Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche space effetto tattica conti degli indovinelli recensione 2010 NOMI 2016 drone femminili 2011 caos catalogo knights grigi acqua 2014 vampiro dead Tutatis cavalieri orchi grey

..Lista Elfi Oscuri tematica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

..Lista Elfi Oscuri tematica Empty
MessaggioTitolo: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:27 pm

..Volevo comporre una lista di Elfi oscuri con tema marino. Sono molto affascinato dai corsari dell'arca e dall'eroe più rappresentativo: Lokir. Partendo da quest premesse, cosa mi consigliereste di inserire in una lista che rispecchi questa idea? ..Lista Elfi Oscuri tematica 1185238263
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:38 pm

è facilissima e neanche troppo male da fare...

allora
1) lorik
2) corsari
3) balestrieri
4) multibaliste (create x stare sulle arche nere)
5) Cavalieri oscuri che sono avanguardi corsare per chi nn lo sapesse
6) arpie (aqttaccate alle guglie delle arche nere...)

purtroppo devi rinunciare a streghe, carnefici,guardia nera.. e tutto ciò che è Khainita..ma 1 maghetta puoi metterla... poi padrone col mantello di drago marino...
niente idra però.. e zero pegasi
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:48 pm

..Perfetto! E' una lista che vorrei provare indifferentemente dal fatto che sia competitiva o no..
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:50 pm

ti butto giù un core.. lo edito subito

EDIT:

a 2000pti nn è buona.. falla da 2400pti

LoriK 250pti

Corsari dell'arca nera x20 240pti (con lorik)
alfiere musico
stendardo serpente marino

Corsari dell'arca nera x21 250pti
alfiere musico
stendardo Assassinio

Balestrieri arca nera x20 250pti
gruppo comando completo scudi
stendardo del fuoco

2X 10 Balestrieri 2x 100pti

3x 5 Arpie 3x 55pti

2x 5 Cavalieri Oscuri 2x 110pti
balestra a ripetizione

Balista Mietitrice x5 5x 100pti

tot

2085 pti

Ultima modifica di rahon il Mer Ago 31, 2011 2:13 pm - modificato 1 volta.
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:52 pm

..Sarebbe perfetto! grazie mille..
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:10 pm

..Ah cavolo, non avevo visto che avevi editato! .. cmq come lista mi piace, solo una cosa.. son 2085 pti xD .. dovrei aggiungere corsarsi o arpie? quei 21 corsari non mi ispirano.. arriverei almeno a 25, che dici? e poi altri eroi ci vorrebbero.. tipo l'incantartrice?
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:01 pm

i corsari vanno su ranghi da 6-7 quindi 21 sono in tema ma se nn ti piace puoi add... cmq

direi eroi... hai 300pti per incantatrici o somme .... (che fanno bene sempre...) nn son tante ma al limite limi qualcosa.... cmq figo come equipaggio di una nave nn ti pare...???

mi immagino tt qquei corsari che assaltano con corde e rampini... mentre son protetti da baliste e balestre che scatenano l'inferno sul nemico... e poi il blocco di balestrieri che avanza scudato sul corvo (ponte uncinato) principale sparando a volontà da dietro gli scudi (trip mentali...) oppure che saccheggiano villaggi coi cavalieri oscuri che corrono tra folla e fiamme sparando come matti (si ...lo so nn sono tanto normale.. ma che ci vuoi fare??)
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:40 pm

:§xgd:

oi non contaminare il mio pard rahonuccio XD

però mi spaventi...anche se ti capisco purtroppo... ahahaha :§errf:
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:05 pm

ahaha.. Giocavo Alti Elfi.. poi sono passato al lato oscuro!! Hanno fascino c'è poco da fare.. Cmq si è proprio l'idea che avevo in mente, mi piace davvero un sacco!!
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:04 am

calcola solo che la lista che dalla sesta preferisco è morta purtroppo..... ma faceva più o meno così...(in 6a dove l'idra nn sgravava ed il calderone del sangue era detto "il pentolone del sugo"..)

padrone da picchio su naggaronte con asciona e protezioni (ho il modello con una ascia lunga come 1 stendardo...)

2 maghette
bsb stendardo dell'idra su nagga

balestre tante... ma tante (40 con scudo) e prima facevano i buchi per terra... tipo ti tolgo l'unità...

carnefici (2 unità da 20... mostri del cac con F6)

naggaroniti da 10-15
2 baliste-a volte 4...

ex tattica.. allora coloro che sparano al centro.... coloro che picchiano su un fianco con 2 unit di carnefici e nagga esterni....

le balestre sfasciano un po' tutti
i nagga ammazzano tutto.... i carnefici sfondano il resto

mi ricordo 1 volta feci con 6 attacchi del lord (ne aveva 5sigh) a F8 e 5 del bsb F6 (carica)
e 2 di ogni naggo in prima qquindi 6-7 ben 15 nani morti....
che prima voleva dire ciao ciao... col conseguente sfondamento mi portai via tutto...(quando i nani nn erano da tiro e si giocavano gli sventra)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:47 am

..Quando ho iniziato a giocare io.. era appena uscita la settima mi pare.. gli elfi oscuri erano già stati etichettati come "le pippe" .. ma da Bg e come miniature mi hanno sempre affascinato. Ora vorrei riuscire a metter su questa lista che mi frulla per il cervello.. Le ambientazioni marina mi son sempre piaciute e i corsari sono fantastici..
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:47 pm

d'accordissimo... poi col codex nuovo qualcosa hanno ripreso... gli assassini erano dei veri mostri... e si giocava la uber

2 di ombre da 10
10 balestre
10 picche
maghetta
hotek sulle ombre
2 assassini con stellette e omicida
2 assassini con runa di khaine colpo mortale e loto nero... con balestrino

si mettevano tutti in una sola di ombre che diventava mostruosa...(prima se ricordate nn si guardava la dist di carica x resistere e tirare....)

quindi sparavano... 20quadrelle di ombre AB5 F3 con penetrazione... 4 quadrelle di assassini che ritirano gli 1 per ferire e 6 stelllette di assassini a F+2 della R avversaria...

ed in carica prima di rispondere ti beccavi 10 attacchi AC9 F4 ripetibili con KB e ripetibile 1 a ferire.... 10 attacchi AC9 ripetibili a F=R+1.... poi toccava ad 1-2 ombre... se rimaneva qualcosa.....
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitimeMar Set 06, 2011 1:59 pm

..Hai ragione.. Comunque per evitare di andare OT, aiutami a concludere questa lista tematica ..Lista Elfi Oscuri tematica 1185238263
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..Lista Elfi Oscuri tematica   ..Lista Elfi Oscuri tematica Icon_minitime

..Lista Elfi Oscuri tematica
Pagina 1 di 1