Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Altre 2 nuove liste per i BT a 1750 Dom Set 04, 2011 11:35 am | |
| Dato che stamattina mi sono svegliato coi BT che mi ronzavano in testa (ma una bella ragazza no ?), ecco un paio di liste buttate giù mentre cercavo di far funzionare il mio cervello: Lista N°1 - Spoiler:
- Grande Kapo "Ora ti zpakko" con kozo zkiaccia-tezte, grozzo kozo rotondo tutto lutcikozo, brum brum ke fa tanto fumo, manto di zkalpi di kapi rivali ke fa tanto figo e teschi dei nemici kozì tutti kapizkono ke zono uno ke zpakka - 210 pt
- Solito campione binovotato 140 pt
- 5 tizi con laser 95 pt
- 5 tizi con laser 95 pt
- 5+4 con maglio/termico su capsula 175 pt
- 2x2 speeder multimissiluti 280 pt
- 8 termy da picchio (4 artigli, 4 scudo e martello) con carica furiosa 344 pt
- Crusader con melta, fumogeni e corazza rinforzata/benedetta 293 pt
- 3 moto plasmute 114 pt
Tot. 1746 pt
La tattica è semplice, anche troppo: i termy vagano in giro massacrando quel che c'è da massacrare, i laser laserano, i missili missilano, i plasmi plasmano, la capsula rompe (si spera) le balle, il tizio martelluto martella spietato. Cosa faccio se mi meltano il land ? Prego Dorn e l'Imperatore.
Lista N°2 - Spoiler:
- Bambino troppo cresciuto che si intrattiene con un martello di gomma, una macchinina giocattolo, un coperchio di pentola a mo' di scudo e la mantella di zorro sulle spalle. Ah, e una medaglia per ostentare le sue prodezze. 210 pt.
- Tanto per cambiare, il campione. Il voto è segreto quindi non ve lo dico. 140 pt
- 5 crociati con laser 95 pt
- 5 tizi con laser 95 pt
- 5+4 con maglio/termico su capsula 175 pt
- 5 termy da picchio con carica furiosa 215 pt.
- godhammer con corazza e fumogeni 258 pt
- 2 preddy full laser con corazza e fumogeni 306 pt
- 3 moto plasmute 114 pt
- 2 speeder missiluti 140 pt
Tot. 1748 pt
Questa si basa più sui 10 laser (di cui 4 binati), con plasmi e missili a fare contorno, e gli immancabili picchiatori. Non mi ricordo bene i prezzi dei predator, quindi correggetemi voi. Pareri, critiche, opinioni e sputi in faccia sono ben accetti (va be', magari gli ultimi no).
| |
|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Altre 2 nuove liste per i BT a 1750 Dom Set 04, 2011 1:58 pm | |
| io al posto delle moto nella seconda lista (che mi piace di più) metterei altri 2 speeder. Per il resto mi sembrano ok. | |
|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Altre 2 nuove liste per i BT a 1750 Dom Set 04, 2011 2:02 pm | |
| Sì, ma mi servono per dare un po' di copertura al martello motorizzato, inoltre hanno i plasmi a 6 punti......che fai, non glieli vuoi dare ? | |
|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Altre 2 nuove liste per i BT a 1750 Dom Set 04, 2011 2:51 pm | |
| sarà che io non ho mai trovato un senso per le moto, ma io preferisco gli speeder. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Altre 2 nuove liste per i BT a 1750 | |
| |
|