Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights space dead vampiro conti Tutatis catalogo 2011 effetto grey cavalieri 2016 drone 2010 caos tattiche orchi degli recensione tattica indovinelli acqua 2014 NOMI femminili grigi

ANNUNCIO IMPORTANTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90

ANNUNCIO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 1:09 pm

salve a tutti questo è il mio nuovo forum per chi vuole creare eserciti e pg nuovi per warhammer 40000

Ultima modifica di davidz90 il Mer Ott 05, 2011 1:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 1:26 pm

Se tu andassi ad un ristorante cinese della zona ad attaccare, senza chiedere il permesso, un manifesto sulla porta di ingresso che pubblicizza il tuo nuovo ristorante cinese nella zona stessa....cosa pensi che ti succeda?

Non riesco ancora a capire il motivo che spinge almeno una persona al mese ad aprire un altro forum di dispersione e frammentazione di una comunità.
Tra l'altro il forum è della comunità non dell'amministratore che è al servizio primo ed ultimo della comunità stessa.

Non sarebbe meglio contribuire a rafforzare una comunità presente ed elevarla a qualcosa di ben più grande....se il fine collettivo è qualcosa ben al di sopra della mera gratificazione personale.

Davidz90 ti chiedo ne saresti all'altezza?

Perchè è molto più difficile materializzare dal nulla un qualcosa che non esiste che migliorare qualcosa che già esiste.

davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 1:34 pm

ah sigmar ciao come stai? senti io ti chiedo scusa non volevo essere irrispettoso ma assolutamente hai capito male le mie intenzioni io non stò facendo un forum ne come il tuo ne sui tuoi argomenti e non di certo per frammentare la tua comunità anzi vorrei fare un forum in tuo aiuto anche perkè quando un anno fa ti chiesi se volevi aprire un post sulla creazione di nuovi eserciti inventati di warhammer e 40k mi rispondesti di no quindi ho pensato che aprendo un piccolo forum su SOLO E DICO SOLO questo argomento, non credevo certo di farti un torto anzi nel mio forum volevo mettere un link con il tuo sito in modo da farlo conoscere a più persone quindi ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato

il link è questo cmq se ci vuoi guardare: non l'altro

-http://warhammer4future.forumattivo.it/
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 1:47 pm

Tutto bene ti ringrazio...

Non devi scusarti con me ma con Zendra che non è "un forum" ma Zendra che appartiene a tutta la comunità te compreso.

Se vi sono, come ogni mese, annunci di ulteriori forum direttamente o indirettamente connessi alle tematiche di Zendra è mio dovere tutelarla.

In ogni caso Zendra come non è stata sostenuta da nessuno se non dai Zendriani stessi, allo stesso modo non sosterrà alcun ulteriore forum di minor afflusso di utenza che tratti GW o pluritematiche fantasy.

Mi dispiace...in ogni caso puoi sempre rivalutare la proposta di apertura topic di nuovi eserciti!
Per me non c'è problema, sulle iniziative dei Zendriani difficilmente mi contrappongo e mi sembra strano che te lo vietai.

davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 1:56 pm

non me lo vietasti infatti diciamo che non mi desti l'appoggio e cmq non interessava a molti forse se si aprisse un vero e proprio topic a riguardo...

cmq scusate zendriani e scusa sigmar
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:03 pm

ma io invece chiedo:

perche' sigmar stai qui a ripeterti, invece che creare una regola come ogni forum decente dove per questi casi ( assurdi e ripeto assurdi, come il tuo esempio del ristorante cinese) ci sia il ban diretto?

ovunque applicano sta cosa, e' l'offesa piu' grande che si possa fare un gesto cosi', ad un forum.. senza il permesso degli admin o mod ovviamente.

e se non ban diretto, come minimo una sospensione, perche' davvero e' ridicolo.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:31 pm

Perchè Zendra Emperor non è come "ogni forum decente"...Davidz ha effettivamente fatto un gesto senza cattiveria, lo conosco da tempo.

Per quale motivo dovrei essere cosi despota da bannarlo subito?
Sbagliare è umano perseverare è diabolico!

Zendra nasce come alternativa a quei "forum decenti" a cui ti riferisci, lo sai bene mio caro Empa.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:47 pm

Lo so, ma sotto quel punto di vista sarei sul copiare i forum decenti.. dato che si persevera sempre su zendra :)
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 8:00 pm

E noi continueremo a perseverare...fin quando non avremo altra scelta che sguainare le armi e riposarle a nemico abbattuto. Assieme...
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 8:16 pm

Citazione :
ma io invece chiedo:

perche' sigmar stai qui a ripeterti, invece che creare una regola come ogni forum decente dove per questi casi ( assurdi e ripeto assurdi, come il tuo esempio del ristorante cinese) ci sia il ban diretto?

ovunque applicano sta cosa, e' l'offesa piu' grande che si possa fare un gesto cosi', ad un forum.. senza il permesso degli admin o mod ovviamente.

e se non ban diretto, come minimo una sospensione, perche' davvero e' ridicolo.

quoto come soluzione dopo:

Citazione :
E noi continueremo a perseverare...fin quando non avremo altra scelta che sguainare le armi e riposarle a nemico abbattuto. Assieme...

P.S.
scusate se ultimamente sono quasi morto =P
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE   ANNUNCIO IMPORTANTE Icon_minitime

ANNUNCIO IMPORTANTE
Pagina 1 di 1