Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri space conti vampiro drone grey 2011 recensione grigi catalogo femminili orchi Tutatis knights effetto dead indovinelli NOMI tattiche tattica 2010 2016 caos 2014 acqua degli

meeting 21 settembre

Andare in basso 
+4
-Ghost-
Kapitan Kelanera
Asurian
Blooddrop
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

meeting 21 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:01 pm

regà ho appena scoperto che è il compleanno di mia sorella e mi stanno trascinando a forza a cena fuori :§edwgfewf:

non so quando torno srry
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:11 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
come possiamo scordarcene? ce lo ripeti almeno 20 volte ogni volta che ci incontriamo D:

sii uomo! hai 17anni! la mamma non ti sgrida se stai sveglio fino alle 11 :D

e' grave allora, io lo ripeto e voi non capite!
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:12 pm

Ops, mi è andato in mona il pc, cavolo! Nn ci sarò (e 1 altro meeting dove manca mezza gente xD)
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:03 pm

ragazzi io ho loggato un pò sul tardi... ma non c'è nessuno :(
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:27 am

abbiamo staccato verso le 10:30/11 :(
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 9:46 am

comè andata?
che avete fatto?
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 9:58 am

kapitan kelanera ha scritto:
comè andata?
che avete fatto?

breve riassunto del meeting da parte mia

vociare confuso su skype
partita mia contro droppino che vince con i blinkstalkers
vociare confuso di nuovo
io di nuovo contro droppino USAICRONOBOOSTPIUTRUPPEPIUEXPANDPRENDILACAZZODIARMATAEDISTRUGGILEROCCE. Poi vinco. Fine.
Poi di nuovo su skype vociare confuso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 12:00 pm

Citazione :
io di nuovo contro droppino USAICRONOBOOSTPIUTRUPPEPIUEXPANDPRENDILACAZZODIARMATAEDISTRUGGILEROCCE. Poi vinco.

Ahahahahhahahaha grande nunzio

Comunque, ieri meeting dolce e amaro.

Aspetti positivi: nunzio e robbiecane.
Nunzio è i migliorato, nell'army compositione e nelle meccaniche. E' inoltre riuscito, su mia gentile esortazione, a prendere terza base in tempo ragionevole.
Ma soprattutto ha iniziato a capire il potenziale del cronoboost: facendone un buon uso ti assicuri un vantaggio sul tuo avversario, anche grande, usalo prima per fa. RIcordati di utilizzarlo SEMPRE. Prima per fare più sonde, poi sulla robo, forgia e altri potenziamenti.
Devi perô lavorare sull'atteggiamento. Stai troppo in base.
E devi assolutamente imparare ad usare gli hotkey per gestire la base mentre stai sull'armata, senza dover ritornare con la visuale sulle buildings.

Anche robertocane è migliorato. Con gli zerg si trova bene, ha un ottimo atteggiamento attivo e produce un buon numero di truppe.

Deve perô imparare a fare expand sulla natural, utilizzare una army composition più variegata e imparare a difendersi, a quanto dice, dai rush.
Penso che nel prossimo meeting, se è presente, potresti obbare un paio di partite di Von Paulus.

Entrambi dovrebbero riuscire ad arrivare in lega argento entro la fine di ottobre. Forza ragazzi!

Note negative: eravamo solo in 6: primarca, nunzio, robbiecane, thor, demon (per pochi momenti) ed io.

Troppe assenze:
nomi: causa/motivazioni

Inquisitor: ha una sorella
Caporale: utilizza una sorprendente combinazione di passwords e stati di incoscienza,
cosi da non poter piu accedere al suo account

Logal: ritiene di studiare
Von Paulus: cena al dodicesimo rintocco della campana
zealot: festa
ghost: complicate relazioni con il suo pc, che lo abbandona in tangenziale (il pc a g gost, non il contrario)
Danny: motivi teutonici

Come facciamo a preparare una clan war di sto passo?

Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 1:08 pm

Se logay deve studiare io ho vinto il premio nobel per la matematica :§hbrg:
Ragazzi io aspetto ancora un buon samaritano/hacker che riesca a bucare la mia fottutissima password :§r§r:
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:17 pm

Citazione :

Se logay deve studiare io ho vinto il premio nobel per la matematica §

perche non lo avevi vinto O.o?

Citazione :

Ragazzi io aspetto ancora un buon samaritano/hacker che riesca a bucare la mia fottutissima password §

contatto qualcuno <3

Citazione :

Danny: motivi teutonici
non mi risponde su facebook lol
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 3:38 pm

Ragazzi, non vedo l'ora di ribeccarci prometto di mangiare anche da solo presto, purtroppo qui alzarsi da tavola prima delle 22:00 è utopia :D
Spero di darvi una mano specie nelle future clan war! Sempre disponibile a ricevere coaching :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: meeting 21 settembre   meeting 21 settembre - Pagina 2 Icon_minitime

meeting 21 settembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» meeting 7 settembre
» meeting 14 settembre
» meeting 28 settembre
» meeting 25 e 26 settembre
» meeting mercoledi 19 settembre