Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2010 dead tattiche conti 2014 cavalieri drone femminili Tutatis NOMI grey orchi tattica catalogo degli 2016 grigi 2011 space knights indovinelli vampiro effetto recensione caos

eroe esaltato con stendardo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog

eroe esaltato con stendardo Empty
MessaggioTitolo: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 4:02 pm

salve,ho finito da paco il mio esercito ma mi stavo chiedendo se un eroe esaltato con lo stendardo degli dei possa servire.
io gioco un sommo stregone di IV su disco,scudo incantato di tzeentch pietra del potere poi come supporto ho uno stregone di tzeentch di II con pergamena di dispersione e collare di khorne intruppato in una delle due di guerrieri da 24
poi l'altra è da 24 ma ha uno spazio vuoto mi chiedevo se la bandiera degli dei poteva essere ottima in quanto entro 18" le mie unità diventano determinate ed è la truppa centrale,poi gioco un coddottiero di khorne su cavalcatura demoniaca intruppato con i cavalieri del caos con armatura cremisi ascia di khorne ruggito raggelante poi 2 da 20 di predoni di khorne con grande arma 4x5di mastini che fanno da schermo e due altari ma non so se spendere 10 euro in più per fare uno stendardiere oppure se fare anch'esso da picchio.
Torna in alto Andare in basso
Motoraz
Utente
Utente
Motoraz

MessaggioTitolo: Re: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 4:14 pm

il bsb mettilo a prescindere...solo io non spenderei tutti quei punti per la bandiera degli dei
Tephex
Utente
Utente
Tephex

MessaggioTitolo: Re: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 5:48 pm

il bsb nei guerrieri personalmente non trovo che sia indispensabile... hanno un'elevata disciplina e anche volontà del caos... quindi lo farei picchiatore
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:19 pm

con 50 punti disponibili?potrei mettere la mazza immonda e l'armatura di bronzo cosicchè attacchi venefici e colpo mortale siano inutili contro esso oppure posso dargli la spada berserker o la runica...
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 7:28 pm

..Mah non mi sembra indispensabile il BsB nei guerrieri del Caos, sono punti risparmiati che valgono oro in un esercito del genere!
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..

MessaggioTitolo: Re: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:11 pm

.Qualche mese che rinuncio al BSB e tra stendardo della voluttà, furia e roba del genere non ne sento per niente la mancanza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eroe esaltato con stendardo   eroe esaltato con stendardo Icon_minitime

eroe esaltato con stendardo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EROE HE
» eroe del caos
» eroe su manticora
» eroe Mercenario
» Un eroe per i demoni del caos