Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
affinity bannato? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
affinity bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
affinity bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
affinity bannato? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
affinity bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
affinity bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
affinity bannato? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
affinity bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
affinity bannato? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
affinity bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro drone femminili cavalieri conti 2014 catalogo tattiche space Nehek indovinelli dead 2011 effetto caos NOMI tattica degli 2010 grey knights grigi acqua orchi 2016 recensione

 

 affinity bannato?

Andare in basso 
+2
berengario
xam irog
6 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:47 pm

salve ho sentito che l'affinity è stato bandito perchè con le nuove espansioni è diventato troppo forte volevo chiedervi se questa lista rientra tra quelle bandite o se devo aggiungere qualcosa

3-tezzeret nuovo
4-momnilto
4-ornitottero
4-placca cefalica
2-mox di opale
4-discepolo della volta
4-saccheggiatore elettrofuso
4-scagliapensiero
1-sete di conoscienza
4-ranella
4-operaio elettrofuso
4-sede del sinodo
4-volta dei sussurri+4-nexus nuovi
4-nulla scintillante
3-oppressore myr
4-brainstorm
3-canonista eterea

side
4-mental mistep
4-trappola per magie
4-duress
2-maestro nuovi
1-colosso nuovo

secondo voi cosa devo aggiungere o togliere?
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:14 am

mmmh..questa notizia mi giunge nuova..Prima di risponderti devo sapere in che formato intendi giocarlo e dopo (forse) ti spiego il malinteso in cui sei incappato! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:55 pm

Berengario , credo Modern Limited ...
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:13 pm

ho sentito che un affinity del genere è stato bandito perchè nessun altro mazzo è riuscito a batterlo in quanto di side giocava i counter nuovi almeno così mi è stato detto a essere sincero ci sono rimasto malissimo l'affinity è l'unico mazzo completo che ho :(
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:34 pm

Xam irog , montato in quel modo è bandito , se è vecchio stile te lo fanno giocare
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 2:49 pm

scusate ma ho provato a giocarci contro e vi assicuro che le prende di santa ragione dal mio naya un semplice mazzo aggro di tre colori l'ho postato due settimane fa questo per verificare se davvero era così forte ma non mi sembra un gran che insomma ne avrò perse due su 10 che ho fatto e tra l'altro le aveva prese comunque insomma fa fatica a fare la minima cosa...come fa ad essere così forte come dicono?
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:37 pm

il mio dubbio era appunto questo..il mazzo non è bandito per niente! nello specifico il mazzo può essere considerato fortemente indebolito in modern in quanto sono bannate le terre artefatto! La lista da te postata è un vintage in quanto mental misstep è bandito in legacy! ed ecco quindi la mia domanda: in che formato intendi giocarlo? :§errf:
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:01 am

il formeto non centra volevo sapere per quale motivo fosse stato bandito ma a quanto pare era solo una notizia falsa e...scioccante per quanto assurda io gioco affinity in qualsiasi formato poichè mantengo tutte le carte che compongono affinity vecchio,nuovo,i primi affinity insomma ho tutte le varianti l'affinity è il mazzo che mi hadto raramente delusioni quindi solo negli ultimi tempi insomma prenderle in quel modo da un aggro semplice come il naya(mio) mi ha deluso parecchio inoltre la mia vecchia lista mi ha sempre divertito e la so giocare davvero bene tirandomi fuori in più occasioni da situazioni di svantaggio e talvolta anche a trionfare l'affinity mi ha sempre caratterizzato in quanto forte e veloce ma con i suoi evidenti punti deboli...principalmente lo giocavo esteso poi volevo passare al t.1 come si gioca seriamente ma il prezzo era troppo alto
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:15 am

xam irog ha scritto:
il formeto non centra volevo sapere per quale motivo fosse stato bandito ma a quanto pare era solo una notizia falsa e...scioccante per quanto assurda io gioco affinity in qualsiasi formato poichè mantengo tutte le carte che compongono affinity vecchio,nuovo,i primi affinity insomma ho tutte le varianti l'affinity è il mazzo che mi hadto raramente delusioni quindi solo negli ultimi tempi insomma prenderle in quel modo da un aggro semplice come il naya(mio) mi ha deluso parecchio inoltre la mia vecchia lista mi ha sempre divertito e la so giocare davvero bene tirandomi fuori in più occasioni da situazioni di svantaggio e talvolta anche a trionfare l'affinity mi ha sempre caratterizzato in quanto forte e veloce ma con i suoi evidenti punti deboli...principalmente lo giocavo esteso poi volevo passare al t.1 come si gioca seriamente ma il prezzo era troppo alto

tranquillo! per quello che vedo la lista è molto buona in legacy! (bandite le mental mistep)! per il naya suppongo sia un caso e quindi non prendertela troppo! Se vogliamo parlare del resto affinity rimane secondo me uno dei mazzi più divertenti e veloci che si possono usare nel meta odierno (escludo ovviamente il vintage).
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 8:24 pm

in modern sono bandite le terre artefatto, con l'eccezione della cittadella di darksteel. in legacy mi pare che le banned list non siano cambiate di recente.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 3:50 pm

ovvio servono solo in secondo piano!dubito che sia un caso perchè dipende anche dall'abilità del giocatore e io conosco ogni punto debole di entrambi i mazzi quindi sono più propenso a disarmare l'affinity e poi una cosa che l'affinity soffre è quando affronta un mazzo anch'esso veloce ma allo stesso tempo distruttivo(naya mio)
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 10:14 am

L'affinity non è bandita in legacy,ma nel modern devi evitare di giocare le terre artefatto blu e nere purtroppo,quindi non puoi giocare l'affinity...
Torna in alto Andare in basso
argo95
Utente
Utente
argo95


Età : 29
Località : brescia-parma
Messaggi : 108

affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 11:28 am

poi è stato tolto il tinker
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





affinity bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: affinity bannato?   affinity bannato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
affinity bannato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbiamo mai avuto un bannato?
» Affinity T 1.5.....
» mazzo affinity

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: