| Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought | |
|
+5anbert Panzer Sephiroth Iniziato Lucius Zoro 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 5:59 pm | |
| | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 7:42 pm | |
| | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 8:32 pm | |
| grazie.... (anche se in realtà non credo di meritarmelo... in fondo ho solo incollato un paio di punte e fissato 4 calamite...)
mi impensieriva l'idea che ad un torneo mi potessero dire "quelli non sono GW... tu non puoi giocare " così ho pesato al trucco farlocco di mettergli i magneti e fare anche delle braccia di riserva stile gw (che comunque dal punto di vista estetico non possono niente contro queste... nonostante le piccole sbavature) e che sto costruendo con gli auto cannon dei pezzi pesanti GI e simili
tutto sommato di sbavature ne hanno (specialmente alle base della canna) ma d'altronde sono troppo belle (enry del goblin sosteneva che secondo lui lo abbassassero un pò troppo) in ogni caso direi prodotto consigliato (la spedizione è abbastanza veloce un settimana abbondante)
io ho finito... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 8:40 pm | |
| cosa intendi con abbassassero troppo? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 8:45 pm | |
| intendeva... già il profilo del dreddy è abbastanza basso... in più queste braccia sono più lunghe... tendono a stare più basse delle normali armi, come se ci fosse il dreddy e delle armi che sparano da terra (anche se ripeto a me questo effetto non dispiace)
insomma le canne per enry erano ad un altezza strana alla peggi passo la prossima settimana in gw e ti faccio vedere di persona... (sempre che non mi... prima :§rsdfewqre: ) | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 8:57 pm | |
| ho capito, beh si effettivamente rimangono un po basse, ma alla fine cosa te ne frega? Sono pur sempre 2 cannoni automatici binati. | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 8:59 pm | |
| infatti... e così danno molto più quell'aspetto "contro area semovente" (che trovo fantastico)
sinceramente non vedo il problema, ma per completezza valeva le pena di segnalarlo :§errf: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 9:00 pm | |
| l'unica cosa che non mi piace, sono quegli spallacci in stile samurai... sui dreddy non rendono... | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Sab Ott 01, 2011 9:09 pm | |
| volendo si possono prendere un paio di braccia di un furioso e adattarcele non credo vengano malissimo (anzi avevo un paio di idee abbastanza facili ma di buona resa) o eliminare proprio il bracci (così non sarebbero più orizzontali però)
(a me non dispiacciono tantissimo, ma in fondo con le calamite il mondo è bello e le modifiche sono veloci...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought | |
| |
|
| |
| Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought | |
|