Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua knights catalogo effetto degli 2010 vampiro cavalieri NOMI conti femminili 2011 recensione drone dead Nehek indovinelli grigi 2014 tattiche orchi caos tattica 2016 space grey

 

 Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 12:24 am

Oggi dopo aver tentanto invano di giocare al fantasy, un mio amico che gioca Uomini Bestia, e che da poco si sta appasionando al 40k mi ha proposto una partita. Come mi aspettavo si è rivolto a Stefano (Manager GW Torino) per un esercito che possa mettere in serie difficoltà i demoni, ed indovinata un po? Guardia Imperiale..... La mia lista è ben nota a quelli che leggono le mie discussioni, ovviamente l'ho ridimensionata a 1000 punti:

Tessifato 333
2x 4 Diavoli
4 Massacratori icona
2x 5 Untori
2x 3 Strillatori

il mio avversario invece giocava:

Squadra comando della Compagnia con flamer su chimera con multilaser e requiem pesante
2x squadra veterana con cannone laser su chimera con multilaser e requiem pesante
leman russ punisher con cannone punisher e doppio requiem pesante
leman russ con cannone da battaglia e cannone laser
hellound con cannone inferno e requiem pesante
vendetta con 3 laser binati

rolliamo per stabilire missione e schieramento:

Alba della Guerra - Massacro, ed inizia lui:

Schiera una squadra su chimera dietro un edificio a centro tavolo, e la squadra comando nascosta dentro l'edificio. Provo a rubere l'iniziativa e..... 6! Inizio io!

1° MIO: divido le corti in: Tessifato-diavoli-massacratori-strillatori per il 3+ mentre untori-untori-strillatori-diavoli in caso di 1 o 2. Rollo per vedere se gli dei oscuri mi sono fedeli, ed ottengo un bel 4. Cerco di schierare tessifato dalla parte opposta dell edificio occupato dalla squadra comando, ma lo scatter mi ci manda proprio affianco. I massacratori finiscono dietro l'edificio a 6 pollici da tessifato, mentre i diavoli si catapultano verso il mio bordo del tavolo e gli strillatori finiscono in un cratere senza subire danni. Nella fase di tiro corro un po con tutto, tranne tessifato che usa il soffio e lo sguardo sulla squadra comando e mi porto via la bellezza di 4 modelli, per poi tentare di tirare giu il chimera con il fulmine di tzeench e dopo aver penetrato la corazza tiro sulla tabella e... 4+ VP1 = 5 Boom! la squadra veterana sbarca e finisco il mio turno.

1° SUO: entra con tutto ed inizia a fare fuoco, ma nonostante tutto non riesce a fare granche (ha avuto una sfiga ENORME), fa 2 ferite ai massacratori ed una a tessifato che supera cmq il test.

2° MIO: entrano gli altri diavoli e strillatori mentre gli untori restano in riserva, muovo tutto in avanti e nella fase di tiro tessifato trasforma in progenie il comandante della compagnia, e uccide 2/3 modelli della squadra veterana. Nella fase di assalto, i miei strillatori si portano via l'hellhound subendo xò 1 morto dall'esplosione, mentre tessifato si impegna in cac con la squadra veterana (per evitare gli altri 29 colpi del Punisher).

2° SUO: spara sui massacratori ma non fa nulla :§r§r: allora con un chimera si gira verso gli strillatori e li zittisce tranquillamente. nella fase di assalto riesco a uccidergli tutti i modelli della prima squadra veterana.

3° MIO: entrano gli untori che si vanno ad arroccare su di una rovina, mentre il resto avanza. nella fase di tiro con tessi immobilizzo il vendetta ed un chimera che per distrazione del mio avversario mi voltava le spalle. Nella fase di assalto invece succede il disastro... Una squadra di diavoli assalta il vendetta, l'altra il chimera immobilizzato, i massacratori assaltano il Punisher mentre tessifato (si avete capito bene Tessifato) assalta il Leman Russ normale. Alla fine di cio (con grandi sculate mie) rimane solamente il Punisher (la squadra veterana del chimera è implosa dato che ho assaltato sul retro) che cmq rimane immobilizzato con arma distrutta.

A questo punto il mio avversario concede...

Avanti con gli Insult... hem volevo dire i Commenti! §
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 10:15 am

contro i demoni avrei detto gk..... comunque hai avuto proprio fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 10:49 am

Anducar ha scritto:
hai avuto proprio fortuna.



Si vede che non lo conosci, per lui questa è ordinaria amministrazione. Io avrei fatto 1000 pt per Daniel e 1500 per l'avversario, così almeno come partita sembrava equa.

Tra l'altro, che cavolo di lista aveva ? Punisher ? Veterana con laserone ?! SCC con flamer ?!?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 12:55 pm

tutta colpa di stefano e maurizio xD oramai in GW c'è una campagna contro di me xD cercano in tutti i modi di farmi perdere una partita xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 1:48 pm

Mica hanno torto.....non provare a giocare GK, o mi sa che inizieranno a cercare di farti fuori....
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 2:18 pm

ahahahah motivo per cui ho iniziato i demoni xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 2:43 pm

avevo già avuto un assaggio di certe cose.... come il tessifato che atomizza un land così (se non ricordo male anche in movimento.... ) o la quantità indegna di 6 fatti dalle demonette...

(ti devo confessare che un paio di giorni dopo ho fatto una partita contro uno SMC che giocava doppia sferza, doppio land, doppio 3 obli e termy ecc... 1750 con una lista di... vergognosa... e non ho mai fatto meno di 5 per correre e terreno accidentato, al primo turno gli ho immobilizzato un land con le guardie del paletto e credo di aver partorito almeno 70 gaunt (a obbiettivi!!!).... e 5 termagaunt sono riusciti, tra il fuoco e l'assalto, a seccare un principe demone sotto parossismo, full ferite... della serie violenza!!!! )
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeSab Set 24, 2011 8:15 pm

hahahahaha sarà che c'è aria di dilaninante ultimamente xD cmq oggi ho fatto una partita contro CSM più tardi scrivo il report :D
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:51 am

due squadre veterane con 2 laser ehm..xD inutili se proprio dovevano mettere 20 potevano equipaggiare 2 termici tanto non credo che i demoni stiano lontani dall avversario a parte gli adepti di tzeench e poi pure la compagnia con 20 punti buttati in flamer
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitimeDom Set 25, 2011 3:34 pm

guarda io di IG non me ne intendo piu di tanto, xò da quello che so Stefano e Maurizio sono abbastanza bravi nel creare delle liste... Poi ripeto nn avendo il codex IG non posso esprimermi piu di tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!   Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale 1000 punti
» Guardia Imperiale 1000 punti
» Lista guardia imperiale 1000 punti.
» Guardia imperiale meccanizzata 1000 punti
» Lista 1000 punti Guardia Imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: