Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone recensione indovinelli space 2011 effetto vampiro 2010 tattiche 2014 conti dead orchi tattica femminili Nehek grey catalogo degli NOMI grigi caos cavalieri acqua knights

 

 Lavoro nuovo - assalto Tiranide

Andare in basso 
+3
Emperor's Chosen
Kurush-Var
myst_swamp
7 partecipanti
AutoreMessaggio
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:21 am

Vi posto un immagine che ho fatto per prova, immaginando di fotografare un assalto tiranide utilizzando le miniature dipinte da me, sul mio campo.
Sono tutto orecchi per le vostre impressioni, grazie, Ciao!

L'ho fatta con il cellulare, quindi magari è un pò sfocata, ma insomma per me rende bene ahah! :§r§r:

** foto **
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:40 am

Troppo verde e troppo acceso, rovina il bell'effetto. =) Andrei o di lavature per scurire totalmente i modelli o di colori di contrasto. Così sembrano appena usciti da una tanica di scorie radioattive. XD

Però la foto mi piace, se poi riuscissi a rifarla non con il cellulare e facendo le giuste considerazioni per non sfocare i modelli in primo piano diverrebbe ancora più bella.
Ah texturizza un pelo di più il terreno se riesci. =)
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:13 am

Il verde acceso l'ho fatto apposta, è goblin green lavato con il Thraka Green (e ne ho usato proprio tanto)!
Se ti sembrano appena usciti da delle scorie radioattive è esattamente quello che avevo intenzione di fare! Yeahhh..
Stavo pensando al bg e direi che sono una flotta scheggia dell'alveare Kraken, che però si è evoluta adattandosi alle amosfere tossiche e radioattive dei mondi che la mente dell'alveare ha deciso di mietere.
E siccome la kraken è ideata per mietere mondi insospettabili e mal difesi, con diversi tipi di flotte scheggia, perchè non spedirne una a mietere biomassa radioattiva da qualche parte, per motivi a noi sconosciuti?!
Per quanto riguarda il campo, è stato ideato per essere una zona desertica e inospitale, con qualche ultima pozza d'acqua qua e là, a testimoniare la morte imminente di questo mondo ormai inaridito e privo di ogni biomassa (i tiranidi se la sono succhiata tutta!). Capito perchè marrone e verde?

Poi siccome questo esercito è il mio 2° esercito -che tengo per gli amici che hanno voglia di passare e farsi una partita- l'ho sviluppato anche in base a come piacerebbe giocarlo a loro. Da qui la scelta dei colori :§r§r: Madò ma che amico che sono eh?! Magari averne uno così..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:10 am

Ciao tommy! :D

Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:16 am

..a me son le posizioni dei modelli che non convincono.. non so come spiegarti, ma le avrei messe che puntano tutte nella stessa direzione..
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:46 pm

Ciao Robert :§er:

..Ci avrei giurato che Mi avreste spostato il topic dentro alle "miniature" e non lo avreste lasciato in "immagini" :§öliop: avrei dovuto pensarci pure io..
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:28 pm

curiosità..
ma come sei riuscito a fare uno sfondo così?
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:44 pm

in effeti me lo domandavo anche io :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:45 pm

-__-'

ragazzi, siamo nel 2011...

photoshop e' la risposta a tutte le vostre domande, tommaso fa questo genere di modifiche alle sue foto spesso.
Torna in alto Andare in basso
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:17 pm

che so io magari ci scriveva da una bellissima località a noi sconosciuta :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:25 pm

Bellissimo nulla da dire!
Mi piace molto quel verde,complimentoni.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:43 pm

Nazdreg ha scritto:
che so io magari ci scriveva da una bellissima località a noi sconosciuta :§.oöl:

io pensavo tipo una foto sul balcone in montagna XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro nuovo - assalto Tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro nuovo - assalto Tiranide   Lavoro nuovo - assalto Tiranide Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro nuovo - assalto Tiranide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo lavoro
» Postazione di lavoro!!!
» Il Lictodonte, la minaccia tiranide ha un nuovo nome !(wh40)
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: