Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
effetto grey acqua impero Tutatis eldar orchi recensione demoni cavalieri grigi dead imprevisti NOMI vampiro conti zendra catalogo tattica space degli tattiche knights paranoid tiranidi elfi

Condividi

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Empty
MessaggioTitolo: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:00 pm

...in quanto non possono essere certo definiti "arte" i miei scarabocchi... ma mi sembrava il luogo più appropriato per postarli.

Questi sono alcuni disegni fatti durante l'estate scorsa:

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz10
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz11
Questi invece li ho fatti a settembre per un fumetto che avevo in mente:
studi per equipaggiamenti:
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz12
...e robottoni (bozzetti...)
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz14
Questi invece sono id questo inverno...
studio iniziale sui Sanguediserpe per Skirmish:
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz15
Questo bel draghetto (spero non venga in verticale...) l'ho fatto a scuola prima di natale...
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz16
Questi ultimi sono piuttosto recenti e riguardano perlopiù le razze di Skirmish...
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz17
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz18
E per finire un fauno a caso...
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Lorenz19

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:03 pm

Bravo Ychrael, mi piaciono, soprattutto il drago e l'uomo-cobra :45u: .

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Laquerciadelleereaz6kl8
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Comunityontivampirobt9ze3
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:30 pm

il drago secondo me è il migliore che ti è venuto,complimenti!!! :45u:

Non può morire ciò che in eterno può attendere
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Uominilucertolaji1td8
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Comunityontivampirobt9zsr3
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Logoziterdesms8
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:32 pm

Molto belli complimenti :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:33 pm

WOW!!!! :25h: :25h:

Complimenti Ychrael!! Sono veramente molto belli!!! :45u:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 9:50 pm

Molto belli davvero... anche se i miei preferiti sono il Drago, le Casette ed il Fauno :45u: :ghgf:

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Seifer_it

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... War-20142750
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... War-20152750
legatus
Utente
Utente
legatus

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:05 am

complimenti.. un bel lavoro :dsf45:

"Non esiste una proclamazione di innocenza nella mia corte. Una proclamazione di innocenza è colpevole di avermi fatto perdere tempo. Colpevole."
Sommo Inquisitore Fyodor Karamazov
Irish
Utente
Utente
Irish

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 6:55 pm

bravissimo sn davvero belli :cvc4: sopratutto il mezzo serpente :cvc4: :cvc4:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:27 pm

il serpente è proprio bello , fatto bene , continua così :45u: :45u: :45u:

Agli emo piace essere picchiati --> A tutti piace picchiare gli emo --> Dio esiste
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Banner12bm1.thAlcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Btsmash3nz
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Caosme8bi0
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Zendra10

VLAD DOMINA ! MANFRED PUZZA ! FUNCLUB VLAD
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:32 pm

Bravo davvero!!! :hdh:
Andrea
Utente
Utente
Andrea

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:43 pm

Bravo Ychrael! :45u:

"La morte è il mio pane,
il dolore è il mio vino!"
Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Zorosn7Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Edfs7
http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:06 pm

Ottimo, bel lavoro :45u:
Vediamo di allargare questa sezione con nuovi "artisti" :ghgf:

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Palafirma
Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:26 pm

la testa del drago è la migliore :hdh:
henjin
Utente
Utente
henjin

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:35 pm

se fossi inte mi studierei bene properzioni umane e prospettiva e un po di tuttotondo....non perke non sei capace anzi hai veramnetu una buona mano e del potenziale non sprecarlo!!!
meren
Utente
Utente
meren

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:47 pm

sei davvero bravo :!: :!: cmq il primo e davvero bello
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:35 pm

Bravo,ma il tuo dragone a due teste non lo batte nessuno :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...   Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Icon_minitime

Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavaggio sbagliato....
» KAOS FIRENZE - VENEZIA 66 GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI.
» Progetti per le vacanze? Ecco i miei.
» I miei ..numeri fortunati.
» FABRIZIO 10-11 settembre 2014 (332-333). Dalla Sezione Aurea all'ambo secco. Il ritorno del 90 (probabilmente a colpo).

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: