| acquisti alti elfi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 4:41 pm | |
| ciao a tutti! :ciao: visto che a mio fratello per compleanno hanno regalato il codex degli alti e il carro mi potete dare dei consigli su cos'altro comperare?? spendendo poco e divertendosi sin dall'inizio!!
per esempio il battaglione è utile o meno?
grazie anticipatamente a tutti | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 4:47 pm | |
| Il battaglione è abbastanza conveniente visto che ti fà risparmiare una trentina di €,una curiosità:avete fatto caso che alcune unità come i battaglioni o gli ogri di golfag su internet costano meno che ai negozi(i l'ho notato in 2 negozi ma non so,forse è un'eccezzione) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 5:01 pm | |
| - polar ha scritto:
- Il battaglione è abbastanza conveniente visto che ti fà risparmiare una trentina di €,una curiosità:avete fatto caso che alcune unità come i battaglioni o gli ogri di golfag su internet costano meno che ai negozi(i l'ho notato in 2 negozi ma non so,forse è un'eccezzione)
i negozi via internet fanno il 25\28 % di sconti su tutti i battaglioni!il che fa rispiarmiare circa 18 E cmq tornando IT che altro mi consigliereste... maestri di spada? :dgd: ah il carro l'ho montato con i gattini :sorr: quindi per una lista divertente da ,tipo, 1000 p.t. che altro?? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 5:29 pm | |
| Guarda, secondo me il battaglione non è utilissimo; meglio se ti compri un bell'eroe in plastica, magari un nobile, e poi pigliati anche un mago; per le compere dopo prenditi gli arcieri che sono sempre utili e magari una Guardia del Mare che ti paice tanto :45u: . | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 5:36 pm | |
| - Lele ha scritto:
i negozi via internet fanno il 25\28 % di sconti su tutti i battaglioni!il che fa rispiarmiare circa 18 E
cmq tornando IT che altro mi consigliereste... maestri di spada? :dgd: ah il carro l'ho montato con i gattini :sorr: quindi per una lista divertente da ,tipo, 1000 p.t. che altro?? sicuramente i maestri di spada.... poi dipende dai gusti comunque ti consiglio il battaglione e magari i principi drago... dipende da che esercito vuoi creare... per uno difensivo un' altra balista è un must... per uno più offensivo butati sulla cavalleria... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 5:37 pm | |
| Dovresti prendere leoni bianchi, maestri, principi e le multi. Poi eroi e arcieri, oppure picchieri, lì vedi un pò. | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 5:49 pm | |
| io ti consiglio anche le guardie della fenice... con il ts 4+ sono buone come porta maghi oltre a causare paura... | |
|
| |
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 6:13 pm | |
| Giusto Imrik, pensavo di avercele messe e invece.... comunque degi alti elfi ti serve più o meno tutto fatta eccezione degli elmi, dei picchieri (almeno solitamente non li si mette), della guardia e credo dei guerrieri ombra che nelle liste solitamente non vedo...anche le acquile possono essere accantonate credo.... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 6:59 pm | |
| quindi il battaglione, e poi balista maestri di spada leoni principi drago... come pg all'inizio chi mi consigliate mago sec liv o nobile? | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 7:05 pm | |
| Credo che il battaglione sia comunque difensivo, comunque direi di prendere il kit dei maghi, se vuoi il nobile, degli arcieri, i leoni, i principi, maestri o fenice e una balista. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Dom Gen 13, 2008 9:33 pm | |
| Prima di comprarli però ti consiglio di decidere che strategia vuoi usare,se no ti troverai con pezzi inutili. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 8:29 pm | |
| come speciali secondo voi qual'è la scelta migliore tra:
leoni bianchi maestri bianchi guardia della fenice
??? | |
|
| |
Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 8:35 pm | |
| I maestri nn sono bianchi :fgfs: Cmq per me maestri di spada in primis, le guardie della fenice e poi i leoni bianchi dipende dalla tua tattica e cosa di piace di +, cmq se giochi difensivo e vuoi portare un maghetto o arcimago le guardia della fenice sono le + adatte. | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 8:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 8:36 pm | |
| Ti servono tutte. Nelle guardie della fenice devi mettere i personaggi (leggi=teclis), i leoni ti servono per fermare unità con la D8 determinata (e possibilmente ritirabile) e i maestri di spada per avere un'unità che pesta. Tanto per ogni unità non devi mettere mai più di una decina di modelli...i ranghi non ti servono perché i maestri fanno malissimo e se li usi a momento debito vincono anche senza ranghi, i leoni devono perdere e resistere diciamo per offrire l'opportunità di usare i maestri o i principi e le guardi anche loro non troppe, perché tanto devono stare fuori dal combattimento in quanti hai i maghi dentro e devi comunque evitare che ti ci arrivi qualcosa...almeno così li sento giocare, gli alti elfi non li gioco.
Mi hanno anticipato grr :fgfs: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 8:53 pm | |
| - Simon Franz ha scritto:
- I maestri nn sono bianchi :fgfs:
Cmq per me maestri di spada in primis, le guardie della fenice e poi i leoni bianchi dipende dalla tua tattica e cosa di piace di +, cmq se giochi difensivo e vuoi portare un maghetto o arcimago le guardia della fenice sono le + adatte. scusate ho fatto una fusione!! :8yt: :8yt: quindi nn piu di dieci per ogniuno!! cn gdc?? | |
|
| |
Simon Franz Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 9:04 pm | |
| il musico è essenziale. L'alfiere lo darei alla fenica lo stendardo della stegoneria (+D3 dd e dd) il campione è utile per portare qualche oggettino utile alle unita...valuta tu questo. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 9:09 pm | |
| per i leoni credo che lo stendardo nn sia fondamentale se quello è il loro scopo!!
per il resto credo che prendero il gdc ..
grazie mille
allora ho pianificato ciò:
battaglione teclis(lo uso km mago) maestri di spada nobile
tutto ok ??
vie più economiche? | |
|
| |
Simon Franz Utente
| Titolo: Re: acquisti alti elfi Lun Gen 14, 2008 9:10 pm | |
| Vedi se trovi qualcuno che ha l'usato o qualche negozio su ebay. | |
|