| Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli | |
|
+3Sephiroth Drone Ryofu Housen 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Sab Set 17, 2011 9:31 pm | |
| secondo voi è possibile? nel senso, se io metto le cavalcature senza la demonetta sopra su una base da 40mm possono contestarmelo? | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Sab Set 17, 2011 10:40 pm | |
| Forse dovresti mettergli le chele da qualche parte.. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 10:48 am | |
| Fai 2 modifiche minime in croce, e non credo ci siano problemi. Al massimo, se ti fanno storie, te la giochi con loro dicendo "al 4+ me le accettate".... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 12:37 pm | |
| sisi ovviamente intendevo mettergli le chele xD intendevo se mi facevano storie xkè il modello non era per l'appunto quello originale. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 12:44 pm | |
| Essendo che il modello effettivamente esiste e che lo fai per risparmiare e non per effort hobbistico, direi che non solo è contestabile, ma è ragionevolmente contestabile! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 12:49 pm | |
| Si credo proprio di si. Certo i modelli dei diavoli fan cagare,ma in un torneo credo le contestino. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 1:47 pm | |
| Più che per il motivo che dei Diavoli ci sono i modelli, penserei che possono contestarti il fatto che i destrieri di Slaanesh sono alti poco più della metà di un diavolo, quindi coverabili più facilmente. (Mi riferisco ai modelli di destriero "scattante in avanti") |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 1:59 pm | |
| beh, a questo punto allora dovrebberò essere contestabili anche quelli fatti utilizzando le progenie, i ragni del fantasy ed i predatori tyr...
| |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 2:19 pm | |
| Dipende. Se uno gioca demoni e ha tutto l'esercito a tema (che so, tiranidi mutati? Cultisti caotici guidati da un PD che arrivano attraverso un portale warp - teletrasporto) e c'ha speso del bel tempo sopra rendendo tutto uniforme, ovviamente no.
Tu hai fatto la domanda, noi ti abbiamo risposto secondo logica. :§er: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 2:30 pm | |
| no beh, io come esercito attualmente ho:
un assetato (modificato dal balrog) 2 principi demoni (quelli in plastica gw) 36 demonette (di cui 26 della scorsa edizione) 5 Untori (di 3 edizione gruppo comando) 8 Massacratori (2 di metallo dei condottieri del caos)
e poi 10 cacciatrici da montare che volevo utilizzare come diavoli, mentre utilizzerei i vecchi modelli per rappresentare le cacciatrici normali. | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 2:42 pm | |
| in teoria non credo che facciano tutti sti problemi, se il modello è un minimo simile... come quando giochi la trigone e metti il modello del Mawlok perchè è più aggressivo... nn ti dicono nulla... poi nn so... | |
|
| |
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 4:23 pm | |
| dipende sempre da chi ti trovi davanti e dal contesto, secondo me se in torneo qualcuno ti contesta (anche solo perchè magari gli stai in culo eh) te le fanno togliere....in una partita amichevole amen, puoi pure usarle | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 4:46 pm | |
| oh amen se in torneo me li contestano vorrà dire che gioco con i CSM XD | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 5:25 pm | |
| Fidati che nessuno verrà a contestarteli | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 5:30 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Fidati che nessuno verrà a contestarteli
ahahahahahaha xD | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 6:07 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- oh amen se in torneo me li contestano vorrà dire che gioco con i CSM XD
A un toneo ti mandano a casa,non cambi esercito. Riguardo al mawloc che viene fatto con il modello della tervigone,non credo,che diano problemi poichè non c'è nessun equip,dimensione o altro che li differenzi. Le cavalcature delle cacciatrici,alla fine,non sono cosi basse,ma ti possono fare storie,di certo,almeno io,che cerco ad ogni torneo di portatare l'armata montata e dipinta con i pezzi veri,o modifiche di quest'ultimi,mi fan rodere se si presentano con un basilisk spacciato per un LR,i ragni per diavoli. Ma poi chiudo un occhio e la risolvo a colpi di dadi,ma non tutti son come me,all'ultimo torneo un giocatore Tyr se ne è andado a casa,perchè portava un carneficie al posto di un trigone. Ora non è il caso tuo,ma ripeto,che ci si potrebbe attaccare a queste cose,che potrebbero sembrare minuzzie. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 6:58 pm | |
| beh, logicamente se vado ad un torneo mi informo prima, nel qual caso mi porto il mio caro esercito di CSM e non corro rischi xD. | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 7:33 pm | |
| Comuque una cosa che avevo pensato anche io era usare le progenie per simulare i diavolo, certo che alcune persone si attaccano ovunque pur di rovinare una partita..! Lunica cosa che mi viene in mente con le cacciatrici sarebbe tagliare la testa alel cavalcature e metterci il busto da furia.. solo che sarebbe una modifica un po complicata e non sono sicuro dell esito! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli Dom Set 18, 2011 8:41 pm | |
| ma molto semplicemente, tagli la testa alla cavalcatura, infili il busto della demonetta e ci attacchi la testa della cavalcatura ed hai fatto il tuo diavolo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli | |
| |
|
| |
| Cavalcature delle Cacciatrici come Diavoli | |
|