2 requiem del biblio XP saturano qualsiasi cosa e il turno dopo lanci colpo di maglio dei termi colpo di maglio del biblio e potenza di titano del biblio, spade e alabarde fo7 e martelli fo 10 ^^ gnam gnam

Trasprti appositi
Razorback(squadra B)......45=80
cannone laser binato......35

Razorback......(squadra c)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Razorback......(squadra A)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Supporti Pesanti
Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

1750

guarda sei molto vicino alla mia lista tuttavia... aumenti solo 2 modelli (tech e vindi) che... non centrano niente XD con 250 punti sai cosa metterei io?


3 accoliti guerrieri con fucile termico 42
razorback munizioni 50

dreddy doppio autocannon munizioni 135

riassumo in totale così ti è più chiaro

QG

biblio pot tit santuario velo fenditura warp 170

inquisitore comunione psichica pa 2 servoteschi 69

ELITE

dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135

dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135

dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135

(non occupan slot ma son qui) 3 accoliti guerrieri 3 fucili termici 42

TRUPPE

10 termi stendardo munizioni 2 cannoni 2 martelli 495

5 pagk un cannone un maglio demoniaco 120

5 pagk un cannone un maglio demoniaco 120

5 pagk un cannone un maglio demoniaco 120

TRASPORTI APPOSITI

razorback munizioni psioniche 50

razorback munizioni psioniche 50

razorback munizioni psioniche 50

razorback munizioni psioniche 50

1741

con questi punti potresti eventualmente pensare di fare l'inqui malleus in termi armor con granate... così va insieme ai termi suppa dakka ^^ che ne dici?







Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 11:21 am

Grazie Rak per l'attenta analisi,mi è stata utile su certe coe,ma vorrei rendere la lista il più versatile possibile,credo che il vindicare possa stare senza il tech con raggio,e lo spam di drdeddy non mi piace,considero il doppio autocanon offensivo verso il BG di un dreddy,già ho sofferto a metterne 2.
L'inquisitore il CaC lo deve vedere,poichè mi serve qualcuno che segua una squadra di PA.
Come ho riassettalo la lista anche il tech è costretto a buttarsi.
Sto cercando i punti per le munizioni psioniche e quicksilver al bibliotecario,per il momento la lista è la seguente.

La lista,basandomi sui consigli generali,è questa:

QG
Bibliotecario......150=170
velo......5
potenza di titano......5
fenditura warp......5
santuario......5

Inquisitore Xeno(con squadra A)......25=84
armatura potenziata......8
2 servoteschi......6
granate radioattive......15
Promozione a psionico......30
arma psionica......0
comunione psichica......0

Èlite
Techmarine......(con seguito inquisitorio)90=103
granate radioattive......10
1 servoteschi......3

Assassino vindicare ......145

Seguito inquisitorio......132
6Xassassine......90
3Xaccolliti......12......3Xfucili termici......30

Truppe
Truppa d'urto cavalieri grigi......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback

Truppa d'urto cavalieri grigi"A"......120
4Xcavalieri grigi 0
1Xjusticar
1Xcannone psionico......10
1Xmaglio demonico......10
su Razorback


Terminator......450
2Xterminator con maglio demonico......0
1Xterminator con spada nemesis......0......cannone psionico......25
1Xterminator con alabarda nemesis......0......cannone psionico......25
3Xterminator con spada nemesis......0
3Xterminator con alabarda nemesis......0

Trasprti appositi
Razorback......(squadra A)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Razorback......(squadra B)45=50
requiem pesante binato......0
munizioni psioniche......5

Chimera......55
multilaser......0
heavy flamer......0

Supporti Pesanti
Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

Dreadnought......115=135
cannone automatico destro......5
cannone automatico......10
munizioni psioniche......5

1750
KP13
U.V.3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Cavalieri Grigi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1750   Lista Cavalieri Grigi 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Cavalieri Grigi 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista cavalieri grigi 1750
» Lista 1750,Cavalieri Grigi
» Lista cavalieri grigi 1750 pts
» Cavalieri Grigi 1750.
» Cavalieri Grigi 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: