- Citazione :
- io di nuovo contro droppino USAICRONOBOOSTPIUTRUPPEPIUEXPANDPRENDILACAZZODIARMATAEDISTRUGGILEROCCE. Poi vinco.
Ahahahahhahahaha grande nunzio
Comunque, ieri meeting dolce e amaro.
Aspetti positivi: nunzio e robbiecane.
Nunzio è i migliorato, nell'army compositione e nelle meccaniche. E' inoltre riuscito, su mia gentile esortazione, a prendere terza base in tempo ragionevole.
Ma soprattutto ha iniziato a capire il potenziale del cronoboost: facendone un buon uso ti assicuri un vantaggio sul tuo avversario, anche grande, usalo prima per fa. RIcordati di utilizzarlo SEMPRE. Prima per fare più sonde, poi sulla robo, forgia e altri potenziamenti.
Devi perô lavorare sull'atteggiamento. Stai troppo in base.
E devi assolutamente imparare ad usare gli hotkey per gestire la base mentre stai sull'armata, senza dover ritornare con la visuale sulle buildings.
Anche robertocane è migliorato. Con gli zerg si trova bene, ha un ottimo atteggiamento attivo e produce un buon numero di truppe.
Deve perô imparare a fare expand sulla natural, utilizzare una army composition più variegata e imparare a difendersi, a quanto dice, dai rush.
Penso che nel prossimo meeting, se è presente, potresti obbare un paio di partite di Von Paulus.
Entrambi dovrebbero riuscire ad arrivare in lega argento entro la fine di ottobre. Forza ragazzi!
Note negative: eravamo solo in 6: primarca, nunzio, robbiecane, thor, demon (per pochi momenti) ed io.
Troppe assenze:
nomi: causa/motivazioni
Inquisitor: ha una sorella
Caporale: utilizza una sorprendente combinazione di passwords e stati di incoscienza,
cosi da non poter piu accedere al suo account
Logal: ritiene di studiare
Von Paulus: cena al dodicesimo rintocco della campana
zealot: festa
ghost: complicate relazioni con il suo pc, che lo abbandona in tangenziale (il pc a g gost, non il contrario)
Danny: motivi teutonici
Come facciamo a preparare una clan war di sto passo?