Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2016 tattica grey acqua dead caos effetto 2010 space femminili degli drone Nehek orchi knights catalogo 2011 tattiche recensione vampiro conti grigi NOMI cavalieri indovinelli

 

 Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne

Andare in basso 
+4
The Warlock
Kelpie
Sarilok
Ychrael
8 partecipanti

Quale eroe preferite in Warcraft 3: Reign of Chaos e Frozen Throne?
Cavaliere della Morte
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap19%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 9% [ 5 ]
Lich
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap112%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 12% [ 7 ]
Signore delle Tenebre
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap111%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 11% [ 6 ]
Signore della Cripta
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap15%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 5% [ 3 ]
Arcimago
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap14%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Paladino
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap17%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 7% [ 4 ]
Mago del Sangue
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap17%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 7% [ 4 ]
Re della Montagna
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap12%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Cacciatore di Demoni
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap114%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 14% [ 8 ]
Sacerdotessa della Luna
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap17%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 7% [ 4 ]
Guardiana
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap12%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Veggente
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap14%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 4% [ 2 ]
Capo Tauren
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap17%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 7% [ 4 ]
Maestro d'Arme
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap19%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 9% [ 5 ]
Cacciatore delle Ombre
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_lcap12%Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Voti totali : 57
 

AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:12 pm

Come da titolo: tutti i giocatori di Warcraft 3 sono invitati a votare il proprio eroe preferito, includendo le motivazioni.
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 5:02 pm

xke? xke è bellissimo! mi piace il suo modo di atteggiarsi inoltre il mago mi ha sempre attratto e anche la magia del gelo :okf: e poi quando viene evocato...."l'antico male sopravvive" xro purtroppo non lo gioco maio xke mi muore sempre......mi piace molto anche il cavaliere della morte,ma preferisco il lich :okf:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 12:59 am

Voto la Sacerdotessa è forte,veloce,bella e soprattuto ha una tigre che è stata a Las Vegas :sfs: Però non ho mai giocato all'espanzione e non consco gli eroi nuovi...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:08 pm

Ha una bella spada, è figo, forte, simpatico, cura le truppe ed è un affronto agli umani con i loro stupidi paladini... chi mai sarà amici miei??
(rullo di tamburi)
Sì! Avete indovinato!! Sto proprio parlando dell'unico, inimitabile, fantastico e spettacolare... CAVALIERE DELLA MORTE !!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:08 pm

The Warlock ha scritto:
Ha una bella spada, è figo, forte, simpatico, cura le truppe ed è un affronto agli umani con i loro stupidi paladini... chi mai sarà amici miei??
(rullo di tamburi)
Sì! Avete indovinato!! Sto proprio parlando dell'unico, inimitabile, fantastico e spettacolare... CAVALIERE DELLA MORTE !!!

Quoto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:41 am

Io ho votato il Cacciatore di Demoni, e sono stato anche il primo :sorr:
L'ho votato xchè almeno secondo il mio modesto parere è l'eroe perfetto!
Le sue "spell" sono fortissime, la special è mostruosa è perfetto per uccidere i leader avversari e tenere sotto controllo la partita!

Spero di essere stato chiaro!
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:24 pm

Citazione :
Ha una bella spada, è figo, forte, simpatico, cura le truppe ed è un affronto agli umani con i loro stupidi paladini... chi mai sarà amici miei??
hai dimenticato che è anche pressochè immortale :45u:
Citazione :
Io ho votato il Cacciatore di Demoni, e sono stato anche il primo :sorr:
L'ho votato xchè almeno secondo il mio modesto parere è l'eroe perfetto!
Le sue "spell" sono fortissime, la special è mostruosa è perfetto per uccidere i leader avversari e tenere sotto controllo la partita!

Spero di essere stato chiaro!
Hai ragione il Cacciatore di Demoni con qualche punto in agilità diventa invincibile, a partire già dal livello 4 se ben congegnato.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:53 pm

non ho mai giokato a gioki made in WOW ...

ho votayo signore delle tenebre xke mi ispirava :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 7:22 pm

Citazione :
non ho mai giokato a gioki made in WOW ...
guarda che WoW viene da W3 e non viceversa...
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:00 pm

il lich è troppo figo anche se il mio preferito in assoluto è l' eroe mercenario il goblin alchimista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne   Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: