Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Comunità WoW Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Comunità WoW Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Comunità WoW Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Comunità WoW Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Comunità WoW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Comunità WoW Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Comunità WoW Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Comunità WoW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Comunità WoW Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Comunità WoW Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo indovinelli effetto 2014 cavalieri grey tattiche 2010 2011 orchi recensione drone vampiro knights caos tattica Nehek femminili 2016 dead grigi NOMI acqua conti space degli

 

 Comunità WoW

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 7:14 pm

Amici Zendriani,

come Sigmar aveva annunciato poco tempo fa in questo topic:


https://warhammer.forumattivo.com/t21568-lavori-in-corso

Zendra ha deciso di supportare i tre giochi Blizzard: World of Warcraft, Diablo 3 e Starcraft 2.

Il primo è il famossisimo MMORPG, Diablo 3 è un RPG che uscirà tra pochi mesi, mentre Starcraft 2 è un RTS di altissimo livello.

Desideriamo costruire per ciascuno di questi tre titoli una comunità in-game e sul forum, fornendo agli Zendriani la possibilità di unirsi nel gioco e interagire più direttamente tra loro, e al contempo sviluppare nel forum una community solida, facendo confluire potenziali nuovi utenti interessati a queste attività.

Per Starcraft 2 l'attività è già avviata da un anno circa.
Rinnovo come sempre l'invito a chi sia interessato a unirsi al clan Heralds of Zendra di farsi avanti, o di contattarmi se si desiderano avere delle informazioni a riguardo di questo bellissimo gioco.
Speriamo di poter presto fornirvi un evento abbastanza divertente: la diretta streaming di una clan war tra il nostro clan e un clan avversario.


Veniamo ora invece al tema principale di questo topic: trovare utenti interessati al progetto di WoW.

Realbarcy ha già accettato di incaricarsi di sviluppare una community su Zendra: ha già creato in-game una gilda e si sta adoperando per cercare nuovi membri.

Desidero sapere se tra voi Zendriani c'è qualcuno che ha tempo e piacere di dedicarsi a questo nuovo progetto, affiancando Realbarcy, unendosi con uno o più pg (già creati da tempo o appena creati) alla gilda di Zendra, e stimolando lo sviluppo del progetto sul forum aprendo e partecipando a topic di discussione o scrivendo guide per build, equip, guida all'exp eccetera.
Se siete giocatori esperti, potreste guidare i nuovi giocatori attraverso il mondo di WoW.
Se siete giocatori novizi o aspiranti giocatori, potete iniziare la vostra avventura insieme agli altri Zendriani!


Appena l'attività sarà avviata, provvederemo ad aprire una sezione dedicata a WoW sul forum con varie sottosezioni.

Pertanto, chiedo a tutti gli Zendriani coraggiosi e interessanti di proporsi!


Per quanto riguarda Diablo 3, attenderemo ancora qualche tempo prima di iniziare lo sviluppo di questa terza communità.

Per il momento è tutto

A voi la parola, Zendriani!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 8:33 pm

Io tempo fa giocavo a wow, smisi circa un anno orsono ( paladino blood elf 71 lv).. idem per quanto riguarda starcraft, nel quale non sono mai stato chissa' che bravo.

Posso pero' dire che sono cresciuto con diablo 1-2, quindi seriamente non vedo l'ora che esca il terzo.. per quello potete tenermi ancora presente, ma sappiate che non sono un hardcore gamer.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 8:34 pm

per diablo te probabilmente giochero anchio, ma sara secondario, sc2 sara sempre nel primo posto :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:00 pm

Bho... io non sono un mostro di wow (non gioco da poi così tanto).
Il war è stato abbandonato per il DK (solo spec tank).
Questo è il mio pg:

http://eu.battle.net/wow/en/character/hakkar/Realbarcy/advanced

Conosco meglio i raid vecchi (che faccio da solo o con l' aiuto di un amico DK blood).
Con i bg me la cavo, con i dg non ho problemi (se il party è decente =P).
Ora nella gilda sono da solo (c' è un altro ma al 35 e probabilmente lefterà).
Quindi:

C' E' QUALCUNO? =D
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:46 pm

Vai real io se vuoi posso aiutare anche se non ho conoscenze approfonditissime sul gioco mi sò orientare...
Su un server ho un pg Dk 73 blood elf se posso aiutare io sono disponibile per il server potrei creare un nuovo pg da zero tanto sò come muovermi dopo 4 pg anche se non maxati le missioni le ricordo :§href:

Mi sono dimenticato di fare 2 domande il server è free???
io come exp ho Wrath Of The Lich King e il mio problema è che avendo una gilda li non posso abbandonare tutto non devo scaricare la nuova exp giusto??? perchè dover abbandonare amici sul game mi sarebbe difficile grazie mille :§href:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:03 pm

Benissimo metalheart! Ti chiedo allora di affiancare Realbarcy per lo sviluppo di una gilda di Zendra su WoW e della relativa community qui sul forum.

Puoi ovviamente chiedere ai tuoi amici se hanno interesse ad unirsi a questo nuovo progetto ed unirsi a noi Zendriani, ma certamente non è necessario che tu lasci la tua gilda attuale!
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:12 pm

Ok perfetto per il progetto sarò felice di aiutare Real e soprattutto il forum fin dove posso :§href:
poi per eventuali problemi di server o di pacht cercherò di risolverle nel miglior modo possibile comunque contate pure su di me :§href:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:19 pm

Ottimo!

In tal caso cercate di contattarvi per discutere l'avvio del progetto in game.
Fatelo pure qui sul forum se lo desiderate!
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 6:45 pm

Ok sarà fatto il più presto possibile :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:53 pm

allora il server Hakkar è un server ufficiale, quindi devi avere il normale abbonamento per giocare a WoW.
E' un server con cataclysm, quindi si arriva fino all' 85 (devi comprarti l' espansione a parte se vuoi arrivare al massimo, ricorda che se il tuo massimo è lv 80 verrai tagliato fuori da 3/4 ddi gioco, come si dice: ''se non sei all' 85 non hai ancora incominciato a giocare'').
Il tuo pg attuale lo puoi usare solo in quel server, se vieni su hakkar è come se giocassi per la prima volta e sarai obbligato a creare un altro pg.
Non devi abbandonare la tua gilda appunto perchè stiamo parlando di server differenti.

P.S.
Asu... non devi per forza chiamarmi col nick completo lol
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:56 pm

Cioè devo pagare un abbonamento al mese???? :§dsgAS:

Dico sò che sono server differenti ma se passo a cata possso comunque restare sull'altro server con espansione del lich???? è questo che non capisco
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:01 pm

MetalheartH ha scritto:
Cioè devo pagare un abbonamento al mese???? :§dsgAS:

Dico sò che sono server differenti ma se passo a cata possso comunque restare sull'altro server con espansione del lich???? è questo che non capisco

Tu non paghi un abbonamento mensile per giocare?
credo proprio di si... prova a chiedere in trade o alla tua gilda
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:05 pm

no spero non sia sbagliato scriverlo ma comunque il server su cui gioco io è completamente gratis ovviamente non è come quelli a pagamento che hanno pochi bug ma ti assicuro merita moltissimo :§href:

p.s. le quest sono anche in italiano per la maggior parte
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:37 pm

è un server unofficial pirata, stai giocando su un server illegale. non è della blizzard.
Se ti beccano verrai bannato da qualsiasi server...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 9:43 pm

ah wow speriamo di no :§href: allora bannerebbero migliaia e migliaia di persone... se vuoi passare a vederlo io ti do il sito certo non è ufficiale ma se permetti l'idea di pagare 14 euro al mese non mi va comunque se vuoi una mano per sviluppare la zono sul foro conta pure su di me :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:03 pm

l' idea di essere denunciato dalla blizzard non mi va quindi rifiuto ;D

P.S.
La gilda non può andare avanti senza almeno 3 persone (più il GM) all' 85 (si fanno i raid vecchi che danno 3.000.000 di exp al completamento).
Senza un minimo di 10 non si possono fare rated.
O comunque che facciano istance assieme (un 85 esterno non entra in una gilda lv 1).
8io da solo ci impiegherei da 2 settimane ad 1 mese per fare 1 livello =P).
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:10 pm

Non sò io seguo te se tu serve per fare delle sottosezioni nel foro su warcraft sono dalla tua ma sinceramente ti dico mi rifiuto di pagare per giocare :§rsdfewqre:
ahah speriamo di non essere cancellati :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:38 am

Dato che bisognerà dare consigli: albi, i dk non vanno mai equippati con polearm ma con axe, mace o sword.
le polearm sono per gli hunter
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:01 pm

Metalhert, come sai su Zendra non è consentito il trattamento di materiale che violi il copyright e che sia quindi illegale.

Qualsiasi gilda vorrete organizzare, sarà necessario farla su un forum Blizzard ufficiale, come propone Realbarcy.

Ovviamente questo comporta un costo, ed è una scelta che ognuno di voi deve valutare.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:43 pm

Asurian ha scritto:
Metalhert, come sai su Zendra non è consentito il trattamento di materiale che violi il copyright e che sia quindi illegale.

Qualsiasi gilda vorrete organizzare, sarà necessario farla su un forum Blizzard ufficiale, come propone Realbarcy.

Ovviamente questo comporta un costo, ed è una scelta che ognuno di voi deve valutare.

Per questo considero Albi (metalhearth) fuori dall' in-game (a meno che non voglia venire su hakkar horde).
Mi è stato detto che la formazione del tutto sarà lunga, mesi....
Quindi... Per ora mettiamo apposto il forum (topic e sezioni) e formiamo la comunità qui su zendra.
Quando qui tutto è a posto (con gente attiva che posta e discute) apriamo la gilda in-game.
Adesso lasciamo stare a gilda (non posso stare in una gilda livello 1 per troppo tempo, mi complicherei immensamente la vita).
Quindi per ora la disbando, poi la ricreerò.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:45 pm

Mi sembra un modo molto sensato per procedere.

Contatta allora Sigmar, maresciallo, o yakumo, che hanno i poteri per aprire delle sezioni dedicate a WoW.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:06 pm

Asurian ha scritto:
Mi sembra un modo molto sensato per procedere.

Contatta allora Sigmar, maresciallo, o yakumo, che hanno i poteri per aprire delle sezioni dedicate a WoW.

Si ho mandatoun PM a maresciallo =)
comunque non mi ricordavo di avere anche il warrior... la gilda la passo a quel pg =)
EDIT: no... non riesco a passare la gilda all' altro pg... quindi la si ricreerà lol =P
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 4:54 pm

Si chiedo scusa sapevo delle regole del forum e infatti mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere e chiedo scusa...
Però comunque fuori dal game posso aiutare nell'organizzazione sul forum la sezione di WoW con consigli o qualsiasi cosa dica Real ovviamente in-game sono dispiaciuto per non poter seguire lo sviluppo di gilda...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:13 pm

Non preoccuparti Mealheart =), l'importante è aver precisato da subito la necessità di agire su un server ufficiale.

Va bene allora, cerca di dare un supporto qui sul forum con la conoscenza che hai acquisito.
Se hai amici potresti invitarli a unirsi alle discussioni nel forum e non si sa mai che in futuro non decidiate di joinare anche in game. La vita è piena di vie =)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:16 pm

Ok sarà fatto se servirà cercherò anche di documentarmi per poter supportare meglio il forum e speriamo di riuscire anche a joinare in game =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunità WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunità WoW   Comunità WoW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunità WoW
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richiesta comunità Torinese.
» Comunità di Zendra
» Futuro arrivo della comunità di D&D
» Faccio le mie scuse alla comunità di Zendra.
» Importante: comunita' di zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: