| Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... | |
|
+12Dark Goblin Andrea Dantes inutaisho Irish legatus Uriel Maresciallo_Helbrecht Zendra Krox Manfred Ychrael 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Gen 09, 2008 9:00 pm | |
| ...in quanto non possono essere certo definiti "arte" i miei scarabocchi... ma mi sembrava il luogo più appropriato per postarli. Questi sono alcuni disegni fatti durante l'estate scorsa: Questi invece li ho fatti a settembre per un fumetto che avevo in mente: studi per equipaggiamenti: ...e robottoni (bozzetti...) Questi invece sono id questo inverno... studio iniziale sui Sanguediserpe per Skirmish: Questo bel draghetto (spero non venga in verticale...) l'ho fatto a scuola prima di natale... Questi ultimi sono piuttosto recenti e riguardano perlopiù le razze di Skirmish... E per finire un fauno a caso... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Gen 09, 2008 9:03 pm | |
| Bravo Ychrael, mi piaciono, soprattutto il drago e l'uomo-cobra :45u: . | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Gen 09, 2008 9:30 pm | |
| il drago secondo me è il migliore che ti è venuto,complimenti!!! :45u: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Gen 09, 2008 9:32 pm | |
| Molto belli complimenti :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Gen 09, 2008 9:33 pm | |
| WOW!!!! :25h: :25h:
Complimenti Ychrael!! Sono veramente molto belli!!! :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Gen 09, 2008 9:50 pm | |
| Molto belli davvero... anche se i miei preferiti sono il Drago, le Casette ed il Fauno :45u: :ghgf: | |
|
| |
legatus Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Gen 10, 2008 10:05 am | |
| complimenti.. un bel lavoro :dsf45: | |
|
| |
Irish Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Gen 10, 2008 6:55 pm | |
| bravissimo sn davvero belli :cvc4: sopratutto il mezzo serpente :cvc4: :cvc4: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Gen 10, 2008 8:27 pm | |
| il serpente è proprio bello , fatto bene , continua così :45u: :45u: :45u: | |
|
| |
Dantes Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Gen 10, 2008 8:32 pm | |
| | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Gen 10, 2008 8:43 pm | |
| | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Gen 10, 2008 9:06 pm | |
| Ottimo, bel lavoro :45u: Vediamo di allargare questa sezione con nuovi "artisti" :ghgf: | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Ven Gen 25, 2008 10:26 pm | |
| la testa del drago è la migliore :hdh: | |
|
| |
henjin Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Dom Gen 27, 2008 1:35 pm | |
| se fossi inte mi studierei bene properzioni umane e prospettiva e un po di tuttotondo....non perke non sei capace anzi hai veramnetu una buona mano e del potenziale non sprecarlo!!! | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Gio Feb 21, 2008 4:47 pm | |
| sei davvero bravo :!: :!: cmq il primo e davvero bello | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... Mer Feb 27, 2008 2:35 pm | |
| Bravo,ma il tuo dragone a due teste non lo batte nessuno :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... | |
| |
|
| |
| Alcuni miei lavori... spero di non aver sbagliato sezione... | |
|