Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto NOMI degli 2014 tattica grigi tattiche conti femminili acqua 2011 knights recensione grey caos orchi vampiro cavalieri 2016 2010 indovinelli drone Nehek catalogo dead space

 

 Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought

Andare in basso 
+5
anbert
Panzer
Sephiroth
Iniziato Lucius
Zoro
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 5:59 pm

veramente molto belli.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 7:42 pm

..Che bella modifica!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:32 pm

grazie.... (anche se in realtà non credo di meritarmelo... in fondo ho solo incollato un paio di punte e fissato 4 calamite...)

mi impensieriva l'idea che ad un torneo mi potessero dire "quelli non sono GW... tu non puoi giocare " così ho pesato al trucco farlocco di mettergli i magneti e fare anche delle braccia di riserva stile gw (che comunque dal punto di vista estetico non possono niente contro queste... nonostante le piccole sbavature) e che sto costruendo con gli auto cannon dei pezzi pesanti GI e simili

tutto sommato di sbavature ne hanno (specialmente alle base della canna) ma d'altronde sono troppo belle (enry del goblin sosteneva che secondo lui lo abbassassero un pò troppo)
in ogni caso direi prodotto consigliato (la spedizione è abbastanza veloce un settimana abbondante)

io ho finito...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:40 pm

cosa intendi con abbassassero troppo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:45 pm

intendeva... già il profilo del dreddy è abbastanza basso... in più queste braccia sono più lunghe... tendono a stare più basse delle normali armi, come se ci fosse il dreddy e delle armi che sparano da terra (anche se ripeto a me questo effetto non dispiace)

insomma le canne per enry erano ad un altezza strana alla peggi passo la prossima settimana in gw e ti faccio vedere di persona... (sempre che non mi... prima :§rsdfewqre: )
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:57 pm

ho capito, beh si effettivamente rimangono un po basse, ma alla fine cosa te ne frega? Sono pur sempre 2 cannoni automatici binati.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:59 pm

infatti... e così danno molto più quell'aspetto "contro area semovente" (che trovo fantastico)

sinceramente non vedo il problema, ma per completezza valeva le pena di segnalarlo :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 9:00 pm

l'unica cosa che non mi piace, sono quegli spallacci in stile samurai... sui dreddy non rendono...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 9:09 pm

volendo si possono prendere un paio di braccia di un furioso e adattarcele non credo vengano malissimo (anzi avevo un paio di idee abbastanza facili ma di buona resa) o eliminare proprio il bracci (così non sarebbero più orizzontali però)

(a me non dispiacciono tantissimo, ma in fondo con le calamite il mondo è bello e le modifiche sono veloci...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bits Combiarmi
» un paio di indovinelli... carini
» dreadnought
» Come fare gli autocannon
» Csm, distruttori e autocannon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: