Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi 2010 drone 2011 degli Nehek caos tattica tattiche cavalieri vampiro knights NOMI conti recensione dead 2016 space orchi acqua catalogo indovinelli grey effetto 2014

 

 Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo

Andare in basso 
+4
Panzer
Logan
Ater
Rogal Dorn
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 12:25 pm

Ecco una listina di SW con i Pezzi dei Miei vecchi Vanilla, vediamo di tirarci fuori qualcosa di decente :§xgd:



Sacerdote delle Rune (Fulmini/Fauci) 100

Sacerdote delle Rune (Fauci/Tempesta) 100

5 Grigi+Termico 80

3X5Grigi+Termico+Stendardo 90

7 Grigi+Termico+Stendardo 135

GDL 192
4XMaglio/Combitermico 48

LF+4 Missili 115

LF+4 Missili 115

Predator+Laser Laterali 120

Rhino+Pala 40

Razor 40

Razor+40

Razor+Laer/Plasma 75

Razor+Laser/Plasma 75
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 1:19 pm

Anch'io ne ho pensate un paio non troppo dissimili a 1500 e 1750... uniche cose che cambierei:


-Corvetti ai sacerdoti. Per 10pti avere ab 5 merita davvero.
-I punti li trovi limando qua e là, magari levando uno stendardo oppure un maglio a una GDL.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 1:24 pm

Ti serve qualcosa che sappia menare le mani,cosi sei alla merce di un po' tutti gli eserciti con un CaC oltre la mediocrità.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 1:33 pm

I tyr li gestisci senza problemi, basta tenere i grigi in cover e i geno fanno una fatica boia a caricarti. I demoni li faucizzi alla morte e li gestisci col tiro.
Gli orki possono essere problematici, ma dipende tanto dalla lista avversaria e da quanti 4+ fa l'avversario.

Tanto di più i lupi poi non possono menare, se non mettendo arjac (ma bisogna farci la lista intorno) o un lord su lupo (che comunque fa un cac mirato contro un solo tipo di unità e non è il picchione alla mephiston che falcia tutto).
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 1:47 pm

Un BA o un GK,con una lista cosi,ci banchettano per 6 turni.

Secondo me un lord su lupo lo deve inserire,è un buono stopper che potrebbe essere impiegato anche come supporto.
Poi le sqaudre di grigi cosi piccole non fan per niente timore a dei geno,mi killi massimo 4 geno su otto,rispondo ti porto via e poi sparami o assaltami,come vuoi,mi butto a terra e se mi assalti con anche 10 grigi fatichi anche contro 4 geno,e non ho considerato il broodlord.

Capisco che la lista è fatta con dei pezzi provenienti dai vanilla,ma cosi è praticamente un vanilla con i bibblio sparosi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 2:24 pm

Ater ha scritto:
Anch'io ne ho pensate un paio non troppo dissimili a 1500 e 1750... uniche cose che cambierei:


-Corvetti ai sacerdoti. Per 10pti avere ab 5 merita davvero.
-I punti li trovi limando qua e là, magari levando uno stendardo oppure un maglio a una GDL.

Il punto è...Servono davvero?


Come potere da Tiro che richieda l'AB ho solo i Fulmini, e a meno di KP non li userei mai...GLi infiltratori non mi preoccupano più di tanto e i Sacerdoti sono quasi sempre imbarcati, e senza possibilità di uso frequente dei fulmini


Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 2:32 pm

Come fai con i 4 geno superstiti a levare 5 grigi???

Sono 12 attacchi, al 3+ e al 4 binato... entrano 6, di cui un dilaniante... a questo punto lui salva al 3+ binando gli 1... ne muore un altro di media. 4-2. Vince il lupo. E non ho contato né eventuali sacerdoti aggregati né il maglio.

Il tutto supponendo che geno siano full, cosa piuttosto utopistica.

Il BA banchetta? E perchè? La storm casca in 4 e 4 otto, mephi si vede i poteri dispellati al 4+ e i frullini al massimo con una carica eliminano 5 marine per poi venir falciato dai termici. A quel punto è uno scontro a fuoco in cui il lupo ha la meglio.

Infine sfatiamo un mito... il lord lupone NON è uno stopper. Se subisce una carica di unità da cac serie viene arato. Ricordiamoci che sono pur sempre 3 misere ferite. Assassine, termy, massacratori, CM grosse, ghazzy e via dicendo se lo pappano senza batter ciglio. E spesso il lord costa molto di più di queste unità.

Io nella mia lista lo metto... ma assolutamente non per il ruolo di stopper. Serve per me come antifanteria per schiodare cose come i plotoni della IG o le mob di orki, non di certo per stoppare i picchiatori avversari, che in scontri leali sono assolutamente migliori.

Tra l'altro lo metto solo perchè la lista che ho fatto è in un'ottica a squadre senza PS... altrimenti non so se l'avrei messo.

Citazione :
Il punto è...Servono davvero?

Io la possibilità di lanciare la fauce ad ab 2 non me la leverei mai, specie perchè è praticamente l'unica cosa con cui fermi agilmente mamme, guo, ghazzy, mucche e tanta altra bella gente. Sennò contro un demone che ti aippa le mucche e un GUO in faccia, senza camminatori e senza dreddy rischi che una fauce sbagliata ti freghi la partita.

E poi tenere lontani i geno e gli esplo marine fa sempre comodo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 2:55 pm

Ater ha scritto:
Come fai con i 4 geno superstiti a levare 5 grigi???

Sono 12 attacchi, al 3+ e al 4 binato... entrano 6, di cui un dilaniante... a questo punto lui salva al 3+ binando gli 1... ne muore un altro di media. 4-2. Vince il lupo. E non ho contato né eventuali sacerdoti aggregati né il maglio.

Il tutto supponendo che geno siano full, cosa piuttosto utopistica.

Il BA banchetta? E perchè? La storm casca in 4 e 4 otto, mephi si vede i poteri dispellati al 4+ e i frullini al massimo con una carica eliminano 5 marine per poi venir falciato dai termici. A quel punto è uno scontro a fuoco in cui il lupo ha la meglio.

Infine sfatiamo un mito... il lord lupone NON è uno stopper. Se subisce una carica di unità da cac serie viene arato. Ricordiamoci che sono pur sempre 3 misere ferite. Assassine, termy, massacratori, CM grosse, ghazzy e via dicendo se lo pappano senza batter ciglio. E spesso il lord costa molto di più di queste unità.

Io nella mia lista lo metto... ma assolutamente non per il ruolo di stopper. Serve per me come antifanteria per schiodare cose come i plotoni della IG o le mob di orki, non di certo per stoppare i picchiatori avversari, che in scontri leali sono assolutamente migliori.

Tra l'altro lo metto solo perchè la lista che ho fatto è in un'ottica a squadre senza PS... altrimenti non so se l'avrei messo.

Citazione :
Il punto è...Servono davvero?

Io la possibilità di lanciare la fauce ad ab 2 non me la leverei mai, specie perchè è praticamente l'unica cosa con cui fermi agilmente mamme, guo, ghazzy, mucche e tanta altra bella gente. Sennò contro un demone che ti aippa le mucche e un GUO in faccia, senza camminatori e senza dreddy rischi che una fauce sbagliata ti freghi la partita.

E poi tenere lontani i geno e gli esplo marine fa sempre comodo.

Qui a milano c'è la tacita convenzione di far tirare per colpire solo poteri da tiro con Profilo, qualora andassi a tornei fuori porta ritoccherei, ma per il momento preferisco spendere quei punti in altro :§nmghnb§:

Il Lord Lupo è improponibile per il mutamento del Cac...Ormai che il Negare l'armatura è diventato Ordinaria amministrazione...Per quasi 300 punti ci metto moooooooolto di meglio
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 5:54 pm

Citazione :
Per quasi 300 punti ci metto moooooooolto di meglio

Ah, tutto si spiega! XD

Invece per il discorso lord di do ragionissima.

Io lo metto solo perchè la mia è una lista in ottica a squadre ETC in cui ha un suo senso, ma come picchione generico non ha proprio motivo di essere.
Confrontandone il costo e le prestazioni contro unità da cac di altri eserciti il deficit è palese.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:49 pm

secondo me i geno possono valicarli senza tanti problemi anche se caricano a I1.
Un Broodlord gli allocchi una ferita,gli altri li colpisci al 4 e ferisci al 4 su 10 attacchi 4 ferite dovrebbero passare.
Non contando geno di Ymgarl,secondo me non è per niente facile contro un Tyr.

Per quanto riguarda i BA,lo dico per esperienza personale da BA,Mephiston,dreddy droppati,storm,veicoli veloci,sono la nemesi per le MSU.

Riguardo il lord sul lupo,a mio vedere,è un buon picchio.
Si senza dubbio 280 p.ti+ eventuali 5\7 lupetti sono molti punti e non sempre si ripagano,ma gente come mephiston et simila lo soffrono.

Resto dell'idea,che qualcosa che sappia menare le mani va inserito nella lista.
Anche un dreddy con cannone laser che almeno ti funge utile in alcuni casi.
Non mi sento di dire Arjac poichè dopo servirebbe il landone.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:55 pm

Logan ha scritto:
secondo me i geno possono valicarli senza tanti problemi anche se caricano a I1.
Un Broodlord gli allocchi una ferita,gli altri li colpisci al 4 e ferisci al 4 su 10 attacchi 4 ferite dovrebbero passare.
Non contando geno di Ymgarl,secondo me non è per niente facile contro un Tyr.

Per quanto riguarda i BA,lo dico per esperienza personale da BA,Mephiston,dreddy droppati,storm,veicoli veloci,sono la nemesi per le MSU.

Riguardo il lord sul lupo,a mio vedere,è un buon picchio.
Si senza dubbio 280 p.ti+ eventuali 5\7 lupetti sono molti punti e non sempre si ripagano,ma gente come mephiston et simila lo soffrono.

Resto dell'idea,che qualcosa che sappia menare le mani va inserito nella lista.
Anche un dreddy con cannone laser che almeno ti funge utile in alcuni casi.
Non mi sento di dire Arjac poichè dopo servirebbe il landone.


Mephiston?

Direi che 6 termicate non sono piacevoli e se caricato dalle 3 Squadrette col maglio, sotto stendardo gli entrano pulite pulite 5 ferite di media...senza contare quelle 2 che gli metti con 3 termici


Mentre è molto probabile che il Lord di Vada ad immolare su di lui, magari uccidendolo, ma morendo nel farlo


Senza contare che 15 SW con Stendardo sono buoni contro Orki, GKPA, BA, e (sparando coi Bolter) anche contro assassine varie
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:10 pm




Mephiston?

Direi che 6 termicate non sono piacevoli e se caricato dalle 3 Squadrette col maglio, sotto stendardo gli entrano pulite pulite 5 ferite di media...senza contare quelle 2 che gli metti con 3 termici


Mentre è molto probabile che il Lord di Vada ad immolare su di lui, magari uccidendolo, ma morendo nel farlo


Senza contare che 15 SW con Stendardo sono buoni contro Orki, GKPA, BA, e (sparando coi Bolter) anche contro assassine varie[/quote]

Non credo che giochi tutti i lupi appicicati,e non credo che l'avversario prima di caricarti con mephiston ti dia la possibilità di ferirlo,questo sempre in ottica se giochi contro un BA serio,perchè ce ne son alcuni che considerano mephiston un piccione.
Io se ti devo caricare con mephiston,oltre a fartelo arrivare in CaC intonso,ti aro 5 lupi come nulla,poi lo butto in copertura,te gli spari addosso con circa 2\3 termici massimo(almeno che non hai termici con gittata 24"),ignori i vari frullini e in 4 e 4 otto ti sono addosso con un po' di robetta.

Morale,hai si 15 lupi,ma non sono un unità unica,io ti prendo le unità singolarmente,dopo mi ricarichi con 10 lupi,ottimo per te,ma se meno a un I più alta,sono un dreddy,una CM ti prendo ti sfascio 4\7 lupi e poi mi meni con 2 magli,che non sono poco,e le restanti CCW.

Riguardo alla storm che cade,dipende da che lista si gioca.
Io ad esempio con il mio dreddy droppato con cannone,non ho mai avuto grandi problemi contro SW a lasciar libera la storm.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:21 pm

Ma scusa e il lord sarebbe la soluzione a mephiston??? Fai 2 conti e vedi che il lord contro mephiston muore. Al massimo pareggia se ha il martello.
Solo che il lord costa 50pti in più ed è molto meno versatile.

Inoltre i termici hanno gittata 27 se sono imbarcati, quindi ti ci voglio a nascondere mephiston.
Inoltre su 6 attacchi ammazzi 5 marine e il maglio te lo prendi lo stesso, beccandoti 1/2 ferite.

Se inizi per secondo il dreddy droppato è come se non ci fosse.
Se inizi per primo lui ti ci tira coi termici, i laser e i missili steccano la storm.
Uno SW serio le storm se le mangia a colazione col caffe, dato che ha le armi perfette per levarla di mezzo, meglio anche di una IG.

Inoltre dai sempre per scontato che passino sempre le ali di mephiston, ma non è così.

Per me la stai facendo un po' troppo facile per il BA, dato che dai per scontato di arrivare tranquillamente in cac con tutto, illeso con mephiston storm e frullino. A me pare ottimistico, ma magari sbaglio.

Che poi la storm sia la nemesi delle MSU... ma come???? Hai pochi punti di fuoco e di cac per bersagli multipli e con ogni carica fai danni minimi... come fai a dire che la storm è la nemesi delle MSU? con mephiston e frullino al massimo rompi 2 razor... caspita! Poi vieni macellato dal tiro.

Secondo (ma non solo) me è proprio l'opposto invece. Sono le MSU che rompono le liste con 1/2 storm, dato che gli negano più di una fase di movimento e che danno troppi bersagli per le poche e troppo concentrate unità pericolose del BA.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:32 am

Ma guarda,non è che mando mephiston a rompere i razor,la sarei un po' un faggianotto.
Non è che affronti una MSU solo con mephi,storm e frullino,è l'insieme di dreddy droppati storm raven predator veloci che sbucano all'improvviso e ti fan saltare il razor.

Se inizio per secondo,ancora meglio a mio parere,storm in riserva,frullino scende pialla qualche lunga zanna si prende il fuoco,magari scoppia,ma fa il suo,e se sopravvive,poichè non tutti i termici arriveranno a beccarlo e magari le lunghe zanne ne hai già obliterata una squadra e le restanti 5 faticano un pochetto a buttarlo giù,farà un lavoro di rifinimento,poi entra la storm e va nei punti dove si può rivelare più utile.

Di certo,mephiston,non lo lascio a scorrazzare per il campo solo con le ali,se giochi meph il razor è d'obbligo.

Secondo me un lord lupo con martello scudo e saga dell'orso mephiston lo affronta molto calmo.

Scusa l'ignoranza,come fanno i melta a sparare a 27".

muovi di 12" fai sbarcare 5 modelli,li piazzi a 2,9" per sparare solo con un melta e magari isolare la squadra??
Mica è tanto astuta come mossa,perchè se muovi di 12" fai ciao ciao anche ai plasma del razor.

In corpo a corpo,da un GDL,meph può prendere massimo 2 ferite e vincere il combattimento ugualmente,rimanere in CaC,non si prende il fuoco di ritorno fa pulizia nel turno avversario e al turno dopo è già addosso ad un altra squadra.

I BA stanno sopra le MSU,i predator,razorback veloci mettono troppa pressione.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:19 pm

Citazione :
Secondo me un lord lupo con martello scudo e saga dell'orso mephiston lo affronta molto calmo.

Muoiono tutti e 2. Solo che il lord costa sensibilmente di più.
Citazione :

muovi di 12" fai sbarcare 5 modelli,li piazzi a 2,9" per sparare solo con un melta e magari isolare la squadra??
Mica è tanto astuta come mossa,perchè se muovi di 12" fai ciao ciao anche ai plasma del razor.

Io mi riferivo alla squadra sul rhino. ^^
Comunque anche solo di sbarco da un razor+movimento si arriva a 15" di gittata. Se con mephi sei più lontano di così... beh, magari al turno dopo non carichi. ^^
Citazione :

frullino scende pialla qualche lunga zanna

Come faccia il frullino ad arrivare alle zanne integro è per me un mistero.
Citazione :

predator veloci che sbucano all'improvviso e ti fan saltare il razor.

Tutto molto bello così, certo... ma sai quanti laser ci vogliono di media per rompere un razor? E se per caso non lo rompi?

Citazione :
sarei un po' un faggianotto.

Contro uno che ha tutto imbarcato non è che ci siano molte alternative... o sculi e gli rompi i veicoli a comando oppure non è così semplice. ^^
Citazione :

I BA stanno sopra le MSU,i predator,razorback veloci mettono troppa pressione.

Mi chiedo allora come faccia contro i BA chi ha meno di 10 missili e 5 laser.^^ A occhio perde in auto.
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 1:49 pm

cm fuoco sei messo veramente bene ... forse un po di cac pero hai tanti magli ... non so andrebbe testata
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 6:12 pm

Per frullino,scusa l'errore,intendevo dreddy con cannone che scende dalla capsula pialla minimo 3 LF.

uno a turno di razor se ne rompe,credo sia più che sufficiente.
Considerando che la mia lista a 1500 ha:MM della storm,2 cannoni laser un automatico,eventuali ASM droppati in sicurezza,dreddy con cannone melta e rampino che se non va sulle LF fuocheggia su un trasporto.

Non credo che mi abbia sempre detto culo,ho vinto minimo 8 partite su 10 contro MSU,anche contro buoni giocatori.

Se inizi per primo sei un passo avanti la storm la fiondi là spara e dopo sbarca,nel mio caso termy,o un frullino.
Muovi il razor con mephiston che al secondo turno dovrebbe essere già a picchiare.
Droppi il dreddy con cannone che fa danni,a me ha sempre ripagato,solo contro gli eldar a volte cicca.
E 10 ASM+ prete per un totale di 3 melta aippati nella sua zona.

Mi abbatti la storm,bene restano 3 minacce da abbattere che se ti arrivano adosso fan danni e anche pesanti,e guarda caso tutta gente che sa picchiare,e questa lista come risponde in tal caso?

RR gli 1 bene,ho carica furiosa con gli assaltatori e una pw + maglio dentro,mi carichi te andiamo insieme,me la rischio ma ho FNP e te 3 attacchi di maglio,che non si sa nemmeno se meneranno.

Mephiston carica ciò che non può abbattere in un solo turno,ma in 2.

Qualcosa che controcarichi serve secondo me.I lupi normali sono buone unità da CaC ma fan male se sono in molti in tal caso,poichè se sono solo5\7 non sono una minaccia esagerata,mentre ad affrontarne 15 ci penserei prima,ma di certo non te li carico tutti e 15 almeno che non ho unità tipo diavoli di slaneesh,o un full di PW e ho la sicurezza di menarti per primo,Assassine\purificatori albardati!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 2:51 pm

Piccolo BR...Gioco a quarti KP contro Orki
Io porto
2 Sacerdoti
3x5 Grigi Melta Stendardo
2x5 Grigi fiammosi
Esplo con Melta
4 GDL Maglio/Melta
LF full Missili
LF 3 missili e Laser
Preddy
4 Razor Bolteroni
1 Razor Laser/Plasma


Il Pelleverde porta
Ghaz e Mek
2X17 Boyz
20 Boyz
Kaccole
3 Bugghy
3 Latte
12 Lootas
2 KK




Inizio io con una Falange corazzata dal centro per sparecchiare i Lootas con HB e Pizze...Per i primi 2 turni spao ai Lootas riducendoli a 5 e caricandoli con gli Esplo in multipla con kaccole , azzoppo una latta e 2 Bugghy...Tengo in scacco i KK con i Razor con 6 Melta a 14" da loro; non me li può travolgere ed è a rischio termico

Al terzo inizia ad avanzare, io pulisco lootas, bugghy e latte con l'anticarro, muovo i Razor di 6" e mi preparo alla sua Waaagh non cagando minimamente Ghaz o i KK...Al terzo è con le spalle al muro, scendo conn Ghaz e i suoi...ci sono 40 ragazzi sui Razor e 10 sulle Fangs esterne. lui spacca 3 Razor e mette diversi danni, io scendo con tutte le squadre, doppia fauce su ghaz che ci lascia ( e qui si griderà alla sculata, ma la probabilità che Giancarlo cada sono quasi il 60%) e fuoco e mischia furibonda con stendardi attivi di 4 squadrette sui 30 Boyz e l'ultima a controcarica degli8 Boyz che avevano steso le LF...Quando si alza il polverone non ci sono più ragazzi, io ho perso una squadra e due menomate....Pulisco gli ultimi 2 KK e al quinto è Wipe

Nota di colore per i 16 TA sulle zanne e poi 3 poteri degli psionici (uno fallito, uno doppio uno e uno entrato)



Considerazioni

Doppio sacerdote è veramente una gran cosa, versatilissimo, utile, doppia fauce, D10 ad una di LF mente tira i Fulmini, insomma, veramente epici...8

Squadrette...AMMAZZA SE SONO FORTI! Venendo dai vanilla ero abituato ad accompagnare i cac con omelie e canti funebri, ma questi pestano come Fabbri ferrai oltre a portare due melta o una fiamma molto valide a mio avviso


Il Razor con HB è tanta roba

L'impianto di fuoco pesante è decente


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mer Ott 05, 2011 7:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 3:02 pm

Buon match.
Io,fossi in te,proverei contro le teste d'acciaio del momento tipo GI e GK e vedere li come gira.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 3:27 pm

Logan ha scritto:
Buon match.
Io,fossi in te,proverei contro le teste d'acciaio del momento tipo GI e GK e vedere li come gira.

La prossima settimana sotto un altro §
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:20 pm

Piccola Modifica

Sacerdote (Fulmine/Fauci) 100

Sacerdote (Uragano/Fauci) 100

2X5 Grigi+Flamer 75

3x5 Grigi+Termico+Stendardo 90

GDL 192
4XMaglio+Combitermico

Esplo+5 Modelli+Termico 85

LF+5 Modelli+3 Missili+1 Laser 130

LF+5 Modelli+4 Missili 115

Predator+Bolter Laterali 85

Rhino+Pala 40

3xRazorback 40

2XRazorback+Laser/Plasma 75
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:21 pm

Il predator non mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:15 pm

Visto il Comparto fuoco abbastanza fragile, l'inutilità dei truppini da 5 lisci con Fiamma ho deciso di rimettere mano alla lista



Biblio (Fulmine/Fauci)+Corvo+Talismano 115

Biblio (Cover/Fauci) 100

4X5 Grigi+Melta+Wulfen 95

8 Grigi+Melta+Stendardo 135

2X5 LF+4 missili 115

GDL 217
3XCombiMelta/Maglio 48
TA+Missile+Maglio 73

4x4 Razor 40

Rhino+Pala 40

Predator+Laser Laterali 120




Ho tolto gli Scout perchè sono troppo Imprevedibili per te e troppo facilmente arginabili/Usa e getta



Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:18 pm

io sostituirei il razor per un altra di LF, per il resto ok...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:45 pm

raga troppi razor levate quella ferraglia e mettete un altra bella truppa o anche 2 questa è gente a piedi gli piace stare in mezzo alla foresta non in quelle anguste camere di ferro eh eh mettici un dreddy più tosto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo   Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi MS(W)U con i Pezzi che Avevo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lista da 1500 dei pezzi di latta(Necron)
» Lista Lupi 1500 [prima lista]
» Lista Lupi 1500-1* lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: