Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - lista demoni  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 conti 2010 caos catalogo tattiche recensione grigi 2014 dead grey knights 2011 cavalieri femminili drone orchi vampiro indovinelli tattica Nehek effetto degli NOMI space

 

 lista demoni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 12:48 pm

qg araldo di tzeentch 125
su carro di tzeentch, fulmine di tzeentch e soffio del caos
qg araldo di tzeentch 125
su carro di tzeentch, fulmine di tzeentch e soffio del caos

elite 6 diavoli di slaanesh, possanza empia 190
elite 6 diavoli di slaanesh, possanza empia 190
elite 6 massacratori di khorne 280
icona del caos, strumento del caos, furia di khorne

truppe 5 untori di nurgle 100
icona del caos
truppe 5 untori di nurgle 75
truppe 5 untori di nurgle 75

supporti leggeri 10 cacciatrici di slaanesh 170
supporti leggeri 10 cacciatrici di slaanesh 170

1500 punti

questa lista qua mi piace, solo nn mi convincono i 2 araldi come qg....cosa potrei mettere al loro posto??? consigli?? :§er:


Ultima modifica di Diavolo Ribelle il Gio Set 15, 2011 8:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 3:09 pm

Per 250 punti come qg hai abbastanza scelte...io forse penserei ad un assetato...però uno solo è molto fragile....
E' una lista molto veloce ma poco corazzata...attento a come la giochi, ed alle cozze!!Forse un pò di pesantezza ti servirebbe...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 5:50 pm

M4l3kith ha scritto:
Per 250 punti come qg hai abbastanza scelte...io forse penserei ad un assetato...però uno solo è molto fragile....
E' una lista molto veloce ma poco corazzata...attento a come la giochi, ed alle cozze!!Forse un pò di pesantezza ti servirebbe...

hai centrato il problema...un assetato ci stava perfetto per i 250 ma pure secondo me sn meglio gli araldi... e manca sicuramente la pesantezza il fatto è che o metto un paio di straziaanime togliendo le cacciatrici (anche se le cacciatrici mi piacciono molto) altrimenti nn saprei cosa fare (il PD tutti me lo sconsigliano)...come truppe gli untori servono e sinceramente l'elite me la tengo, i miei 12 diavoli e 6 massacratori mi piacciono U.U

i miei due dubbi sn quindi qg e supporti, in ogni caso se metto gli straziaanime per il qg avrei disponibili 270 punti, però andrei cmnq sull'araldo (mentre mi piacerebbe inserire o tessifato o skarbrand).....cmnq appena avrò la possibilità la provo sta lista, voglio vedere come si comporta almeno...
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 9:19 pm

gli araldi falli con carro + fulmine + maestro + siamo legione, leva le cacciatrici e metti 2 straziaanime con lingua, aumenta il numero degli untori con icona e sei a posto.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 9:26 pm

JUZAM_DJINN ha scritto:
gli araldi falli con carro + fulmine + maestro + siamo legione, leva le cacciatrici e metti 2 straziaanime con lingua, aumenta il numero degli untori con icona e sei a posto.
totalmente in disaccordo... tuttal'più toglierei il 6° massacratore e gli untori con icona per una squadra da 10 demonette.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 9:33 pm

allora da quanto ho capito ryofu e juzam hanno idee un pò diverse Xd

anche se entrambe le idee mi sembrano valide, cmnq dopo tanto rimuginare su ste liste dei demoni è inutile nn ne verrò a capo! il prima possibile devo provarli e vedere un pò come mi piace giocarli, nn c'è altra soluzione!

grazie cmnq dei consigli =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - lista demoni  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista demoni    demoni - lista demoni  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: