Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Nuovi ogre | |
| | Autore | Messaggio |
---|
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Nuovi ogre Dom Set 04, 2011 12:56 pm | |
| Senza entrare nel dettaglio(non ho ancora il nuovo codex in mano), e limitandomi a una prima impressione dettata da ciò che la games W. permette di far vedere nel suo sito, direi che non hanno messo praticamente niente di nuovo. Cosi li rende quindi più competitivi? Il nuovo mostrone? C'è veramente qualcosa che li rende più competitivi? Por favor, cerco delucidazioni. | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
Età : 34 Località : Monfalcone (Go) Messaggi : 3845
| Titolo: Re: Nuovi ogre Dom Set 04, 2011 12:59 pm | |
| ..C'è già una discussione al riguardo, prova a darci un'occhiata, magari trovi le risposte che cerchi.. Cmq hanno aggiunto i mostroni ovviamente come fanno per tutte le armate. Da quello che so sono cambiate alcune caratteristiche che li hanno resi un pò più resistenti e meno costosi, in più la magia sembra essere diventata utile.. sul campo di battaglia però non so ancora come se la cavano | |
| | | Vick Utente
Età : 26 Località : Viareggio Messaggi : 576
| Titolo: Re: Nuovi ogre Dom Set 04, 2011 1:40 pm | |
| Se la cavano molto bene , adesso sono capacidi resistere a una carica di alti elfi | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Nuovi ogre Dom Set 04, 2011 2:29 pm | |
| Ehm... insomma, 2 bestioni grandi, il cannone, il mangiafuoco e i cavalcatigri proprio "vecchi" non sono ^^ Adesso ci sono addirittura 6 speciali e 5 rare mi sembra...
Secondo me non sono malaccio e ne escono più forti che dal vecchio codex. Non so di preciso come funziona ma secondo me il nuovo cannone spacca. E anche la gastromanzia è ottima. | |
| | | Vick Utente
Età : 26 Località : Viareggio Messaggi : 576
| Titolo: Re: Nuovi ogre Dom Set 04, 2011 3:10 pm | |
| Il cannone spacca sì , fo 10 , ferite multiple al bersaglio e un' ottima capacità corpo a corpo in caso di necessità | |
| | | traumalizzer Utente
Età : 30 Località : roma Messaggi : 361
| Titolo: Re: Nuovi ogre Dom Set 04, 2011 6:37 pm | |
| li ho provati subito... posterò un battle reports... contro i nani | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovi ogre | |
| |
| | | | Nuovi ogre | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |