| Squadra di bloodbowl goblin | |
|
+5Stile golgfag AndyP. Lollo2222 Emperor's Chosen 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Squadra di bloodbowl goblin Sab Ott 01, 2011 2:53 pm | |
| Ciao :) come forse qualcuno sa gia', e' da 2 settimane che remugino sopra ad un pensiero: scolpirmi e modificarmi la mia personalissima squadra di goblin per bloodbowl ^^ Come ed a che prezzo allora? Su per giu' spendendo al massimo 30-35 euro per tutto. Ovviamente comprando usati o su maelstrom dei pezzi come le caccole 40k, i troll di fiume fantasy e qualche altro goblin ricevuto dal buon darkflame per gli ultimi pezzi. Cosa serve per fare una squadra decente? 12 goblin normali, che si faranno con quelli della scatola caccole ed altri che ho in giro per casa 2 troll, che ho gia' deciso si chiameranno " search & destroy" ognuno con fattezze tali da avere un senso il nome. 2 saltatori: dove di norma ci sono i pirletti sul palo salterino, io ho preferito ricorrere ai saltasquig.. ecco il primo 2 motoseghe- palle: ottenibili dai goblin scatola caccole ( quelli con in mano il fucile, hanno gia' la posa giusta per impugnare armi, al limite si prendono poi i folli fiondati. che ne pensate?
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Nov 02, 2011 7:03 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Sab Ott 01, 2011 3:19 pm | |
| per comprare roba mai provato, dark sphere o dominiox? (il primo è inglese e vende a prezzi stracciati ,il secondo è tipo maelstrom ma è italiano :D) da secondo io ho comprato tonnellate di materia verde a un c****o :D | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Lun Ott 03, 2011 9:34 am | |
| Bel progettoXD. Curioso di vedere dei WIP | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Lun Ott 03, 2011 4:49 pm | |
| adesso che ho l'universita' sara' un casotto scolpire, ma chissa' XD | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 06, 2011 1:36 pm | |
| Molto simpatico! Mi piace! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 06, 2011 4:00 pm | |
| mi piace molte ! ma forse le cinghie che fissano la sella dovresti farle some passare sotto le zampe ai lati. in pratica dove c'è il gomito non le fare e le farei poi uscire per sotto | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 06, 2011 6:55 pm | |
| si, forse gliela faro' anche sul davanti, ma stavo appunto pensando se non dare l'idea di idiozia golbinesca.. cioe' di una cinghia la cui sella se la viaggierebbe in giro per tutta la partita XD cmq secondo voi va bene cosi', oppure dovrei fare una palla in bocca allo squig? Mi metto adesso a finirlo, piu' tardi posto le foto del pezzo finito. Pensate poi che tutta la squadra sara' un insieme di idioti goblin e troll stupidi.. ognuno diverso dall'altro, il prossimo avra' una mazza da baseball chiodata in mano, ed il cappellino da baseball XD ( variante della motosega, siccome gia' uno dei goblin sembrera' bruce campbell ahahah) | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 06, 2011 9:13 pm | |
| ecco qua ragazzi, manca solo la cinghia che faro' domani, non posso rischiare di maneggiare i lmodello ancora fresco.. le imperfezioni che vedete sono volute per dare un tocco di usato all'armatura o altro... se avete critiche cmq fatele che son sempre utili ^^ Questo e' solo il primo della squadra, sono molto eccitato da sto progetto e penso che andra' davvero bene.. li dipingero' ovviamente, e sono cosi' piccoli e veloci da fare, che li vedrete tutti per fine novembre magari.. troll a parte. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 06, 2011 9:49 pm | |
| grazie stile :)
avete consigli su come rappresentare il secondo pirla saltatore? non voglio farlo su di uno squig ovviamente, pensavo a qualcosa di.. razzoso o elettrico.. non saprei. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 06, 2011 10:00 pm | |
| guarda che quei cosi sono cosi' deficenti che potrei davvero metterci del " fumo" dietro.. che non sia pero' davvero fumo come viene normalmente inteso( narcotici) XD hahahahaha
pero' si ho capito :) | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Ven Ott 07, 2011 2:59 pm | |
| beh diciamo che sarebbe bellissimo vedere il gobbo girato al contrario che si sniffa i fumi di scappamento da un razzo di un razzaltatore per esempioXD | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Ven Ott 07, 2011 3:43 pm | |
| Complimenti il primo modellino è davvero accattivante. Per il secondo pirla saltatore potresti prendere spunto da questa immagine | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Ven Ott 07, 2011 4:51 pm | |
| ah grazie :)
ma purtroppo questa idea e' gia stata sfruttata tantissimo, e' la seconda idea piu' gettonata per ste cose, la terza e' di fare le gambe lunghissime ( come una sorta di mutazione).
Non so.. forse lo faro' con il razzo.
Il prossimo sara' un pikachugoblin, vedrete che roba XD l'ho preferito all'idea del goblin mazza da baseball, ed e' piu' personale :) | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 27, 2011 12:24 pm | |
| ecco l'inizio dei lavori sul " pikagoblin" :) perdonate l'intromissione del mio ginocchio, ma non avevo dove appoggiare la miniatura XD cmq in pratica si tratta di una cosa molto goblinosa e quindi pericolosa per l'utilizzatore stesso, come da regole di bloodbowl del resto. Nella mano a sinistra impugna l'accensione del fulminatore mono uso, infatti in gioco suddetto modello puo' tirare solo un colpo a partita ( motosega) che se canna sono cacchi. La batteria sull'accensione del fulminatore infatti e' piccola, ma grande abbastanza per un bel colpo mortale. Il braccio invece che sembra indicare, in realta' non indica, ma sta tirando verso un'altro lato, la corda che partira' dal fulminatore in se, dato che non ha un modo d'inclinare la coda di pikachu, se non tirandola con una corda dall'altra estremita'. Qui sta in fatti il pericolo stesso di venir fulminati, senza contare che la tuta non e' schermata. Dalla batteria parte un cavo come noterete, che si collega al fulminatore stesso in maniera rozza e pericolosa. Il goblin verra' dotato di pikacostume molto presto, e da lui uscira solo la faccia ( alla quale ho eliminato le orecchie) e forse qualche pezzo di verde goblin ( forse la faccio un po' squarciata). La coda sara' quella classica di pikachu, ma fatta di metallo dipinto di giallo, alla orki. La dotero' di bulloni ed altro, vedo anche come far quadrare il discorso del far " tirare la coda", forse dotandola di molla. Vi piace? Tutto verra' fatto in mv a breve. | |
|
| |
Nazdreg Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Gio Ott 27, 2011 1:28 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Mar Nov 01, 2011 7:34 pm | |
| AHahahahaha :§hbrg: :§hbrg: :§hbrg: Fantastico | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Mer Nov 02, 2011 10:04 am | |
| ahahahah ma quanto ti stai divertendo a fare sti cosi?
ad ogni modo pretendo un pupparolo turbopuppa :§href: | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Mer Nov 02, 2011 11:08 am | |
| ..Si, credo che le righe le possa fare semplicemente con la pittura.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Mer Nov 02, 2011 2:47 pm | |
| hahah, il pupparolo turbopuppa? E come lo rappresento? XD piuttosto e' piu' facile fare un goblin mahori, con maschera alla crash bandicot e cavolate XD
Pero' se hai idee sul turbopupparolo dimmi pure, che mi divertono troppo sti pirla, chissa' se in gioco saranno decenti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Mer Nov 02, 2011 6:52 pm | |
| ecco il Pikagoblin finito :) ho aftto la coda ed una lampo, oltre che dei rammendi.. se avete suggerimenti su come decorarlo ulteriormente fate sapere, io non ho altre idee al momento. | |
|
| |
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin Mer Nov 02, 2011 6:55 pm | |
| Molto simpatico. Ora ci vorrebbe quel maniaco di Ash Keccciuum | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Squadra di bloodbowl goblin | |
| |
|
| |