Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey knights conti orchi grigi Tutatis NOMI space caos acqua 2014 degli catalogo 2010 2016 2011 effetto recensione cavalieri femminili dead tattica drone tattiche vampiro indovinelli

Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli

Andare in basso 
+3
Sephiroth
Drone
Ryofu Housen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Empty
MessaggioTitolo: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:31 pm

secondo voi è possibile? nel senso, se io metto le cavalcature senza la demonetta sopra su una base da 40mm possono contestarmelo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeSab Set 17, 2011 10:40 pm

Forse dovresti mettergli le chele da qualche parte..
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 10:48 am

Fai 2 modifiche minime in croce, e non credo ci siano problemi. Al massimo, se ti fanno storie, te la giochi con loro dicendo "al 4+ me le accettate"....
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:37 pm

sisi ovviamente intendevo mettergli le chele xD intendevo se mi facevano storie xkè il modello non era per l'appunto quello originale.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:44 pm

Essendo che il modello effettivamente esiste e che lo fai per risparmiare e non per effort hobbistico, direi che non solo è contestabile, ma è ragionevolmente contestabile!
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 12:49 pm

Si credo proprio di si.
Certo i modelli dei diavoli fan cagare,ma in un torneo credo le contestino.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:47 pm

Più che per il motivo che dei Diavoli ci sono i modelli, penserei che possono contestarti il fatto che i destrieri di Slaanesh sono alti poco più della metà di un diavolo, quindi coverabili più facilmente. (Mi riferisco ai modelli di destriero "scattante in avanti")
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 1:59 pm

beh, a questo punto allora dovrebberò essere contestabili anche quelli fatti utilizzando le progenie, i ragni del fantasy ed i predatori tyr...

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:19 pm

Dipende. Se uno gioca demoni e ha tutto l'esercito a tema (che so, tiranidi mutati? Cultisti caotici guidati da un PD che arrivano attraverso un portale warp - teletrasporto) e c'ha speso del bel tempo sopra rendendo tutto uniforme, ovviamente no.

Tu hai fatto la domanda, noi ti abbiamo risposto secondo logica. :§er:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:30 pm

no beh, io come esercito attualmente ho:

un assetato (modificato dal balrog)
2 principi demoni (quelli in plastica gw)
36 demonette (di cui 26 della scorsa edizione)
5 Untori (di 3 edizione gruppo comando)
8 Massacratori (2 di metallo dei condottieri del caos)

e poi 10 cacciatrici da montare che volevo utilizzare come diavoli, mentre utilizzerei i vecchi modelli per rappresentare le cacciatrici normali.
rahon
Utente
Utente
rahon

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 2:42 pm

in teoria non credo che facciano tutti sti problemi, se il modello è un minimo simile... come quando giochi la trigone e metti il modello del Mawlok perchè è più aggressivo... nn ti dicono nulla... poi nn so...
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 4:23 pm

dipende sempre da chi ti trovi davanti e dal contesto, secondo me se in torneo qualcuno ti contesta (anche solo perchè magari gli stai in culo eh) te le fanno togliere....in una partita amichevole amen, puoi pure usarle
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 4:46 pm

oh amen se in torneo me li contestano vorrà dire che gioco con i CSM XD
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:25 pm

Fidati che nessuno verrà a contestarteli Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli 837636
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:30 pm

Sephiroth ha scritto:
Fidati che nessuno verrà a contestarteli Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli 837636
ahahahahahaha xD
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:07 pm

Ryofu Housen ha scritto:
oh amen se in torneo me li contestano vorrà dire che gioco con i CSM XD
A un toneo ti mandano a casa,non cambi esercito.

Riguardo al mawloc che viene fatto con il modello della tervigone,non credo,che diano problemi poichè non c'è nessun equip,dimensione o altro che li differenzi.

Le cavalcature delle cacciatrici,alla fine,non sono cosi basse,ma ti possono fare storie,di certo,almeno io,che cerco ad ogni torneo di portatare l'armata montata e dipinta con i pezzi veri,o modifiche di quest'ultimi,mi fan rodere se si presentano con un basilisk spacciato per un LR,i ragni per diavoli.
Ma poi chiudo un occhio e la risolvo a colpi di dadi,ma non tutti son come me,all'ultimo torneo un giocatore Tyr se ne è andado a casa,perchè portava un carneficie al posto di un trigone.

Ora non è il caso tuo,ma ripeto,che ci si potrebbe attaccare a queste cose,che potrebbero sembrare minuzzie.
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:58 pm

beh, logicamente se vado ad un torneo mi informo prima, nel qual caso mi porto il mio caro esercito di CSM e non corro rischi xD.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:33 pm

Comuque una cosa che avevo pensato anche io era usare le progenie per simulare i diavolo, certo che alcune persone si attaccano ovunque pur di rovinare una partita..! Lunica cosa che mi viene in mente con le cacciatrici sarebbe tagliare la testa alel cavalcature e metterci il busto da furia.. solo che sarebbe una modifica un po complicata e non sono sicuro dell esito!
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:41 pm

ma molto semplicemente, tagli la testa alla cavalcatura, infili il busto della demonetta e ci attacchi la testa della cavalcatura ed hai fatto il tuo diavolo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli   Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Icon_minitime

Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli
Pagina 1 di 1