- Panzer ha scritto:
- se mi fai quell'emoticon sexy come posso dirti di no ?
AHAHAHAH lo sò sono irresistibile. XD
Panzer aspetto di vederti iscritto sul forum di Lex, così inizi a crearti anche la scheda. =P
Come promesso riporto qui non il Tam tam attuale della guerra ma proprio la cronologia degli eventi accaduti a Milano. Le prime due date sono riferimenti propri del manuale cartaceo di Vampiri: The Masquerade, diciamo ufficiali. Tutto il resto è invece quello che è successo nel live di Milano. Buona lettura e commentate pure. ;)
_______________________________________________________
1995 - Giangaleazzo Visconti, Arcivescovo Lasombra di Milano organizza un epurazione dei suoi avversari politici all'interno della diocesi e passa alla Camarilla.
I sopravvissuti fuggono a spargere la voce del tradimento.
Dopo poco, Giangaleazzo sparisce dalle scene.
2000-2007 - Varie città inviano guerrieri della Spada di Caino per la crociata di riconquista di Milano. Vari Arcivescovi si alternano, la guerra procede in uno stallo di fatto; man mano che la guerra si stabilizza, cresce la pressione interna nella setta che degenera presto in lotte tra branchi.
2008 - La Camarilla assesta il colpo finale al Sabbat di Milano; le ceneri degli avversari uccisi vengono gettate dal Principe dalla terrazza della Torre Velasca come segno di sfregio verso il Sabbat simboleggiando la propria vittoria.
Dei territori della Setta resiste solo Baggio, roccaforte del branco delle Bianche Mani, il cui ductus è l'enigmatico Toreador antitribu Silas
2009 - Il cardinale d'Italia Artale de Luna, Lasombra, indice la Festa delle Ceneri come celebrazione in memoria dei caduti della torre Velasca, esattamente un anno dopo l'evento, ordinando alle città di inviare nuovi guerrieri per riprendere la crociata di vendetta.
Intanto Silas, in quanto membro piùanziano della setta a Milano viene ordinato Vescovo di Milano.
Si apre il problema dell'Arcidiocesi Lombarda, vacante. Milano data la ancanza di uomini non ha il potere politico e militare per imporre le decisionisulla Lombardia, la più diretta rivale è Pavia.
2009-2010 La guerra a Milano procede con alti e bassi, lo stesso Silas distrutto in duello con lo Sceriffo Camarilla. Il Lasombra Colonna diventa Vescovo unico per acclamazione popolare.
A Pavia il Vescovo Primosz, Tzimisce anziano del clan, viene abbattuto da un branco di lupini. Il suo vice, il Lasombra Malaspina, diventa Vescovo di Pavia e inizia una campagna diffamatoria
2010-2011 Colonna cade vittima di un colpo di stato di un Ventrue di nome Stone. Indagini della Mano Nera portano alla sentenza di Damnatio Memoriae sia di Colonna che di Stone, in quanto colpevoli di reati contro la setta, dunque entrabi colpevoli.
La mancanza di un Vescovo a Milano lascia campo libero all'ambizioso Malaspina, che viene ordinato Arcivescovo dal Cardinale.
Malaspina invia a Milano Caligola, Malkavian ex torturer di Pavia, con la carica di Vescovo, mentre a Milano ancora si discute tra i branchi chi dovrebbe essere ordinato Vescovo.
In aggiunta, come Arcivescovo, Malaspina ordina a Milano di versare 30.000 euro per ogni membro del Sabbat,in modo tale da poter concludere la crociata contro i Lupini di Pavia.
Milano reagisce con un silenzio totale, il vescovato di Caligola dura solo una manciata di settimane, poichè viene abbattuto da degli anarchici durante l'assalto al territorio di San Siro.
Infuriato dalla posizione di Milano, dalla perdita di Caligola e della mancanza del versamento di fondi, Malaspina invia il Carnefice, il suo carceriere, a riscuotere i tributi.
Al confronto diretto il Sabbat di Milano reagisce opponendosi agli ordini dell'Arcivescovo, fuggendo dall'ira omicida del Carnefice.
Il Sabbat di Milano è dichiarato scomunicato e sotto caccia di Sangue. inizia la Guerra Civile
OGGI: Guerra civile...