Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone indovinelli 2014 vampiro acqua grey 2010 knights conti Nehek cavalieri recensione 2011 space grigi caos orchi catalogo degli tattiche tattica effetto femminili NOMI dead

 

 Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Empty
MessaggioTitolo: Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p   Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:03 pm

QG
sacerdote delle rine in armatura terminator con fulmini ed evocatempeste 120p

Elite
dreadnought venerabile 225p
-lanciafiamme pesante
-cannone laser binato o cannone plasma
-lanciamissili
-collana zanne di lupo

Truppe
10 grigi 155p
-2 termici

10 grigi 155p
-2 termici

Supporti leggeri
3 land speeder 180p
-multitermico(+10p)

3 land speeder 180p
-multitermico(+10p)

3 land speeder 180p
-multitermico(+10p)

Supporti pesanti
landone redeemer 260p
-multitermico

6 lunghezzanne 160p
-5 missili/termici



Adoro questa lista è divertentissima, riesco a buttare giù qualsiasi carro armato e anche a maciullare una truppa di paladini con draigo!....certo se mi capita un'orda sono fottuto xò è divertentissima!!!!!!!.
Sono indeciso solo se lasciare il dreadnough venerabile oppure toglierlo e mettere 2 truppe da 6 lunghe zanne con 3 missili e 2 plasma ( quindi in totale 4 plasma e 6 missili)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p   Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:36 pm

Prima di tutto che diavolo di formato è? O.o 1600? Mai sentito nella mia abbastanza lunga carriera di giocatore...

Ma passando alla lista, non è malvagissima e la base è vuona però un paio di correzioni.
Prima di tutto quel dreddy costa veramente troppo per quello che fà, ancora un pò e vale quanto un land e la cosa è inconcepibile, lo toglierei in favore di altre lunghezzanne. A proposito di queste devi un pò chiarirmi che conti hai fatto perchè 5 lunghezzanne con missile sono 115Pt hai scritto termico ma non quanti e in ogni caso lo toglierei per lasciare solo i missili che sono la vera sgravata del nostro codex. Se vuoi la cosa classica metti tre squadre da 5 per avere un fuoco a lunga subissante.

Così facendo la lista diventa molto meglio sebbene a me come stile non piaccia per niente, io sono della vecchia guardia e un lupo deve affondare le zanne nel nemico, non annientarlo da lontano.
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p   Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeMar Set 13, 2011 2:12 pm

si anch'io preferisco il cac ma dopo un lungo periodo di orki mi sono rotto, preferirei fare un esercito di lupi siderali originale.
per quanto riguarda il dread costa troppo hai ragione, lo volevo solo xkè è figo ma in realtà è una cavolata........ per quanto riguarda i lunghe zanne mi faro 2 squadre da 6 con i missili cpsì arriverò a 1500p, non mi va di togliere il landone per fare posto a una terza squadra di lunghe zanne
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p   Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeMar Set 13, 2011 3:12 pm

Purtroppo di originale in una lista così non c'è nulla, è una cosa vista e stravista e non è neanche la più forte. Mi piange il cuore quando si abbandona il Bg in favore della competitività, e i lupi da tiro sono questo caso.

Vuoi una lista originale? Gioca come me una mono lupetti fenrisiani poi avrai il mio infinito rispetto. =P
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p   Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitimeMar Set 13, 2011 3:36 pm

Bei hai frainteso le mie parole,io adoro giocare con gli orchi ,arrivare in cac e fare un macello...l'ho fatto per anni.
Il fatto è che poco tempo fa ho voluto iniziare i lupi siderali xkè mi sono sempre piaciuti ma non mi andava di fare la solita lista che giocano tutti con i terminator,volevo qualcosa di nuovo e siccome non ho mai avuto un esercito buono per sparare ho voluto creare questa lista ma ti assicuro che non ho abbandonato nulla xD ho solo cambiato strategia di gioco così per provare anche perché se ti scrivessi la mia prima lista di lupi impazziresti(da quello che ho capito)
Pensa che come élite ho 3 lupi solitari solo xkè mi fanno impazzire ti ho detto tutto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p   Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista lupi siderali strategia a distanza 1595p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» lista lupi siderali
» lista lupi siderali 1500
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: