Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
acquisti alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri grey 2010 degli tattiche 2016 drone grigi orchi effetto dead catalogo tattica Tutatis vampiro caos recensione knights 2011 acqua 2014 femminili indovinelli NOMI conti

acquisti alti elfi

Andare in basso 
+3
Manfred
Polar
Lele
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:41 pm

ciao a tutti! :ciao:
visto che a mio fratello per compleanno hanno regalato il codex degli alti e il carro mi potete dare dei consigli su cos'altro comperare??
spendendo poco e divertendosi sin dall'inizio!!

per esempio il battaglione è utile o meno?

grazie anticipatamente a tutti
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:47 pm

Il battaglione è abbastanza conveniente visto che ti fà risparmiare una trentina di €,una curiosità:avete fatto caso che alcune unità come i battaglioni o gli ogri di golfag su internet costano meno che ai negozi(i l'ho notato in 2 negozi ma non so,forse è un'eccezzione)
Lele
Utente
Utente
Lele

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:01 pm

polar ha scritto:
Il battaglione è abbastanza conveniente visto che ti fà risparmiare una trentina di €,una curiosità:avete fatto caso che alcune unità come i battaglioni o gli ogri di golfag su internet costano meno che ai negozi(i l'ho notato in 2 negozi ma non so,forse è un'eccezzione)

i negozi via internet fanno il 25\28 % di sconti su tutti i battaglioni!il che fa rispiarmiare circa 18 E

cmq tornando IT che altro mi consigliereste... maestri di spada? :dgd:
ah il carro l'ho montato con i gattini :sorr:
quindi per una lista divertente da ,tipo, 1000 p.t. che altro??
Manfred
Utente
Utente
Manfred

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:29 pm

Guarda, secondo me il battaglione non è utilissimo; meglio se ti compri un bell'eroe in plastica, magari un nobile, e poi pigliati anche un mago; per le compere dopo prenditi gli arcieri che sono sempre utili e magari una Guardia del Mare che ti paice tanto :45u: .
Imrik
Utente
Utente
Imrik

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:36 pm

Lele ha scritto:

i negozi via internet fanno il 25\28 % di sconti su tutti i battaglioni!il che fa rispiarmiare circa 18 E

cmq tornando IT che altro mi consigliereste... maestri di spada? :dgd:
ah il carro l'ho montato con i gattini :sorr:
quindi per una lista divertente da ,tipo, 1000 p.t. che altro??

sicuramente i maestri di spada.... poi dipende dai gusti comunque ti consiglio il battaglione e magari i principi drago... dipende da che esercito vuoi creare... per uno difensivo un' altra balista è un must... per uno più offensivo butati sulla cavalleria...
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:37 pm

Dovresti prendere leoni bianchi, maestri, principi e le multi. Poi eroi e arcieri, oppure picchieri, lì vedi un pò.
Imrik
Utente
Utente
Imrik

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:49 pm

io ti consiglio anche le guardie della fenice... con il ts 4+ sono buone come porta maghi oltre a causare paura...
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:13 pm

Giusto Imrik, pensavo di avercele messe e invece....
comunque degi alti elfi ti serve più o meno tutto fatta eccezione degli elmi, dei picchieri (almeno solitamente non li si mette), della guardia e credo dei guerrieri ombra che nelle liste solitamente non vedo...anche le acquile possono essere accantonate credo....
Lele
Utente
Utente
Lele

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:59 pm

quindi il battaglione, e poi balista maestri di spada leoni principi drago...
come pg all'inizio chi mi consigliate mago sec liv o nobile?
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:05 pm

Credo che il battaglione sia comunque difensivo, comunque direi di prendere il kit dei maghi, se vuoi il nobile, degli arcieri, i leoni, i principi, maestri o fenice e una balista.
Polar
Utente
Utente
Polar

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 9:33 pm

Prima di comprarli però ti consiglio di decidere che strategia vuoi usare,se no ti troverai con pezzi inutili.
Lele
Utente
Utente
Lele

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:29 pm

come speciali secondo voi qual'è la scelta migliore tra:

leoni bianchi
maestri bianchi
guardia della fenice

???
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:35 pm

I maestri nn sono bianchi :fgfs:

Cmq per me maestri di spada in primis, le guardie della fenice e poi i leoni bianchi dipende dalla tua tattica e cosa di piace di +, cmq se giochi difensivo e vuoi portare un maghetto o arcimago le guardia della fenice sono le + adatte.
Polar
Utente
Utente
Polar

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:36 pm

Maestri di spada.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:36 pm

Ti servono tutte. Nelle guardie della fenice devi mettere i personaggi (leggi=teclis), i leoni ti servono per fermare unità con la D8 determinata (e possibilmente ritirabile) e i maestri di spada per avere un'unità che pesta. Tanto per ogni unità non devi mettere mai più di una decina di modelli...i ranghi non ti servono perché i maestri fanno malissimo e se li usi a momento debito vincono anche senza ranghi, i leoni devono perdere e resistere diciamo per offrire l'opportunità di usare i maestri o i principi e le guardi anche loro non troppe, perché tanto devono stare fuori dal combattimento in quanti hai i maghi dentro e devi comunque evitare che ti ci arrivi qualcosa...almeno così li sento giocare, gli alti elfi non li gioco.

Mi hanno anticipato grr :fgfs:
Lele
Utente
Utente
Lele

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 8:53 pm

Simon Franz ha scritto:
I maestri nn sono bianchi :fgfs:

Cmq per me maestri di spada in primis, le guardie della fenice e poi i leoni bianchi dipende dalla tua tattica e cosa di piace di +, cmq se giochi difensivo e vuoi portare un maghetto o arcimago le guardia della fenice sono le + adatte.

scusate ho fatto una fusione!! :8yt: :8yt:

quindi nn piu di dieci per ogniuno!!
cn gdc??
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:04 pm

il musico è essenziale.
L'alfiere lo darei alla fenica lo stendardo della stegoneria (+D3 dd e dd)
il campione è utile per portare qualche oggettino utile alle unita...valuta tu questo.
Lele
Utente
Utente
Lele

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:09 pm

per i leoni credo che lo stendardo nn sia fondamentale se quello è il loro scopo!!

per il resto credo che prendero il gdc ..

grazie mille

allora ho pianificato ciò:

battaglione
teclis(lo uso km mago)
maestri di spada
nobile

tutto ok ??

vie più economiche?
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:10 pm

Vedi se trovi qualcuno che ha l'usato o qualche negozio su ebay.
Contenuto sponsorizzato

acquisti alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti alti elfi   acquisti alti elfi Icon_minitime

acquisti alti elfi
Pagina 1 di 1