Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead orchi grigi 2014 caos recensione drone acqua 2011 Nehek vampiro 2016 space indovinelli degli tattiche 2010 grey catalogo knights conti NOMI femminili tattica effetto cavalieri

 

 come postare caos contro conti vampiro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

come postare caos contro conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: come postare caos contro conti vampiro   come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeSab Set 24, 2011 8:18 am

salve,tra non molto mi troverò contro un conti vampiro postato in questo modo:2-vampiri,forse un re spettro,25 circa guardie dei tumuli,40 ghoul circa,30zombie credo,1 vargulf,1 carrozza.
so che i conti vampiro possono far tornare in vita i suoi morti viventi e devo postare una lista a 2000 punti ma il caos ha bisogno di un pò di truppe per vincere siccome la mia lista completa sarebbe da 2700 punti non saprei come postarla contro i succhiasangue,la mia idea di base è:1-sommo stregone di tzeentch su disco+pietra del potere+IV livello+famiglio degli incantesimi o marionetta infernale,1-eroe esaltato di khorne+scudo+ascia di khorne,1-stregone del caos di tzeentch di II lavello+pergamena di dispersione,15x2-guerrieri del caos di tzeentch+gruppo comando+scudi,20x2-predoni del caos di slaanesh+gruppo comando+flagelli,9-mastini da guerra una piattella unica,8-cavalieri del caos di khorne+gruppo comando+armi stregate.
potete correggermela?so che ci andrebbero due altari ma non so come postarla
Torna in alto Andare in basso
KnightHawk
Utente
Utente
KnightHawk


Età : 33
Località : brescia
Messaggi : 45

come postare caos contro conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come postare caos contro conti vampiro   come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeSab Set 24, 2011 11:01 am

i mastini li toglierei per altri predoni e metteri un cannone.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

come postare caos contro conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come postare caos contro conti vampiro   come postare caos contro conti vampiro Icon_minitimeMer Set 28, 2011 9:13 pm

scusate mi servirebbe un disperato aiuto devo affrontare a breve un conti vampiro e sono nei casini...il mio avversario giocherà un megamagone vampiro e un vampiro da picchio fin qui ok ma il problema è che giocherà 25 guardie dei tumuli e queste mi fanno abbastanza paura poi ci saranno 20 0 40 ghoul 1- vargulf e una carrozza e forse un carro dei cadaveri e dei pipistrellacci e non so come fare...io gioco un sommo stregone di tzeench su disco e uno stregone appiedato di tzeench e un eroe esaltato con ascia di khorne in arcione poi 24x2 guerrieri di tzeench poi 20x2 predoni con flagello 8 cavlieri del caos di khorne e 2 altari poi 10 mastini ma dannazione lui è in vantaggio...perchè il caos è così sfigato?ma così cattivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come postare caos contro conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: come postare caos contro conti vampiro   come postare caos contro conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come postare caos contro conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caos vs elfi oscuri vs conti vampiro
» Meglio skaven,guerrieri del caos o conti vampiro??
» lista conti vampiro,2000 punti, nolimits,contro caos mortale
» Un pò di Bg-Conti vampiro-
» i conti vampiro in ETC ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: