Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili Nehek effetto 2010 tattica 2011 dead caos acqua vampiro orchi recensione drone cavalieri grey space 2014 degli tattiche indovinelli grigi conti 2016 NOMI catalogo

 

 Cavalieri del Caos... un pò più dannati

Andare in basso 
+4
Krox
Il massacratore
inutaisho
Ychrael
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:12 pm

Ok raga avendo io in casa una confezione di Untori (inutili...), un Campione dei Sanguinari e 8 cavalli dei Templari (templari acquistati per essere convertiti in cavalieri del caos... circa 2 anni fa :sorr: ), stavo pensando infine di realizzare i miei cavalierucci demoniaci...
La mia idea era tagliare le gambe agli untori e all'altro diavolaccio, attaccare le loro chiappe purulente sulla sella modificata con MV dei cavalli dei templari e riattaccare le gambe adeguatamente limate e MV-ate. Le loro armi saranno ritoccate e aggiungerò loro gli scudi dei Guerrieri, ed eventualmente qualche placca di armatura (made in MV). Vi sembra fattibile? Pensate possa venir bene?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:17 pm

non riesco ad immaginarmi il risultato :sorr:


kmq prova dai sn curioso
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:34 pm

Credo che ne verrà fuori una bella cosa! Sti cavalieri saranno davvero demoniaci!!
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 4:31 pm

se li farai bene verrò certamente un bel lavoro,però mi sembrano troppe cose per un cavaliere...
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:07 pm

non so...gli untori li metterei sui ragni di paso teschio io...il sanguinario invece ci sta..
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 11:10 am

mi hai letto nel pensiero, anch'io avevo giusto 5 cavalieri da renderepiù demoniaci ma nn sò come farli :grg:
idee??
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 2:22 pm

ascolta me


le mie 2 unità di cavallieri una lo fatta super khorne style :sfs: e l'altra lo fatta sempre khorne ma di colori sullo stile caos indiviso ... innanzi tutto sotituisci le loro armi ... sn troppo semplici , io ho messo kuelle dei guerrieri del caos ke sn molto più belle (es.al campione al posto della spada ke tiene in alto ho messo l'ascia del campione dei guerrieri ... oppure ad un altro al posto della normale ascia poco dettagliata ne ho messa un altra dei guerrieri più composta :45u: ) ...

x il resto al massimo potresti de vuoi ad alcuni sostituire la testa e metterne magari una più bella ... ma è complicato intagliare il metallo :okf:
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 2:37 pm

al campione io ho messo al posto della testa un teschio, e al posto della spada lazata unacaena con una palla chiodata che gli si arrotola sul braccio e và a finire dietro lo scudo dalla parte davanti.in più due corni tipo quelli di konrad sulla schiena :sorr: ma non mi convincono molto questi corni, se mai li levo
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:03 pm

:25h: :124: :124: :?: :?: :?:

nn ho capito esattamente ke hai fatto ....
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:19 pm

Vai tranquillo che l'idea è bella....potrebbero rappresentare una unità di templari che si è convertita al caos...
Un paio di cosa però: mettici qualche decorazione in materia verde (stelle, occhi...) sennò son troppo eleganti e irrobustisci le armature, sennò vengono troppo esili....
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 6:54 pm

allora ho messo al posto della testa un teschio tipo quello di ghost rider ma senza fiamme :sorr: , poi al posto della spada una catena molto lunga che gli si attorciglia a l braccio e gli stà a tracolla, ad una estremità c'è una palla ferrata dall'altra è legata alla cintura dietro lo scudo ok?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 10:06 pm

Non so se ti può essere utile, comunque io per quanto riguarda il mio 3° condottiero su biscio al campione ho rifatto il braccio con la Mv e ora ha un tentacolo grande su cui si attorcigliano 2 tentacoli piccoli. Per quanto riguarda il condottiero di Khorne l'ho messo su jeggernaut, la testa l'ho sostituita con quella di Crom, ho tolto la spada, ho fatto un foro e ci ho messo una catena, questa termina con una palla chiodata e dell'altra parte si attorciglia al braccio per poi fondersi con l'armatura del braccio stesso. Per il resto la modifica che vuoi fare dovrebbe dare un bel risultato :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:16 pm

ed il mio capione è uguale a quello di jack di spade solo che ha la mano :sorr: :sorr:
questa cosa dei tentacoli è intereessante...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavalieri del Caos... un pò più dannati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri del Caos... un pò più dannati   Cavalieri del Caos... un pò più dannati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri del Caos... un pò più dannati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: