Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli effetto grigi grey recensione tattica caos dead degli vampiro cavalieri space 2014 orchi 2011 acqua 2010 drone femminili catalogo conti NOMI Nehek knights tattiche 2016

 

 GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni

Andare in basso 
+2
Ryen
Kapitan Kelanera
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:28 pm

ecco il BR di una partita giocata oggi pomeriggio fresco fresco.. spero vi piaccia :§href:


io giocavo:
gazzy
zogwort
8 kapi settati in vari modi
15 ragazzi con la kela
6 skiakalli
2 karri 4 zpara con rullo


lui giocava
ka-a ball(l assetato di khorne speciale da 300 punti)
PD tzeetch
14 sanguinari
10 sanguinari

missione:obiettivi multipli(3)
io schiero i miei entro la minima gittata l uno dall altro, mentre lui lo infratta dentro sopra una collina nel bordo opposto al mio (schieramentoin lungo^^)



1 turno, inizio io, nonostante un 6 suo

faccio entrare in campo solatnto un karro con dentro gli 8 kapi accompagnati da zoggy, mettendolo entro 12 precisi dal bordo, mentre gli skiakalli prendono posizione in un edificio classificato come rovina, in modo che vedano tutto il campo


1 turno suo
la prima coorte entra, con il demone maggiore e 14 sanguinari che puntano direttamente sul mio karro, ma la fortuna vuole che devino e schizzino via di 7 (il demone) e 9 pollici indietro (i sangui), entyro la linea di vista degli skiakalli

2 turno mio
non perdo tempo, con il karro che travolge i sanguinari, infliggendo 4 perdite (anche con lo sparo dei passegeri e dell equipaggio), mentro il fuoco di supporto a fo 7 infligge 1 ferita al demone grosso.
gazzy e compagnia bella (i 15 raga) entrano con il karro e skizzano vero il demone, arrivando a 9 polllici da lui

2 turno suo
tira per i rinforzi, e dopo una sonora bestimmia da parte sua, esce un doppio 1!
il dmeone maggiore assalta il karro, facendolo fuori facilmente e lasciando i kapi e il pazzo psionico quasi a portata dei sanguinari, anche se lui decide di muoversi verso il karro di thraka.
ka-a-bal è davanti hai kapi..

3 turno, la svolta
con un sonoro urlo i kapi sfrecciano di 2 pollici indietro, pronti ad assaltare il demone (prima non era in una perfetta linea di vista) e tirano addosso a lui tutte le munizione possibili, ma senza risultati. skiakalli e karro superstite, con la bellezza di circa 55 colpi, massacrano i sanguinari fino all ultimo.
i kapi prendono coraggio e decidono di caricare, ma a un tratto il cielo si fa verde.. zogwort omincia ad urare e un potente lampo di pur energia cala sul demone maggiore..
i kapi, preoccupati che i rinforzi demoniaci siano arrivati, tengono strette le kele.......


3 turno suo
quando dico al mio avversario che il suo potente assetato di sangue è diventato una bestiolina da compagnia (4+ ti amooooooooo <3), comincia una sonora canzone blasfema degna di una maestro capitolare degli angry marine. per fortuna i suoi rinforzi arrivano tutti in questo turno.
gli assetati di sangue calano con precisione millimetrica sul suo obiettivo, mentre il principe demone ha un piccolo problema con un edificio diroccato.. (ottiene un 4 sulla tabella degli incidenti e decido saggiamente di far sfanculare il suo principino dall altra parte del tavolo, su una collina ( il tavolo era un regno della guerra con 4 mattonelle x precisare)
nonostante tutto corre verso le miei linee..

4 turno
faccio sbarcare e riunire tutte le miei truppe contro gli obiettivi nella mia zona, ottenendone 2, mentre gazzy abbandona la squad di ragazzi mentre gli skiakalli tirano sul PD, senza sortire effetti però


4 turno suo
pur muovendosi di 12", non arruiva alle miei linee il PD

5 turno(ultimo, smetto di annoiarvi)
gazzy, fuori dall unità, fregandosene della fase di tiro, dichiara waaagh! e salta addosso al PD, incazzato come una bestia
perde una ferita me ne infligge 6 al PD che crepa sul postoo

WAAAAAAAGH!! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 11:37 pm

bel combattimento.. mi è piaciuto molto :§gfbnh:

solo una cosa, controlla l'ortografia ci sono un po di errori
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 10:57 am

[quote]solo una cosa, controlla l'ortografia ci sono un po di errori


tastiera mezza scassata :P
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Set 03, 2011 3:41 pm

il quinto turno è stato bellissimo!
Waaaaaaaaaagh! :§guheih:
ma a quanti punti era? 1500?
zogwort è forte, ma non è meglio mettere altro? tipo altri sciakalli?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:03 pm

1000 punti

beh ci avevo pensato, ma , col segno di poi, volevo provare riccaktri e zoggy nella lista.. a 1000 ho inserito zoggy, e non me ne sono pentito per niente (300 punti di de,ne :§edwgfewf: ..)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:05 pm

frequenti il gw a via etruria!? XD anche io
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:07 pm

uando dico al mio avversario che il suo potente assetato di sangue è diventato una bestiolina da compagnia (4+ ti amooooooooo <3), comincia una sonora canzone blasfema degna di una maestro capitolare degli angry marine.

tu sei un genio!
ammetto che zogwort è forte, ma per esserlo davvero l' avversario deve avere pi.
bè, far diventare zkuig qualunque tipo è bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:14 pm

traumalizzer ha scritto:
frequenti il gw a via etruria!? XD anche io

daje!
ma non è che già ci conosciamo? xDxD

@anducar: zogwort è anche forte essendo una tezta di warp, anche se cmq tutti gli eserciti hanno PI, e poi spara un pò di attacchi (strano a dirsi ma ho ucciso molte cose con essi) d6 che ferisco al 2+ a I4, più il suo attacco (essendo tezta di warp, è quasi sicuro che con un risultato di 2 prende arma pot)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:58 pm

Un'altro romano allora,ci stiamo ingrossando qui,tra un po' potremmo formare una squadra per zendra come i cugini nordici.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 3:19 pm

Logan ha scritto:
Un'altro romano allora,ci stiamo ingrossando qui,tra un po' potremmo formare una squadra per zendra come i cugini nordici.
ahah non sarebbe per niente male (mi son stancato di vedere sant aguzzone dappertutto xD)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 9:09 pm

io farò la masquotte fino all'anno prossimo^^
Vi vengo ai tornei vestito da cheerleader con cosi fuffolosi sulle mani xD

poi passo da cosi fuffolosi ai martelli tuono e vi do una mano sul campo va!

...ora che ci penso...vi immaginate le squadre da supporto morale dei marines? terminators con cosi fuffolosi sulle mani che fanno "datemi una I, datemi una M, datemi una P datemi una E...e cosi via..."

...ok stò zitto va...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitimeGio Set 15, 2011 2:40 pm

Priamo ha scritto:
io farò la masquotte fino all'anno prossimo^^
Vi vengo ai tornei vestito da cheerleader con cosi fuffolosi sulle mani xD

poi passo da cosi fuffolosi ai martelli tuono e vi do una mano sul campo va!

...ora che ci penso...vi immaginate le squadre da supporto morale dei marines? terminators con cosi fuffolosi sulle mani che fanno "datemi una I, datemi una M, datemi una P datemi una E...e cosi via..."

...ok stò zitto va...

trolololololol :§qws§: :§abv fa: XDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni   GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GW via etruria, BR kelanera takz force vs demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR[kelanera tazk force vs eldar] 1000 pti
» campagna GW via etruria (roma)
» Partecipanti nuova campagna 40k - GWRoma, via Etruria
» KELANERA VS SANGUINIUS
» wip PD di khorne [kelanera]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: