Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili recensione 2014 vampiro caos effetto 2016 Nehek 2011 degli NOMI drone grigi space dead knights grey tattiche 2010 catalogo indovinelli tattica orchi cavalieri conti

 

 .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeMar Set 06, 2011 3:43 am

Truppe
Truppa #1: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti
Marchio di Nurgle -> 30 punti
Scudi -> 30 punti
Musico -> 6 punti
Alfiere con Stendardo della Voluttà -> 32 punti

Truppa #2: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti
Marchio di Nurgle -> 30 punti
Scudi -> 30 punti
Musico -> 6 punti
Alfiere con Stendardo della Disciplina -> 27 punti

Speciali
Speciale #1: 12 Prescelti -> 216 punti
Marchio di Nurgle -> 30 punti
Scudi -> 12 punti
Musico -> 10 punti
Alfiere con Bandiera della Rabbia -> 55 punti
Campione con Libro dei Segreti (Ombra) -> 45 punti

Speciale #2: 8 Cavalieri del Caos -> 320 punti
Marchio di Nurgle -> 30 punti
Musico -> 10 punti
Alfiere con Stendardo Maledetto -> 60 punti

Eroi
Eroe #1: Eroe Esaltato -> 110 punti
Scudo -> 5 punti
Stendardo da Battaglia (Stendardo da Guerra) -> 50 punti

Eroe #2: Stregone del Caos -> 85 punti
Secondo Livello -> 35 punti
Marchio di Slaanesh -> 5 punti
Famiglio degli Incantesimi -> 15 punti
Talismano di Resistenza -> 30 punti
Destriero del Caos -> 16 punti

Eroe #3: Stregone del Caos -> 85 punti
Secondo Livello -> 35 punti
Marchio di Tzeentch ->20 punti
Talismano di Difesa -> 45 punti
Terzo Occhio di Tzeentch -> 25 punti

Grande Eroe #1: Condottiero del Caos -> 210 punti
Marchio di Khorne -> 10 punti
Scudo -> 5 punti
Corona dell'Eterna Conquista -> 50 punti
Ascia di Khorne -> 45 punti
Juggernaut di Khorne -> 50 punti

Totale -> 2500 punti

.Voglio provare questa lista per vedere come gira. Vero, schiero poche unità, ma dovrebbero essere abbastanza corazzate. D'altronde finora nessuna lista provata mi ha soddisfatto, tanto vale tentare.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeGio Set 08, 2011 1:57 pm

lista forte e cattiva,da far gelare il sangue nelle vene.ma gli schermini?perchè non usi truppe che ti possano coprire?non rischi che ti carichino sui fianchi?io gioco caos e i guerrieri sono lenti(non molto certo)ma così sono esposti al fuoco nemico,ovvio se arrivi in corpo a corpo il nemico non ha shance di salvarsi ma è importante che ci arrivi con almeno con una unità intatta vedi tu...comunque davvero cattiva ;)
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeGio Set 08, 2011 2:28 pm

.Ho giocato con gli schermi, ma alla fine mi bloccavano e basta. Comunque questa era un'abbozzo, ora ho fatto alcune modifiche rilevanti. Ho messo solo una cavalleria e levato i prescelti, per coprirmi sui fianchi ho messo due cavallerie leggere. Poi voglio provarla con tre maghi, ho il sommo di 4 dell'ombra, uno di secondo di slaanesh e uno di secondo di tzeentch con famiglio incantesimi. Poi ho messo un'eroe esaltato su disco di tzeentch che svolazza per il campo, equipaggiato con spada del veloce assassinio e la pietra dell'alba, almeno è più protetto.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeVen Set 09, 2011 12:07 pm

stranissimo che il caos deluda...teoricamente anche con una lista semplice dovresti legnare di bestia...
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeVen Set 09, 2011 6:36 pm

io ho il caos ma troppi maghi non sono una grande idea se non vuoi dominare la fase magica: se non tieni la marionetta è inutile avere tanti maghi... pensa anche ai maghi nemici quando si vedono modificato un 4 in un 2 sula tabella...comunque io non gioco il sommo ma il condottiero, sempre di cinzio che arriva al ts3+ e a fo8...
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeSab Set 10, 2011 4:34 am

.Purtroppo sono affezionato al sommo, il condottiero l'ho giocato qualche volta ma non mi ispira. Il sommo prima di arrivare in Cac fa qualcosa. Provo con tre maghi perchè di solito con due non riesco a lanciare nulla. Sembra poco, ma testando oggi avere tre personaggi che incanalano rispetto a due può cambiare di parecchio la fase magica. La marionetta sinceramente non mi piace, devo star lì ad aspettare che il mago avversario abbia una forza inarrestabile. Preferisco avere un paio di famigli, l'occhio d'oro e altra roba magica in più. Che poi mettendo la marionetta non riesco a coprire i maghi con i TS derivati da talismani vari.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeSab Set 10, 2011 9:49 am

falli tutti di tzeench e tenta sempre il cancello soprattutto con il sommo stregone se arriva il cancello sono dolori per l'avversario poi ti servono almeno un paio di eroi eseltati uno con lo stendardo a piedi e uno su cavalvatura(qualsiasi)ti servono dei guerrieri ancora più incazzati e poi se giochi contro nani o impero non so quanto riuscirai a fare senza mastini le macchine da guerra sono le cose più temibili che potrai incontrare
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeSab Set 10, 2011 1:27 pm

.Per le macchine da guerra ho la cavalleria leggera, tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDom Set 11, 2011 1:58 pm

lista troppo lenta a mio parere. Anche con i cavalieri dentro. Saranno i primi a essere fatti fuori, dopodichè il tuo avversario potrà tranquillamente accerchiarti caricando sul fianco, oppure sfinirti a foza di tiro oppure impantanarti con legioni di pippette che rimangono avendo più ranghi. Un mio amico li ha giocati alcune volte così e lo ho sempre battuto(io gioco uomini lucertola-elfi silvani). Poi tutto può essere, niente si da per scontato
Non vorrei esserti sembrato troppo duroXD
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDom Set 11, 2011 2:12 pm

.No tranquillo accetto le critiche. Boh, l'ho provata contro nani e nani del chaos e per ora ha girato. Certo, sarebbe da vedere contro altre liste. Per orde di schermi o comunque di pezzi scarsi uso la magia, che tra cancello infernale e gli incantesimi dell'ombra\morte (pozzo delle ombre\sole porpora a seconda di quello che utilizzo) cadono facilmente. Senza contare che a meno che l'avversario sia immune alla psicologia, l'accoppiata "oscurità e dannazione" (-3 disciplina) e l'incantesimo di Slaanesh strillo infernale (test di panico entro 18") permette di liberarmi facilmente di truppe fastidiose. Per le macchine comunque ho un'eroe su disco, un'unità di cavalleria e due unità di predoni a cavallo. Ora vi posto la lista aggiornata, alla fine questa l'ho stilata ma non la uso.
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitimeDom Set 11, 2011 2:14 pm

Truppe
Truppa #1: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti
Marchio di Tzeentch -> 20 punti
Scudi -> 20 punti
Musico -> 6 punti
Alfiere -> 12 punti
Bandiera della Rabbia -> 35 punti

Truppa #2: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti
Marchio di Tzeentch -> 20 punti
Scudi -> 20 punti
Musico -> 6 punti
Alfiere -> 12 punti
Stendardo della Velocità -> 15 punti

Truppa #3: 20 Guerrieri del Caos -> 300 punti
Marchio di Tzeentch -> 20 punti
Scudi -> 20 punti
Musico -> 6 punti
Alfiere -> 12 punti
Stendardo della Voluttà -> 20 punti

Truppa #4: 5 Predoni a Cavallo -> 65 punti
Marchio di Slaanesh -> 10 punti
Asce da Lancio -> 10 punti
Scudi -> 5 punti

Truppa #5: 5 Predoni a Cavallo -> 65 punti
Marchio di Slaanesh -> 10 punti
Asce da Lancio -> 10 punti
Scudi -> 5 punti

Truppe Speciali
Speciale #1: 5 Cavalieri del Caos -> 200 punti
Marchio di Tzeentch -> 20 punti
Musico -> 10 punti
Alfiere -> 20 punti
Stendardo Maledetto -> 40 punti

Eroi
Eroe #1: Eroe Esaltato -> 110 punti
Marchio di Tzeentch -> 10 punti
Scudo -> 5 punti
Spada del Veloce Assassinio -> 25 punti
Pietra dell'Alba -> 25 punti
Disco di Tzeentch -> 20 punti

Eroe #2: Stregone del Caos -> 85 punti
Secondo Livello -> 35 punti
Marchio di Slaanesh -> 5 punti
Marionetta Infernale -> 35 punti
Filatterio Necrotico -> 10 punti
Icona della Maledizione del Ferro -> 5 punti

Eroe #3: Stregone del Caos -> 85 punti
Secondo Livello -> 35 punti
Marchio di Tzeentch -> 20 punti
Famiglio degli Incantesimi -> 15 punti
Scudo Incantato -> 15 punti

Grande Eroe #1: Sommo Stregone del Caos -> 235 punti
Quarto Livello -> 35 punti
Sangue di Tzeentch -> 30 punti
Talismano di Difesa -> 45 punti

Totale -> 2499
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).   .Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite). Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.Guerrieri del Caos -> 2500 punti (Unità Elite).
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del caos 2500 punti
» .Guerrieri del Caos -> 2500 punti.
» Guerrieri del caos 2500 punti
» Guerrieri del caos 2500 punti
» .Guerrieri del Caos -> 2500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: