Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Skaven artistici | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Shasso Utente
| Titolo: Skaven artistici Ven Ago 26, 2011 2:46 pm | |
| Ho bisogno di un paio di consulti modellistici per il mio folle genio modifictore (sono lo tzeentch delle miniature :§hrgh: )
Innanzitutto come fare una portantina da guerra: l'ideale sarebbe modificare 4 ratti d'assalto per fargli sostenere un qualcosa di piatto su cui sta il Warlord, magari abbellito da bandierine, vasi di fiori, luci stroboscopiche, ma non so che componenti usare.. http://www.the2blackdragons.com/ebay_minis/skaven/warlitter1_1.jpg qualcosa del genere ecco.
ho anche intenzione di farmi dei Jezzail autocostruiti, così da evitarmi quelle speci di cani fatti passare per skaven che attualmente sono il tiratore e l'addetto al pavese. Il problema più grosso è però chi imbraccia il fucile: gli atri non sono affatto adatti come posizione. Suggerimenti?
Inoltre pensavo a queste modifiche: dare una doppia arma a quei modelli dei ratti dei clan che andrebbero usati come schiavi, quelli seminudi, togliendo loro le catene e mettendo coltelli vari, teste etc per farne una specie di "ratti predoni" per i Ratti dei vicoli.
In più ogni idea è buona :P
Ultima modifica di Shasso il Mar Ago 30, 2011 4:50 pm - modificato 1 volta. | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Ven Ago 26, 2011 3:12 pm | |
| io avevo visto una modifica con dei semplici ratti del clan uno dei quali con lo scudo davanti per sorreggere la canna l'altro con le braccia con il fucile delle truppe imperiali con la canna allungata. trovo sia la soluzione migliore ;) | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Ven Ago 26, 2011 3:18 pm | |
| | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 4:51 pm | |
| Altri suggerimenti? (scusate il doppio post ma ho modificato una vecchia discussione)
tranquillo... | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 5:29 pm | |
| allora portantina... io direi che metti sotto degli schiavi/clanratti/quello che ti pare... con un braccio che sorregge lo stendardo/lancia/arma a 2 mani... e tagli via l'arma/bastone/quello che è... tutti alla stessa altezza... ecco fatti i portatori (io li ho immaginati da isola del sangue.. fai un po' te... tu che hai i gli spure dovresti avere 1 vantaggio..) poi ritagli nel plasticard/sughero/cartoncino spesso la forma che preferisci.. e la poggi sopra... fatto ciò..
IDEE PER LETTIGHE/PORTANTINE:
A seconda di ciò che vuoi rendere con la minia hai possibilità diverse:
schiavista ciccione e concubinato alla 300.. la sua sara una lettiga/letto, comoda e spaziosa.. quindi con la materia verde ed il poliuretano costruisci un lettone (stile triclinio romano) e coprilo di materia verde a mo di lenzuola... ora la cosa migliore sarebbe modificare un topo affinche ci stia seduto/sdraiato (trono/triclinio...)
se vuoi invece un simpatico e cattivo topo-guerra l'idea è questa: dopo che hai fatto la piattaforma (circolare/ovale) puoi: 1) coprirla con un lenzuolo-telo che si scoprirà essere uno stendardo.. e poi il topo d'assato sopra.. con lanciona puntata in basso e magari spuntoni al lato della portantina (se sai usare gli stuzzicadenti è perfetto)
2) trono della guerra idem come il ciccione ma con lo scaven ca°°°°o sopra, seduto.. il trono può seere fatto in mv oppure con pezzi di eserciti ad esempio: scudo degli elfi oscuri/alti elfi come schienale e resto autoscolpito.. puoi anche farlo con cose sottratte ai nemici sconfitti:
scudo degli oscuri/alti nn modificato come schienale, catasta di armi armature/pezzi di tutto come seggiolino, scudo tondo (nani fa figo oppure uno del caos/lizard/uno nani etc) appoggiati malamente al lato come braccioli. (questa idea è veramente f**a)
e sul trono nn deve stare per forza seduto... se fai due gradini lo puoi mettere figo in piedi in modo che sembri sceso per picchiare tutti...
3) palanchino pezzo di....... nn è come sembra... "pezzo di ..." si deve intendere pezzo di qualcosa... cioè: pezzo di statua, tempio, colonna casa... oppure palanchino ricoperto di...
pelle di drago, pezzi e pelli di orchi/gobbi, pelli di sauri, pezzi di nani,elfi... e dulcis in fundo... se ne sei in possesso.. gigante.. prendi la testa a bocca aperta, la puntelli con 4 lance ci metti il capocoso sopra.. molto d'effetto...
se mi vengono altre idee te lo faccio sapere...
PS.. (...eheheh nn sei l'unico tzeench....) XD | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 6:15 pm | |
| Mi piace l'idea seconda + +, ovvero creare una piattaformo con punte et simila, con qualche trofeo e il capoguerra incazzosissimo con tanto di scorta dotata di lancia.
Due cose: 1) per fare il telo suggeriscic arta igenica con colla vinilica? 2) la piattaforma la faccio con del cartoncino/compensato? e 3) che basetta avrà? XD (per le misure ecco)
Gracias intento oper le idee! | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 6:17 pm | |
| allora,questa potrebbe essere un idea http://www.dakkadakka.com/core/gallery-viewimage.jsp?i=162778&m=2&w=800 e questa un altra | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 6:23 pm | |
| allora Rispondo...
basetta direi: guarda quella del topone originale... penso comunque o 2 da rattogre o 4 da 25 mm... ma nn saprei cmqq guarda quella e poi fai tu... che sei più affidabile (perchè conosci i topi..)
la piattaforma... la fai con ciò che ritieni più stabile/leggero/utile/disponibile: il compensato come il cartone da pacchi è ottimo.. come il plasticard... e cose simili...
per il telo (che verde o rosso sarbbe figo) direi che la base delle pieghe la puoi dare vinavil e h2o il resto lo rifinisci/scolpisci con la mv...
solo 1 accorgimento... data la non stabilità dell'arnese il tuo topo-guerra nn sarà in pose balzanti, eqquilibristiche... sarà invece in pose più statiche (fighe uguale) e possibilimente con 1 mano attaccata alla struttura... facile da fare... fai tipo ringhiera di spuntoni collegati col fil di ferro.. poi prendi 1 mano con lancia e fai la punta alla lancia... la metti integrata nella struttura ed ecco 1 mano attaccata alla struttura | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 6:35 pm | |
| Quello con i topi è lollissimo XD
Però ho trovato qualcosa che mi ispira... :§.oöl:
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440337a&prodId=prod1150002
Il codex non dice nulla in merito alla basetta :§r§r:
Per il resto...ok. Comunque pensavo di fare un piccolo buco con del fil di ferro (tipo basette delle moto da collezione) per tenerlo più fermo. | |
| | | rahon Utente
| Titolo: Re: Skaven artistici Mar Ago 30, 2011 7:21 pm | |
| date quelle che hai trovato va bene una basetta da rattogre.... c cmq arino il tempietto però nn mi ispira... dopo tutti sti discorsi mi sa che mi faccio un lettigato pure io...cmq il tempietto è posizionato in maniera nn ottimale.. ma può uscirci cmq qualcosa di buonoo.... facci vedere quando hai fatto...lol e se ti servono consigli chiedi pure | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skaven artistici | |
| |
| | | | Skaven artistici | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |