| ..Lista Elfi Oscuri tematica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mer Ago 31, 2011 1:38 pm | |
| è facilissima e neanche troppo male da fare...
allora 1) lorik 2) corsari 3) balestrieri 4) multibaliste (create x stare sulle arche nere) 5) Cavalieri oscuri che sono avanguardi corsare per chi nn lo sapesse 6) arpie (aqttaccate alle guglie delle arche nere...)
purtroppo devi rinunciare a streghe, carnefici,guardia nera.. e tutto ciò che è Khainita..ma 1 maghetta puoi metterla... poi padrone col mantello di drago marino... niente idra però.. e zero pegasi | |
|
| |
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mer Ago 31, 2011 1:48 pm | |
| ..Perfetto! E' una lista che vorrei provare indifferentemente dal fatto che sia competitiva o no.. | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mer Ago 31, 2011 1:50 pm | |
| ti butto giù un core.. lo edito subito
EDIT:
a 2000pti nn è buona.. falla da 2400pti
LoriK 250pti
Corsari dell'arca nera x20 240pti (con lorik) alfiere musico stendardo serpente marino
Corsari dell'arca nera x21 250pti alfiere musico stendardo Assassinio
Balestrieri arca nera x20 250pti gruppo comando completo scudi stendardo del fuoco
2X 10 Balestrieri 2x 100pti
3x 5 Arpie 3x 55pti
2x 5 Cavalieri Oscuri 2x 110pti balestra a ripetizione
Balista Mietitrice x5 5x 100pti
tot
2085 pti
Ultima modifica di rahon il Mer Ago 31, 2011 2:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mer Ago 31, 2011 1:52 pm | |
| ..Sarebbe perfetto! grazie mille.. | |
|
| |
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Lun Set 05, 2011 2:10 pm | |
| ..Ah cavolo, non avevo visto che avevi editato! .. cmq come lista mi piace, solo una cosa.. son 2085 pti xD .. dovrei aggiungere corsarsi o arpie? quei 21 corsari non mi ispirano.. arriverei almeno a 25, che dici? e poi altri eroi ci vorrebbero.. tipo l'incantartrice? | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Lun Set 05, 2011 10:01 pm | |
| i corsari vanno su ranghi da 6-7 quindi 21 sono in tema ma se nn ti piace puoi add... cmq
direi eroi... hai 300pti per incantatrici o somme .... (che fanno bene sempre...) nn son tante ma al limite limi qualcosa.... cmq figo come equipaggio di una nave nn ti pare...???
mi immagino tt qquei corsari che assaltano con corde e rampini... mentre son protetti da baliste e balestre che scatenano l'inferno sul nemico... e poi il blocco di balestrieri che avanza scudato sul corvo (ponte uncinato) principale sparando a volontà da dietro gli scudi (trip mentali...) oppure che saccheggiano villaggi coi cavalieri oscuri che corrono tra folla e fiamme sparando come matti (si ...lo so nn sono tanto normale.. ma che ci vuoi fare??) | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Lun Set 05, 2011 10:40 pm | |
| :§xgd: :§xgd: :§xgd: :§xgd:
oi non contaminare il mio pard rahonuccio XD
però mi spaventi...anche se ti capisco purtroppo... ahahaha :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Lun Set 05, 2011 11:05 pm | |
| ahaha.. Giocavo Alti Elfi.. poi sono passato al lato oscuro!! Hanno fascino c'è poco da fare.. Cmq si è proprio l'idea che avevo in mente, mi piace davvero un sacco!! | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mar Set 06, 2011 1:04 am | |
| calcola solo che la lista che dalla sesta preferisco è morta purtroppo..... ma faceva più o meno così...(in 6a dove l'idra nn sgravava ed il calderone del sangue era detto "il pentolone del sugo"..)
padrone da picchio su naggaronte con asciona e protezioni (ho il modello con una ascia lunga come 1 stendardo...)
2 maghette bsb stendardo dell'idra su nagga
balestre tante... ma tante (40 con scudo) e prima facevano i buchi per terra... tipo ti tolgo l'unità...
carnefici (2 unità da 20... mostri del cac con F6)
naggaroniti da 10-15 2 baliste-a volte 4...
ex tattica.. allora coloro che sparano al centro.... coloro che picchiano su un fianco con 2 unit di carnefici e nagga esterni....
le balestre sfasciano un po' tutti i nagga ammazzano tutto.... i carnefici sfondano il resto
mi ricordo 1 volta feci con 6 attacchi del lord (ne aveva 5sigh) a F8 e 5 del bsb F6 (carica) e 2 di ogni naggo in prima qquindi 6-7 ben 15 nani morti.... che prima voleva dire ciao ciao... col conseguente sfondamento mi portai via tutto...(quando i nani nn erano da tiro e si giocavano gli sventra) | |
|
| |
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mar Set 06, 2011 1:47 am | |
| ..Quando ho iniziato a giocare io.. era appena uscita la settima mi pare.. gli elfi oscuri erano già stati etichettati come "le pippe" .. ma da Bg e come miniature mi hanno sempre affascinato. Ora vorrei riuscire a metter su questa lista che mi frulla per il cervello.. Le ambientazioni marina mi son sempre piaciute e i corsari sono fantastici.. | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica Mar Set 06, 2011 1:47 pm | |
| d'accordissimo... poi col codex nuovo qualcosa hanno ripreso... gli assassini erano dei veri mostri... e si giocava la uber
2 di ombre da 10 10 balestre 10 picche maghetta hotek sulle ombre 2 assassini con stellette e omicida 2 assassini con runa di khaine colpo mortale e loto nero... con balestrino
si mettevano tutti in una sola di ombre che diventava mostruosa...(prima se ricordate nn si guardava la dist di carica x resistere e tirare....)
quindi sparavano... 20quadrelle di ombre AB5 F3 con penetrazione... 4 quadrelle di assassini che ritirano gli 1 per ferire e 6 stelllette di assassini a F+2 della R avversaria...
ed in carica prima di rispondere ti beccavi 10 attacchi AC9 F4 ripetibili con KB e ripetibile 1 a ferire.... 10 attacchi AC9 ripetibili a F=R+1.... poi toccava ad 1-2 ombre... se rimaneva qualcosa.....
| |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica | |
| |
|
| |
| ..Lista Elfi Oscuri tematica | |