Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli NOMI drone cavalieri grigi catalogo 2011 vampiro dead grey Nehek femminili 2014 caos acqua 2010 degli space effetto orchi tattica 2016 recensione tattiche knights conti

 

 torneo gioca qui 4 luglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

torneo gioca qui 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: torneo gioca qui 4 luglio    torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:37 pm

ciao Zendra! ieri ho partecipato ad un torneo a bergamo a cui partecipavano pezzi grossi del mondo di warhammer...veramente grossi uno in particolare ^^ ecco la classifica

Classifica:
Pos. nome punti delta
1 Elitropi 9 3358
2 Giorgio T. 9 1888
3 Alercia 9 1646
4 Rand 7 2418
5 Peso 7 1030
6 Vincenzo R. 7 896
7 Valle 6 1525
8 Manca 6 1269
9 Eni Lamaj 6 1249
10 Conti 6 687
11 Bomboclat 6 659
12 Fede 6 -86
13 Davide C. 6 -136
14 Vezzaro 6 -233
15 Luca B. 4 840
16 Bertulazzi 4 -196
17 Pizzi 4 -743
18 Mila 3 865
19 Paterni 3 202
20 Terminenzio 3 -82
21 Maz 3 -142
22 Stefano Z. 3 -392
23 Dela 3 -768
24 Tyrant 3 -803
25 Durbo 3 -1390
26 Capeletti 3 -1687
27 Matteo Brollini 1 -1611
28 Ferri Leo 1 -1279
29 Ferri Sem 1 -1087
30 Luca Onorati 1 -1413
31 Minola 0 -2157
32 Tombacco 0 -4233

elitropi giocava la msu dei gk ridimensionata a 1500 e ..,. insomma ragazzi guardate il delta e non fate domande :§r§r:

io nella classifica sono Fede e sono arrivato dodicesimo portando una mia lista gk posto qui di seguito un breve br:

la mia lista:

bibliotecario santuario potenza di titano
inquisitore 3 servoteschi comunione psichica
10 terminator 2 cannoni 2 martelli uno stendardo munizioni
5 pagk martello cannone
5 pagk martello cannone
5 pagk martello cannone
razor munizioni
razor munizioni
razor munizioni
dreddy doppio autocannon munizioni
dreddy doppio autocannon munizioni


prima partita basi schieramento campale contro keiran che portava blood angels

comincia lui schierando la base nell'angolo direttamente opposto a quello dove metterò la mia, in pratica i miei dreddy gli sparacchiano sia sulla squadra di assatatori azzoppandone un po' distruggono una storm che turba con cover al 4 detonano un razor laseruto in cover ne immobilizzano un altro distruggendone il laser, i termi mangiano nel fuoco la suqa intera squadra grossa di assalatori ma la mia base viene ripulita dai morituri incapsulati e mefisto e puntando di ripulire la sua base faccio una folle corsa che mi vedrà tirare per 2 turni un uno sulla corsa decisiva che mi avrebbe non solo permesso di spazzargli l'obbiettivo ma anche di sedermici sopra vincendo la partita tuttavia il tutto finisce al quinto e vince lui per uno a 0... delta negativo di 238 punti,avversario molto simpatico gli ho forse concesso un po' troppi ripensamenti (sbagliava a muovere mefisto e i morituri e gli ho permesso di rifare i movimenti senza alcuna penalità...ma io son troppo buono XP)

seconda partita contro space marines del chaos di simpleman del tilea (un mio amico) missione kill points alba della guerra

vince il dado ma fa iniziare me, nel primo turno non riesco a fare nulla la stessa cosa succede a lui, da li comincia un inferno... i miei tiri per colpire sono osceni e per un momento penso di avere ab2 al secondo grazie alla comunione entrano i termi che subito pensano bene di crivellare un demone con sferza che avrebbe creato loro parecchi problemi nel corso della partita i termi e il biblio muoinono miseramente sotto i cannoni plasma di 3 obli che non falliscono mai nulla oltre agli altri 3 lontanissimi che come i loro fratelli pensano bene che i laser devono fare male e devono colpire assolutamente, prima cerco di far martellate a fo10 su un land che non si muovo ma come avrete capito per la sfiga non riesco a fargli nulla, nei turni successivi i dreddy esplodono un suo rhino e distruggono l'altro, 5 pagk con un razor partono all'inseguimento dei berserker che sono stati appiedati dal dreddy e dopo avergli sparato contro li assaltano con colpo di maglio attivo obliterandoli, dall'altra parte un mio dreddy viene assaltato dai berserker che erano nel land raider ma non combinano nulla a parte rompergli un arma quindi di rispota il dreddy ne uccide uno, 5 pagk il turno dopo grazie all'aiuto del razor riusciranno a dare man forte al dreddy e a vincere il combattimanto
la partita finisce 5 a 4 per me con delta negativo di altri 300 punti circa... pur avendo avuto una sfiga immane sono riuscito a portare a casa la vittoria,del resto io sono un gk e devo sconfiggere il chaos XP

terza partita contro Tyrant,lui porta...demoni del chaos! il match nemesi dei cavalieri! un'altra volta devo sconfiggere il mio nemico , la partita è a 3 obbiettivi schieramento punta di lancia lui comincia anche a mettere gli obbiettivi e ne mette 2 piuttosto vicini la cosa mi mette subito l'acquolina in bocca e uno dall'altra parte del campo (ce l'ho messo io come abbocchino)

primo turno suo gli entra un grande immondo dei diavoli di slaneesh una squadra di sanguinari una di mucche e una di uncioni, io arroccato dall'altra parte aspetto la sua avanzata di fatti non curante dei suoi 2 obbiettivi avanza ignorante con tutto quello che ha verso la mia zona, inutile dire che comincio a sparargli su immondo (ma niente) sulle mucche (2 feritesu due modelli) e sparo e assalto su una squadra di uncioni con inquisitore e 5 pagk che oblitero nel suo turno i diavoli cominciano a far male ad un dreddy che viene distrutto il piano funziona alla meraviglia perchè lui assalta con i sanguinari dei pagk e con le mucche e immondi si avvicina mentre io arretro e faccio schermi di razor davanti al dreddy rimasto, in seguito i miei termi con biblio arrivano sui suoi obbiettivi sparo su dei sanguinari che si avvicinavano li devasto, si avvicina un immondo perchè comincia ad accorgersi dell'errore che ha fatto cercando di rimediare avvicinandosi, carica i termi con l'immondo, ma il santuario del biblio fa si che i miei termi lo distruggano prima che potesse rispondere (3 attacci di base grazie allo stendardo XP) al quinto lui spolvera i resti che si trovano dall'altra parte del campo e comincia a venire verso di me, i termi uccidono gli uncioni sul suo obbiettivo e si srotolano per averne 2 (il tutto su un accidentato XP) gli entrano le mucche davanti ai miei termi li assaltano ma il biblio ha fatto lo stesso giochino dell'immondo e li uccidono tutti, guadagnando 4 pollici per rimettersi in riga, si tira e...sesto... arriva il secondo immondo non mi carica sta li giusto per contestarmi il resto corre verso di me, nel mio turno carico il demone lo uccido e srotolo di nuovo i miei termi più biblio ma non arrivo al secondo obbiettivo (poco importa) vinco 1 a 0 con 800 e passa punti di delta positivo per me

in soldoni ottengo 2 vittorie e una sconfitta (che poteva essere una vittoria tranquillamente, alla prossima non fallirò ^^)

arrivo dodicesimo con un delta ignobile ma sono soddisfatto perchè su 32 partecipanti arrivo sopra alla metà e con partecipanti veramente validi :) ho fatto un delta rapido e indolore ma se qualcuno volesse delucidazioni chieda pure

§
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

torneo gioca qui 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo gioca qui 4 luglio    torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:00 pm

Complimenti per il buon piazzamento. torneo gioca qui 4 luglio  224782

Elitropi dice che la MSU a 1500 non la porta... e invece... Tentativo di spiazzare gli avversari? XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

torneo gioca qui 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo gioca qui 4 luglio    torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:18 pm

si pensa che a me ha detto "magari porto i tiranidi! " :§dagf:

ma in un certo senso ne ero convinto, io e il mio gruppo di amici facevamo pregiere di gruppo pur di non incontrarlo :§hbrg: di fatti uno di noi al primo turno è finito contro di lui al primo e contro dreadmonk al secondo :§-.pä: dovevate sentire i porconi che tirava ahahah però ridendo XP sebbene sia bravo l'hanno ammazzato entrambi...almeno era felice perchè ha imparato molte cose interessanti!

ah dimenticavo ero il generale del mio gruppo ^^ ma purtroppo i pezzi grossi si sono fatti valere parecchio...insomma dai come si fa a fare 3358 punti di delta?

torneo gioca qui 4 luglio  Vincitori

eccolo c'è anche lulu sulla destra
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

torneo gioca qui 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo gioca qui 4 luglio    torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:22 pm

Citazione :
Elitropi dice che la MSU a 1500 non la porta... e invece... Tentativo di spiazzare gli avversari? XD

Già già, mi ricordo anche io che l'aveva detto sul Tilea dopo l'ETC.

E invece... :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

torneo gioca qui 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo gioca qui 4 luglio    torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitimeGio Set 08, 2011 9:57 am

e bhe...è troppo forte e nelle sue mani fa...quel delta xp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo gioca qui 4 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo gioca qui 4 luglio    torneo gioca qui 4 luglio  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torneo gioca qui 4 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10° TORNEO I3ANELLI 22 luglio Torino formato euro
» torneo faenza marine del caos 500p 15 luglio
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» meeting 11 luglio
» meeting 18 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: