| Bibliotecario | |
|
+4Paranoid rahon Kapitan Kelanera Priamo 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 1:53 pm | |
| beh la spada la volevo evitare...ma quella del sanguinor è bella bella.
quindi prendo il modello del sanguinor, un torso di GK, una testa a scelta, e un braccio con mano aperta.
sarebbe fico anche da usare per rimpiazzare il modello di McFusto... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 2:19 pm | |
| se lo fai veramente sto progetto lo DEVI mmettere qua su zendra è.é :P | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 3:00 pm | |
| certo sarà dura dipingere il sanguinor...mi sa che cosi non lo faro (conoscendo le mie capacità...)
volendo io ho già il modello che sto dipingendo per il golden zendra...non è completo, e ha solo gambe corpo e testa montate e dipinte (il migliore da me fatto fin'ora) se aspetto il mio rientro a roma vedo se Logan mi passa un'alabarda psionica, poi prendo un'altro braccio fico e lo faccio cosi...anche se non avrei la calotta.. | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 3:09 pm | |
| Questo è il modello che sto preparando per il GZ, (scusate la foto l'ho fatta ora al volo col cell) che ne dite si puo usare come base? | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 4:09 pm | |
| si.. nn è come l'idea di sanguinor.. ma è ok..
PS anche io son di roma.. è ho un sacco di spure dei DA se ti serve qualcosa chiedi pure... | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 4:17 pm | |
| beh magri lo faccio comunque quello del sanguinor^^ Pero non credo di farcela per il GZ...anche perchè quell'armatura non è facile da dipingere... | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 4:26 pm | |
| ..in realtà coi dovuti trucchetti riesce falcile veloce e d'effetto...
prova prima su qualcosa per vedere se l'effetto ti piace:
ARGENTO: colore base regal blue prima mano: regal blue+chainmail 1:1 diluito ma nn troppo da essere liquido seconda mano: regal+chain 1:2 meno diluito terza mano: regal+enchanted (ma anche ice va bene)+ chain 2:1:4 quarta idem come sopra ma umenti L'enchanted/ice ed il chain mail di 1 rapporto circa.. quinta chain puro.. ma poco e sui punti più esterni
ora passa 2-3 velature blu-nere e poi fai una linea netta col bianco nelle zone in ombra... effetto garantito..
con L'ORO uguali passaggi ma usi burnished gold e merchite red poi blood red e la lavatura è rosso-nera/marrone-nera idem x il bianco finale...
a presto tutorial | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 7:13 pm | |
| aspettero il tutorial allora per farlo xD
piccolo OT...che ve ne pare della minia? la foto non rende bene le lumeggiature ma bene o male si vede bene... | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 8:23 pm | |
| ot il tratto sembra pulito, il colore definito, le lumeggiature si intuiscono ma nn si vedono bene apparte l'estrema dell'oro e quelle sulle pergamene (che forsae son troppo nette nella realtà..).. tutto sommato nn sembra male | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 8:27 pm | |
| Molto bello il modello,complimenti. Oggi ho preso i terminelli GK,i PAGK li prendo la prossima settimana o quella dopo,ci vediamo prima del GZ,cosi li puoi monatre ;) | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Ven Ago 26, 2011 8:38 pm | |
| grazie mille logan^^
io staro a roma dal 29 in poi, quando vuoi mandami un PM con luogo e data e ci mettiamo daccordo^^
comunque per la mia armata avevo pensato di farla di 2 colori: nera e rossa.
il nero sarà il colore degli ufficiale (biblio e sergenti) mentre il rosso andrà prevalentemente a riempire la truppaglia. I due colori saranno presenti in ogni modello ma nei sergenti il rosso andrà a riempire solo alcune piastre, stessa cosa col nero sui modelli normali, mentre l'oro andrà dove andrà...
Quindi il biblio sarà in armatura nera e piastre rosse. prima o poi decidero bene come farlo... | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Mar Set 06, 2011 3:09 am | |
| raazzi, nuova svolta per il modello: grazie al casual intervento del fratellone mi sono ritrovato in mano l'alabarda del furioso bibliotecario che fortunatamente entra perfettamente nella mano che regge un requiem, quindi immaginatevi il modello da me postato con un'alabarda 8una foto vi aiuterà appena riesco a farne una decente^^) | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Mar Set 06, 2011 2:07 pm | |
| Ma... non è po'... enorme? | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Mar Set 06, 2011 3:02 pm | |
| - Ater ha scritto:
- Ma... non è po'... enorme?
Se bèn sistemata si può fare,su un termy starebbe bene,non sò su una PA,ma credo si possa fare tranquillamente. | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Bibliotecario Gio Set 08, 2011 12:50 pm | |
| se non fosse enorme non sarebbe maschia^^
comunque l'arma sfiora il ridicolo ma conto quasi su quello per fare colpo, e poi l'abbondanza è sottovalutata in riguardo all'equiaggiamento xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bibliotecario | |
| |
|
| |
| Bibliotecario | |
|