Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 cavalieri NOMI drone knights tattiche caos conti effetto space acqua tattica degli Nehek femminili orchi recensione 2011 dead vampiro catalogo indovinelli grigi grey 2010 2014

 

 Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeGio Set 15, 2011 4:28 pm

Salve bagai volevo parlarvi di uno degli hobby a cui partecipo da ormai quasi due anni. =) Il live vampiri di Milano si ispira all'omonimo gioco cartaceo vampiri de Masquerade, impersonificando i vampiri del Sabbat che si muovono per il capoluogo lombardo combattendo per la supremazia.
Non fatevi spaventare, le meccaniche sono molto semplici e il clima è stimolante, il travestimento richiesto è molto esiguo ambientato ai tempi nostri.

Se qualcuno intorno a milano fosse interessato clicchi qui sotto. Sarebbe bello vedere gente nuova. =)
Se non ve la sentite di partecipare subito potete sempre venire ad osservare da spettatori e fare quattro chiaccherare con i giocatori e i master. Un occasione da non perdere. ;)

pagina di facebok dell'evento

Pagina del forum dell'evento

Per qualsiasi domanda chiedete pure a me. =)


Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  50notti
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:17 am

Allora??? Nessuno a MIlano che voglia provare? Peccato speravo in un minimo di interesse. =P
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:13 pm

Troppo tardi e sono senza macchina...
Però magari in un futuro verrò^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:24 pm

Dark Flame ha scritto:
Troppo tardi e sono senza macchina...
Però magari in un futuro verrò^^

Perfetto allora ci conto! Tu di dove sei? =)

PS: Se troppo tardi intendi per organizzare il pg vampiro in realtà si può fare anche la sera stessa.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMer Set 21, 2011 4:06 pm

Futuro intendo tra un annetto, quando avrò preso la patente ^^
Troppo tardi nel senso che che io il giorno dopo ho scuola e non ho nessuno che possa venirmi a prendere a game finito
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:19 pm

Dark Flame ha scritto:
Futuro intendo tra un annetto, quando avrò preso la patente ^^
Troppo tardi nel senso che che io il giorno dopo ho scuola e non ho nessuno che possa venirmi a prendere a game finito

E miseriaccia! Addirittura un anno??? XD ma dove abiti? Perchè poi tra i giocatori ci si aiuta spesso per gli spostamenti.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:08 pm

Muggiò
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeGio Set 29, 2011 2:43 pm

Il primo live della stagione è stato molto bello. Pieno soprattutto di stronzate, l'aria ne era satura ed eravamo piegati dal ridere nei momenti in cui non si giocava. =P

Insomma si inizia bene e al prossimo dovremmo anche essere di più, dark flame sarà dei nostri tra l'altro.

Continuerò ad aggiornare il topic riguardo i prossimi live per tenervi informati, anche nel caso abbiate domande o curiosità sono qui per rispondere. ;)

Ricordo che si può venire anche solo come spettatori per vedere com'è il gioco per poi decidere, in più non costa nulla. =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 8:10 pm

no no XD conosco la cosa e non mi piace per niente.. specialmente vampirolandia poi °_°

grazieee :D
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 8:38 pm

Non a tutti può piacere. Io mi stò divertendo un sacco. =P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 8:54 pm

se foste il cosplay di pikachu verrei u_u.. ma purtroppo incarnate altri ratti con le ali, e senza potere del fulmine T___T
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:05 pm

Cosplay di Pikachu ma per favore! XD No grazie vado fiero di interpretare il mio bel vampiro. =P

Ma va bhè smettiamola con il flame. ;)

Già che ci siamo aggiorno anche la situazione. Appena spunterà fuori il tam tam magari vi posterò anche quello. ;)

La situazione a Milano degenera sempre più e i vampiri del Sabbat si trovano a combattere una guerra su più fronti in inferiorità numerica e circondati. Ne usciranno da questa situazione?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

Ma una cosa la sò, al prossimo live avremo molti rinforzi e tra questi Dark flame che ormai è stato traviato. =P Qualcun'altro si unirà? :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:17 am

se mi fai quell'emoticon sexy come posso dirti di no ?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 11:32 am

Panzer ha scritto:
se mi fai quell'emoticon sexy come posso dirti di no ?

AHAHAHAH lo sò sono irresistibile. XD
Panzer aspetto di vederti iscritto sul forum di Lex, così inizi a crearti anche la scheda. =P

Come promesso riporto qui non il Tam tam attuale della guerra ma proprio la cronologia degli eventi accaduti a Milano. Le prime due date sono riferimenti propri del manuale cartaceo di Vampiri: The Masquerade, diciamo ufficiali. Tutto il resto è invece quello che è successo nel live di Milano. Buona lettura e commentate pure. ;)
_______________________________________________________

1995 - Giangaleazzo Visconti, Arcivescovo Lasombra di Milano organizza un epurazione dei suoi avversari politici all'interno della diocesi e passa alla Camarilla.
I sopravvissuti fuggono a spargere la voce del tradimento.
Dopo poco, Giangaleazzo sparisce dalle scene.

2000-2007 - Varie città inviano guerrieri della Spada di Caino per la crociata di riconquista di Milano. Vari Arcivescovi si alternano, la guerra procede in uno stallo di fatto; man mano che la guerra si stabilizza, cresce la pressione interna nella setta che degenera presto in lotte tra branchi.

2008 - La Camarilla assesta il colpo finale al Sabbat di Milano; le ceneri degli avversari uccisi vengono gettate dal Principe dalla terrazza della Torre Velasca come segno di sfregio verso il Sabbat simboleggiando la propria vittoria.
Dei territori della Setta resiste solo Baggio, roccaforte del branco delle Bianche Mani, il cui ductus è l'enigmatico Toreador antitribu Silas

2009 - Il cardinale d'Italia Artale de Luna, Lasombra, indice la Festa delle Ceneri come celebrazione in memoria dei caduti della torre Velasca, esattamente un anno dopo l'evento, ordinando alle città di inviare nuovi guerrieri per riprendere la crociata di vendetta.
Intanto Silas, in quanto membro piùanziano della setta a Milano viene ordinato Vescovo di Milano.
Si apre il problema dell'Arcidiocesi Lombarda, vacante. Milano data la ancanza di uomini non ha il potere politico e militare per imporre le decisionisulla Lombardia, la più diretta rivale è Pavia.

2009-2010 La guerra a Milano procede con alti e bassi, lo stesso Silas distrutto in duello con lo Sceriffo Camarilla. Il Lasombra Colonna diventa Vescovo unico per acclamazione popolare.
A Pavia il Vescovo Primosz, Tzimisce anziano del clan, viene abbattuto da un branco di lupini. Il suo vice, il Lasombra Malaspina, diventa Vescovo di Pavia e inizia una campagna diffamatoria

2010-2011 Colonna cade vittima di un colpo di stato di un Ventrue di nome Stone. Indagini della Mano Nera portano alla sentenza di Damnatio Memoriae sia di Colonna che di Stone, in quanto colpevoli di reati contro la setta, dunque entrabi colpevoli.
La mancanza di un Vescovo a Milano lascia campo libero all'ambizioso Malaspina, che viene ordinato Arcivescovo dal Cardinale.

Malaspina invia a Milano Caligola, Malkavian ex torturer di Pavia, con la carica di Vescovo, mentre a Milano ancora si discute tra i branchi chi dovrebbe essere ordinato Vescovo.
In aggiunta, come Arcivescovo, Malaspina ordina a Milano di versare 30.000 euro per ogni membro del Sabbat,in modo tale da poter concludere la crociata contro i Lupini di Pavia.
Milano reagisce con un silenzio totale, il vescovato di Caligola dura solo una manciata di settimane, poichè viene abbattuto da degli anarchici durante l'assalto al territorio di San Siro.
Infuriato dalla posizione di Milano, dalla perdita di Caligola e della mancanza del versamento di fondi, Malaspina invia il Carnefice, il suo carceriere, a riscuotere i tributi.
Al confronto diretto il Sabbat di Milano reagisce opponendosi agli ordini dell'Arcivescovo, fuggendo dall'ira omicida del Carnefice.
Il Sabbat di Milano è dichiarato scomunicato e sotto caccia di Sangue. inizia la Guerra Civile

OGGI: Guerra civile...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:29 am

Secondo appuntamento della stagione con Lextalionis live vampiri Milano!
Si inizia ad entrare nel vivo della terza stagione, dopo il live per svecchiarsi dall'estate appena terminata eccoci iniziare la vera storia che attanaglia il sabbat Milanese, riuscirà a slegarsi dalla morsa di Malaspina? Arcivescovo del Sabbat accusato di tradimento dai Milanesi che si ergono a difesa della diocesi di Milano per impedire di espandere il suo potere. Riusciranno questi giovani cainiti ad opporsi ad un anziano vampiro che intende tiranneggiarli? Questo lo potrete decidere voi!


facebook - Pagina Evento

Forum Lextalionis - pagina evento

Ovviamente anche il blog della Evil Company ne parla! ;)
Gli Evil si vampirizzano - Tregua al fronte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?    Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lextalionis Live Milano: mai pensato a fare i cattivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» fare o nn fare una Community degli Eserciti?
» Cattivi bambini
» Ho pensato
» una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: