Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Modifica Varghulf | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Modifica Varghulf Gio Set 01, 2011 10:46 am | |
| Ave Zendra :§3ref:
nel creare la mia lista dell'esercito dei Conti Vampiro ho voluto a tutti i costi inserire un Varghulf, sia da background che da gioco in sé, MA il modello mi sembra veramente un pipistrello deforme buono manco a volare xD
Avete qualche idea su un possibile modello sostitutivo? Perché ho pensato pure all'Uberghoul che c'é nella scatola del Drago zombi... | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Modifica Varghulf Gio Set 01, 2011 10:50 am | |
| quello della scatola del drago è uno strigoi però con un paio di ali belle grosse non ce lo vedo male. altrimenti postresti farne uno piu luposo partendo da un rattogre vecchio (non quelli di isola del sangue) ppure con un po' di materia verde e doti sculturee potresti crearlo usando un minotauro .io ci stavo provando ma ho temporaneamente abbandonato il lavoro | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Modifica Varghulf Gio Set 01, 2011 12:49 pm | |
| Questo è ricavato da una progenie: http://www.vampirecounts.net/Thread-Plastic-Varghulf-conversion
Anche io mi sto documentando visto che piano piano sto cercando di mettere in piedi un piccolo esercito di cv spendendo poco. Ho visto pure altre modifiche( in realtà in rete non se ne trovano tantissime) e credo partirò da un rattogre di isola del sangue,ammesso che riesca a trovarlo. A proposito, qualcuno sa se come dimensioni varghulf e rattogre in questione sono simili? | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Modifica Varghulf Gio Set 01, 2011 1:46 pm | |
| forse il rattogre è un po' piu massiccio ma visto che andrebbe sun basetta 50x50 non c'è problema. quello a partire dalla progenie cmq ha come testa quella di un trol normale,forse quello di passoteschio | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Modifica Varghulf Gio Set 01, 2011 1:52 pm | |
| Sisi, è proprio quella la testa. Ottimo occhio ;) Se è un pò più grande va bene, basta che non sia più piccolo ^_^ | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Modifica Varghulf Ven Set 02, 2011 3:12 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- Questo è ricavato da una progenie:
http://www.vampirecounts.net/Thread-Plastic-Varghulf-conversion
Anche io mi sto documentando visto che piano piano sto cercando di mettere in piedi un piccolo esercito di cv spendendo poco. Ho visto pure altre modifiche( in realtà in rete non se ne trovano tantissime) e credo partirò da un rattogre di isola del sangue,ammesso che riesca a trovarlo. A proposito, qualcuno sa se come dimensioni varghulf e rattogre in questione sono simili? modello molto bello! Penso che proverò a cercare tra i bitz se trovo qualcosa di utile, altrimenti ho un amico che fa gli ogre :3 se no di prendere tipo un etto di milliput e scolpirlo da zero? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modifica Varghulf | |
| |
| | | | Modifica Varghulf | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |