Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos 2014 2016 cavalieri vampiro indovinelli dead recensione knights 2011 2010 effetto degli tattiche femminili orchi acqua grigi drone conti NOMI catalogo Nehek space grey

 

 Torneo 750 alla Gw di Torino

Andare in basso 
+4
Ryofu Housen
ser-ema
Sephiroth
Revolutionated
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:22 pm


Nel terrore di non finire gli ultimi preparativi del mio esercito mi sveglio verso le 6 del mattino e mi metto subito a lavorare alla mia lista:

Arconte - lama necrotica - campo d'ombra
9 incubi
10 ossessi
2 x 10 cabaliti due lance e due evisceratori

Verso le 2 del pomeriggio allora iniziano a cantare i veri fucili di tutte le razze.
1° partita
Chissà perchè ma il 90% della gente che si presenta, non l'ho mai vista.
Partita a kill point.
Il campo e formato da un modulo, un bastione Imperiale al centro con delle staccionate ai bordi e un edificio dalla sua parte; la sua lista era più o meno questa:
Mhepiston ( o come si scrive)
10 morituri
capsula con requiem pesante
dreadnought bibliotcario ali e il test psionico che ti fa fare il tet di disciplina che non mi ricordo come si chiama.
5 cecchini
--
lui schiera i cecchini nell'edificio il dreadnought davanti all'edificio in copertura.
io schiero le due squadre in modo che possa vedere il dreddy gli ossessi su delle rovine e gli incubi sul bordo a destra.
Inizia lui sposta il dreadnought insieme a mhepiston. IL dreddy lancia il test psionico e mi fa scappare una mob da 10 facendomela arrivare oltre la fine del campo. :§mjl: in copertura e fa scendere la capsula sulla mia parte di campo destra facendo sbarcare i morituri in modo da farli stare in copertura, ma si dimentica che gli incubi hanno rapidità e questo errore gli sarà fatale.
1° Turno mio
Con la squadra sparo sul dreddy ma non faccio niente gli ossessi li faccio andare davanti all’edificio in copertura.
Gli incubi muovono, corrono di 6 e caricano macellando alla prima serie di attacchi i morituri. :§guheih:
Consolido di 4 e li faccio andare in copertura.
2° turno suo
Lancia con il dreddy lo stesso potere di prima sull’altra squadra ma senza effetto.
Mephiston usa ali di Sanguinius e si materializza davanti agli incubi mi carica mi fa due morti rispondo con gli incubi e lo macino.
Infine spara qualche cecchinata sugli incubi senza combinare niente.
2° turno mio
A quel punto mi guardo intorno e mi rendo conto che nonostante il mio vantaggio mi trovo in una situazione orribile.
Infatti per passare dall’altra parte dovevo superare la metà campo e si rivelava una cosa quasi impossibile senza essere caricati dal dreddy.
Faccio qualche calcolo e scopro che schiacciando gli ossessi cotro il bordo non posso essere raggiunti, allora muovo e corro congli ossessi tenendomi a debita distanza.
Sparo con la squadra sul dreddy ma non faccio niente
3° turno suo
Lancia il test psionico :§fgffn: delle ali di Sanguinius passa e fa un doppio 6 :§mjl: carica gli ossessi e perdo di 3 scappo lui mi raggiunge e sfonda.
3° turno mio
Sparo con la squadra sul dreddy ma non faccio niente.
Con gli incubi provo ad allontanarmi il più possibile in modo che non facciano la stessa fine degli ossessi. ( corro di 2) :§äpi:
4° turno suo
Usa le ali di sanguinius e fa un 5 e un 6 mi raggiunge carica e fa fare la stsa fine anche agli incubi .
Ora siamo tre pari, mi rendo conto che l’unico modo per vincere e sperare che gli incubi resistano e far esplodere la capsula con la lancia.
Il dreddy spacca gli incubi e fallisco il test di disciplina lasciando l’arconte e altri 3 incubi in ripiegamento.
4° turno mio
Ogni speranza mi sembra perduta sparo con la lancia sul dreddy sperando in unico colpo sul dreddy e lo stordisco non muove e non spara.
L’ultima speranza di riprendere gli incubi fallisce sbagliandodi nuovo il test di disciplina. §
5° turno suo
Non può fare niente, spara due cecchinate sulla mob da 10 senza far niente. La partita continua.
5° turno mio
Sparo con la lancia sul dreddy facendolo esplodere senza troppi complimenti
La parita finisce sulle prime penso di aver pareggiato ma poi scopro che gli incubi in ripiegamento contano come unita perse. :§mjl:
Partita che mi è piaciuta molto istruttiva e avversario leale, anche se abbastanza ciulato.
Tra un po’ pubblico la seconda partita :good:
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:53 pm

Secondo scontro
Sta volta incontro un tipo della mi età , più alto di un metro con una lista Tau del genere:
3 Crisis
2x12 Guerrieri del fuoco
5 cecchini con fucile a rotaria
5 stealth
Partita a conquista e difendi la base
Molto molto molto male, dato che io gioco quasi solo in CaC
Il campo sempre da 2 x 1 modulo e fatto in modo da farmi soffrire e anche tanto: nella due meta stanno 1 bastione imperiale per base e io ho anche un muro in cui schiero le mob da 10 e dietro il bastione sulla piazzo la mia base protetta da ossessi e incubi.
Lui si arrocca sul bastione alla mia destra con un squadra ficcandoci l’obbiettivo e alla mia sinistra l’altra squadra e i cecchini in mezzo.
Le crisis tutte in riserva che entrano in attacco in profondità
1° turno suo
Fa entrare le stealth sul mio bastione dimenticandosi che tutti i miei modelli hanno visione notturna.
Spara da far schifo falciandomi la metà degli incubi e incenerendomi una squadra da 10 facendola arrivare a 2.
1° turno mio
Con tutto quello che ho sparo sulle Stealth facendole esplodere tutte.
E sistemo gli incubi in modo che siano in copertura totale
2° turno suo
Fa entrare le Crisis in linea di vista con gli incubi e spara sia agli incubi uccidendone per miracolo due uccidenso 4-5 ossessi e dando il colpo di grazia a entrambe le squadre da 10.
2° turno mio
Io iperincaz*ato con gli ultimi incubi che ho muovo carico le crisis e le facio esplodere tutte consolido di 6 e torno in copertura.
3° turno suo
Spara con tutto quello che ha uccidendomi tutti gli ossessi e facendomi arrivare gli incubi a tre insieme all’arconte.
3° turno mio
Ormai non ho più molto da fare e posso solo arrendermi, quando mi viene in mente un’idea geniale: prendo la truppa di incubi ed entro dentro il bastione vicino all’obbiettivo.
4° turno suo
Allora lui compie l’errore di muovere tutte e due le squadre di guerrieri del fuoco dirigendoli all’obbiettivo.
4 turno mio
I miei incubi raccontano dentro l’edificio barzellette all’Arconte avendo scommesso chi l’avrebe fatto ridere per prima.
5° turno suo
Si va avanti
Lui dirige tutte le squadre davanti all’obbiettivo unendole.
5° turno mio
Con gli incubi esco dall’edificio e compio una multi carica contro i guerrieri del fuoco.
Faccio una strage lui neanche una ferita perde di 10 sfondo e massacro
La partita si conclude con un pareggio ricordandosi che i cecchini non erano una scelta truppa.
Partita frustrante alla fine neanche gli stringo la mano, anche perché secondo me a trassato parecchio.
Ringrazio Ryoufu che mi ha detto che potevo fare una multi carica.
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:34 pm

Terza e ultima partita
Stavolta mi toccano dei vecchi e smplici ultramarines, lista insulsa:
2x10 tattici lanciamissili flamer
capitano iperpompato
e una moto d'assalto con multitermico
un predator destructor con cannone automatico e due requiem pesanti
La partita sarà ad obbiettiivi multipli
UN obbiettivo sarà al centro il mio lo posiziono nell'unico bastione imperiale che mi trovo
il suo fa lo stesso ci piazza la tattica con il capitano circa 330 punti fiss li a far nulla.
l'altra tattica la mette a fianco del bastione e il predator alla mia sinistra.
--
io shciero una tattica sull'obbiettivo una dietro il bastione
e incubi e ossessi a campo aperto data la numerosa presenza di lanciamissili.
--
Suo primo turno
Lui va avanti con la moto spara con la moto e predator facendk niente
Mio 1° turno
Vado avantii con tutto stile orda, carico con gli ossessi e uccido 7 volte la moto usando poi il consolidamento per metterli i più larghi possibili.
Sparo sul predator ma no faccio niente
--
suo secondo turno
Lui mi spara con tutto suggli ossessi ucidendone tre
--
mio secondo turno con gl ossessi carico la squadra a fianco del bastione ma una sfiga inaspettata mi fa addirittura perdere di due!!! uso l'artiglio per portarmi via il sergente e massacrarlo di botte.
con la mob sull'obbiettivo sparo sulla tattica sull'obbiettivo causando due-tre morti
--
Suo terzo turno
lui mi carica con la tattica gli ossessi e perdo di uno scappo ma non mi raggiunge. intanto spara quantità di fuoco atomiche sugli incubi che scappano rimanendo in due senza neanche l'arconte.
--
mio terzo turno:
Faccio uscire allo scopertola seconda squadra di cabaliti e la faccio arrivare all'obbiettivo. intanto riesco a recuperare gli incubi superstiti li faccio girare muovo corro assalto quella cavolo di tattica che mi ha ucciso gli ossessi li uccido tutti.
Intanto sparo con la mob dell'obbiettivo sulla tattica sul suo obbiettivo causandoli altri due tre morti.
--
suo quarto turno spara con tutto quello che ha sugli incubi che muoiono tutti.
--
mio quarto turno
i miei cabaliti raggiungono l'obbbiettivo e li lascio la.
Sparo sul predator con la mob delll'obbiettivo senza far niente.
--
Quinto turno
Si va avanti
Lui spara con tutto sulla mob che ha occupato l'obbiettivo centrale ma mi fa solo 4 morti
--
MIo quinto turno sparo sul predator ma non faccio niente
--
Termina la partita, piuttosto noiosa e inoltre o giocato alla buona perchè tanto sapevo già di vincere.
Infine mi ritrovo 11-12 su 23-24 partecipanti già abbastanza buono per essere il mio pimo torneo.
Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:56 pm

Non male, bello il finale della seconda partita. I frullini sono la nemesi della nemesi DE, poco da fare. Ora voglio il BR di ryofu, se non è arrivato primo gli prendo a katanate tutti gli obly.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:00 pm

il povero ryofu non era nella sua giornata migliore... l'ultima partita si è beccato una mono inquisizione... in quella precedente ha dovuto affrontare un tizio che gli ha fatto fiancheggiare un DREADNOUGHT, solo perchè aveva Korsarro Khan... (cosa fuori dal mondo -.-")
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:02 pm

Una monoseguiti a 750 Torneo 750 alla Gw di Torino  158785 un dreddy che fiancheggia Torneo 750 alla Gw di Torino  675260 vabbè, inizio a lucidare la spada....
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:05 pm

bhe non era proprio una monoseguiti... ad occhio e croce giocava Coatez, una squadra di assassine, un dreadnought con doppio autocannon e una squadra di epuratori... (scusa mi sono espresso male XD)

per quanto riguarda il dreadnought che fiancheggia... korsarro khan permette a tutte le squadre con la regola "tattiche di combattimento" di fiancheggiare...peccato che il dreadnought non abbia la regola tattiche di combattimento -.-"
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 11:21 pm

Ma ryofu si è rivolto al judge ?
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:16 pm

no, ma a quanto ne so alla fine ha vinto, quindi...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:46 pm

allora prima di scrivere il report, chiarisco che ancora non è stata resa disponibile la classifica, in ogni caso aggiungo che al torneo hanno partecipato 4 4 elmenti della Falange Taurinese (arrivando: 1, 2 e 3) 2 di loro portavano dark eldar, 1 portava i GK, ed un altro degli Orki.
Colgo l'occasione per far comunque notare gli strani abbinamenti fatti: 4 elementi della falange che tutti e 4 hanno fatto un delta elevato, per qualche insana ragione non si sono mai affrontati. Il top arriva alla seconda partita quando ser-ema con delta di circa 200 punti inferiore al mio me lo trovo al tavolo 3. Per poi concludere che durante la partita contro i GK stranamente l'arbitro mi avvicina (dopo che mi aveva augurato di giocare al tavolo 6 e 4, tavoli in cui praticamente non esisteva la copertura, cosa che STRANAMENTE è accaduta) e mi dice sorridendo "allora te le stai prendendo?" andando via con un orrendo ghigno sulla faccia.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:51 pm

bhe dai hai avuto sfiga... XD a proposito che delta hai fatto la prima partita... non duecento punti più di me, visto che io ho sfiorato i 600 XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:56 pm

Ryofu Housen ha scritto:
allora prima di scrivere il report, chiarisco che ancora non è stata resa disponibile la classifica, in ogni caso aggiungo che al torneo hanno partecipato 4 4 elmenti della Falange Taurinese (arrivando: 1, 2 e 3) 2 di loro portavano dark eldar, 1 portava i GK, ed un altro degli Orki.
Colgo l'occasione per far comunque notare gli strani abbinamenti fatti: 4 elementi della falange che tutti e 4 hanno fatto un delta elevato, per qualche insana ragione non si sono mai affrontati. Il top arriva alla seconda partita quando ser-ema con delta di circa 200 punti inferiore al mio me lo trovo al tavolo 3. Per poi concludere che durante la partita contro i GK stranamente l'arbitro mi avvicina (dopo che mi aveva augurato di giocare al tavolo 6 e 4, tavoli in cui praticamente non esisteva la copertura, cosa che STRANAMENTE è accaduta) e mi dice sorridendo "allora te le stai prendendo?" andando via con un orrendo ghigno sulla faccia.

Ma tu guarda, che casualità ! Ma la coincidenza ! O che strano Torneo 750 alla Gw di Torino  1577538823 ......
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:27 pm

ema io ho fatto 660 punti avevo comunque un delta piu alto del tuo... le cose non quadrano, come non quadra il fatto che nessuno della falange si sia scontrato... e poi guarda caso di tutte le persone che potevo incontrare chi ho beccato? il Cavaliere Grigio con l'inquisizione, quando potevo incontrare: dark eldar, ultramarine, orki e tyr... ma ovviamente è stata tutta una casualità...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:54 pm

Revolutionated ha scritto:
uso l'artiglio per portarmi via il sergente e massacrarlo di botte
Ma l'artiglio non funziona solo con i personaggi indipendenti???
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:04 pm

Ops! ho letto male la regola. :§äpi:
Ma comunque non è stata un'azione decisiva sulla partita sarebbe comunque finita così.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:04 pm

oddio alby che frase ti sei messo in firma xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:19 pm

E' vero orco can'! xD
Comunque dopo che è finita la partita contro l'inquisizione ho sentito parlare di te per mezz'ora:
"e Daniel? Sta vincendo?"
"E no, sai li non c'era copertura poi agiocato..."
"Mi, me è crollato un mito."
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 3:35 pm

Inizio con il BR

la lista è quella che ho postato in sezione 2 giorni fa, comunque la riscrivo:

2x PD di slaanesh con ali e sferza
2x 5 plague con 2 plasma e campione magliuto
2x rhino

prima di iniziare il torneo il commesso gw (Mauro) dopo aver parlato un po di come alcuni campi siano pressoche vuoti, mi "augura" di finire proprio in quei campi (numero 6 e numero 4)
dopo i primi sorteggi vado a finire contro un amico che porta i tau:

1° Partita vs Tau: Kill Point TAVOLO 6

lui portava:

shadowsun con 2 dron
2x 12 guerrieri del fuoco
1 devilfish con cannone a raffica ed equipaggiamento vario
1 hammeread con con rotellone e 2 cannoni a raffica ed equipaggiamento vario
5 vespid

il campo è pressoche vuoto se non per un paio di piccoli crateri (indovinate un po? Tavolo 6), lanciamo i dadi e si con un bel 2 inizio io la partita (andiamo bene)

schiero i rhino in modo tale che diano copertura ai miei pd , mentre lui si mette i veicoli a fondo campo con vespid e guerrieri in copertura.

1° Turno Mio

muovo tutto del massimo, portando xò il principe demone sul fianco del rhino e sbarcando entrambe le squadre di plague dai rhino. nella fase di tiro sferzo con un principe i vespid, e con l'altro i guerrieri del fuoco, mentre con i plague tento di fare fuori i vespid, pultroppo con scarsi risultati (ne uccido solo 2).

1° Turno TAU

nel movimento porta avanti shadowsun con cui mi buchera in seguito un rhino, con l'hammerhead tira giu l'altro rhino e mi secca 2 plague con l'esplosione. con i guerrieri spara sui 3 plague rimasti ma non fa nulla, mentre con il devilfish mi fa 1 ferita ad un PD. Nella fase di assalto arretra con shadowsun.

2° Turno Mio

muovo i 2 principi in avanti e porto i plague in copertura, nella fase di tiro inizio a fare cose insensate, sferzo shadow che arriva a portata del primo principe, sparo con una di plague su di lui uccidendo 1 drone, e con l'altra sui 2 vespid rimasti (affianco ad un PD) seccandoli entrambi, poi per qualche assurdo motivo decido di sferzare un altra volta shadowsun :§r§r: . nella fase di assalto mi rendo conto di quel che ho fatto e mi prendo a maloparole. In ogni caso mi porto via shadowsun senza troppi problemi.

2° Turno TAU

muove in avanti il devil fish e fa sbarcare i guerrieri che per tutta risposta fanno la bellezza di 4 ferite ad un principe, la squadra da 10 spara sul principe ferito prima ma subisce 1 sola ferita + un altra fatta dall'hamerhead. e qui rosico non poco

3° Turno Mio

mi accorgo del fatto che non ha mosso l'hammer e mi scaglio contro di esso con il pd, nella fase di tiro uccido 2 guerrieri da ogni squadra con i plague, per poi assaltare, ovviamente falcio entrambe le squadre, mentre con il principe tiro giu l'hammerhead.

3° Turno TAU

fanno la chiamata dei turni, quindi muove il devilfish e con un culo immane mi uccide il principe demone concludendo cosi 5 a 4


facciamo una breve pausa in cui parlo con ema, revolutionated ed un amico che portava i DE di come il primo abbia vinto di parecchio, mentre il secondo fosse stato bastonato, a sorpresa invece il mio amico DE riesce a vincere anche lui contro dei TAU e dopo circa 20 minuti chiamano il secondo turno


questa volta è indovinate un po dove? Qualcuno ha detto Tavolo 4? beh ci avete preso. Il mio avversario questa volta è.... UN ALTRO TAU, prima della partita auguro la buona fortuna ad ema che affronta gli orki al tavolo 3, ed al giocatore eldar che affronta dei tyr al tavolo 5, mentre sfotto ad albi che finisce al tavolo 8 :§href:

2° Partita vs Tau: Basi TAVOLO 4

lui portava:

1 QG con 2 droni (non so il nome ma aveva 4 ferite,5 attacchi e 5 di Resistenza)
20 Kroot
10 Kroot (che fiancheggieranno)
12 Guerrieri del Fuoco
1 hammeread con con rotellone e 2 cannoni a raffica ed equipaggiamento vario

lanciamo i dadi e con un bel 6 inizio io la partita. lui dalla sua ha una piccola rovina ove schiera il suo obbiettivo, io mi accontento di una linea di difesa egida, dove schiero il mio.

io schiero nello stesso modo di prima nascondendo i miei PD dietro ai Rhino, lui mette i Guerrieri sulla rovina, l'hammerhead e la broadside negli angonili del suo lato, mentre il qg sta dietro ai 20 kroot che mi schiera appena piu avanti dei guerrieri.

1° Turno Mio:

Muovo tutto in avanti come prima eccetto un rhino che rimane sulla mia base, sferzo verso di me i kroot ed il qg. mi porto via i primi con estrema facilità, mentre al secondo uccido il drone e basta, senza ricevere alcuna ferita.

1° Turno TAU:

non muove, ed inizia a sparare con tutto sul pd non ingaggiato, che con grande culo da parte mia non subisce nessuna ferita. Nella fase di assalto faccio solo una ferita al qg.

2° Turno Mio:

Porto ancora avanti il PD ed il Rhino, con il primo sferzo fuori dalla copertura i guerrieri, con il secondo faccio sbarcare i plague che sparano sulla brodside uccidendo solo il drone.
Nella fase di assalto con il secondo principe massacro i guerrieri, mentre con il primo riesco finalmente a liberarmi del QG.

2° Turno TAU:

entrano i suoi kroot che non fanno praticamente nulla, con l'hammer fa 1 ferita ad un PD, mentre con la broadside cerca di uccidere i plague ma ne toglie solo 1. Nella fase di assalto perde tutti i kroot contro il PD facendogli xò 2 ferite.

3° Turno MIO:

reimbarco i plague per portarli sul suo obbiettivo, mentre con i 2 principi tiro giu hammerhead(che si era mossa di 12) e la restante broadside.

chiudo cosi per 2 - 0 con un massacro totale, restando poi per 30+ minuti ad aspettare il prossimo turno.


chiaccherando con gli altri si scopre che ema ed il giocatore DE hanno preso schiaffi, mentre albi riesce a pareggiare contro... TAU. Alla chiamata degli abbinamenti finisco al Tavolo 2 contro (casualmente) l'unica lista del torneo contro cui non avrei potuto vincere, GK + seguiti.

scopro che il mio avversario è paolo cocozza (alias Paul C.) della Falange Taurinese. E scopro anche che al tavolo 1 e al tavolo 3 ci sono altri 2 membri della falange, uno con i DE, ed uno con gli Orki.


3° Partita vs GK: Obbiettivi Multipli TAVOLO 2

Lui portava:

coteaz con 4 assassine, 2 crociati e 3 accoliti con termico su rhino
3 accoliti con flamer
5 PAGK con 1 psycannon
5 Epuratori con 4 Psycannon
Dreddy con classico bi- autocannon binato e munizioni.

lanciamo un paio di dadi, e si decide che inizio io, avendo xò un solo obbiettivo nel mio lato di campo, contro i 2 nel suo.

Schiero tutto nascosto dietro una rovina, e lui fa lo stesso fatta eccezione per il rhino che si schiera poco piu in fuori con dietro la squadra d'assalto.

1° Turno Mio:

dopo aver visto il suo schieramento capisco che se esco fuori rischio di perdere entrambi i pd al primo turno, quindi resto immobile.

1° Turno GK:

muove in avanti il rhino (di 6"), i gk e la squadra epuratrice. Nella fase di tiro testa per la mira astrale e mi fa saltare un rhino assieme a 2 plague.

2° Turno Mio:

tento il tutto per tutto e muovo in avanti entrambi i PD, lancio entrambe le sferze sugli epuratori ma ne entra solo 1 (per colpa dell' egida del Dreddy), e li carico. con SOMMA sfiga faccio solo una ferita, ma non subisco ferite di ritorno.

Piccola Nota: arriva Mauro sorridendo chiedendomi, allora te le stai prendendo? per poi andare via con uno stupido ghigno sulla faccia.

2° Turno GK:

Sbarca coteaz e co, sposta il dreddy ed inizia a tirare con tutto (ecceto coteaz) sul pd facendomi la bellezza di 3 ferite. Nella fase di assalto con enorme Culo (roba di pochi millimetri) arriva in cac con coteaz e co sul pd che teneva impegnati i purificatori e ovviamente me lo asfalta.

3° Turno Mio:

cerco di falciare coteaz e qualcuno della squadra, e faccio qundi sbarcare la gente dal rhino che nel turno precedente si era immobilizzato su accidentato.... e faccio quindi fuori 1 crociato e 1 accolito. nella fase di assalto il mio pd si porta via coteaz e l'altro crociato. per poi morire miseramente contro le assassine.

3° Turno GK:

muove assasssine e gk in avanti ma uccide solo 2 plague dalla squadra da 5, nella fase di assalto ripulisce la squadra.

4° Turno Mio:

sposto i plague per sparare sulle assassine ma faccio solo 2 ferite che seccano quindi i 2 accoliti rimasti.

4° Turno Suo:

mi carica con le assassine gli ultimi 2 plague e conclude cosi la partita con una vittoria schiacciante.

mi ritrovo a parlare con gli altri (ema si era scontrato con il mio amico DE), ed ema mi comunica di aver vinto con un colpo di culo clamoroso, mentre albi sparisce senza comunicare il risultato.



Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:01 pm

Ryofu Housen ha scritto:

mi ritrovo a parlare con gli altri (ema si era scontrato con il mio amico DE), ed ema mi comunica di aver vinto con un colpo di culo clamoroso, mentre albi sparisce senza comunicare il risultato.

no XD Ema ti ha detto che ha vinto perchè mephiston si è mangiato una squadra di cabaliti che stava ripiegando, perchè era stata caricata da 3 morituri... è un po diverso XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:03 pm

si ma miki mi ha detto che il tempo era gia scaduto xD ma che avete voluto fare il pareggio dei turni <.<

PS: tra l'altro anche se meph era entro 3 quando un unità che ripiega viene assaltata deve SEMPRE effettuare il test di raggruppamento.


Ultima modifica di Ryofu Housen il Dom Ott 09, 2011 4:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:04 pm

io ho chiesto, e Mauro mi ha detto di mettermi in pari con i turni !!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:07 pm

boh, comunque ho letto il regolamento, e l'unità che hai dato per distrutta con mephippo teoricamente non sarebbe stata distrutta, poichè anche se tu assalti un unità che TEORICAMENTE non potrebbe effettuare un test di raggruppamento, se tu quell'unità l'assalti, ignora la restrizione e lo effettua SEMPRE E COMUNQUE.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:09 pm

1) Ma quanti c****o di tau c'erano ?

2) Come c****o hai fatto nella prima ? CONTRO SHADOWSUN ? E I VESPID ? Torneo 750 alla Gw di Torino  888986 Torneo 750 alla Gw di Torino  575954 Torneo 750 alla Gw di Torino  935939 Torneo 750 alla Gw di Torino  837636

3) Casualmente, guarda tu, proprio i campi senza copertura e l'unica monoseguiti che c'era ti sei beccato....ma che strano !
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:13 pm

Sephiroth ha scritto:
1) Ma quanti c****o di tau c'erano ?

2) Come c****o hai fatto nella prima ? CONTRO SHADOWSUN ? E I VESPID ? Torneo 750 alla Gw di Torino  888986 Torneo 750 alla Gw di Torino  575954 Torneo 750 alla Gw di Torino  935939 Torneo 750 alla Gw di Torino  837636

3) Casualmente, guarda tu, proprio i campi senza copertura e l'unica monoseguiti che c'era ti sei beccato....ma che strano !

1) ce ne stavano tipo 3 lol ma tutti noi li abbiamo beccati xD, la cosa divertente è che 2 dei tau hanno beccato 2 csm, 2 hanno beccato 2 de, e 2 hanno beccato 2 angeli sanguinari....

2) si lo so me lo merito, sarà stata l'emozione xD

3) gia prorpio un caso...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:22 pm

La terza c'era poco da fare, vabbè....ma la prima ! Tra l'altro non ho capito com'è finita, chi ha vinto e con quali unità perse ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo 750 alla Gw di Torino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 750 alla Gw di Torino    Torneo 750 alla Gw di Torino  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo 750 alla Gw di Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Zendriano alla GW di Torino
» Torneo 40.000 - Torino - 15 GENNAIO 2012 TORINO - 1750 punti
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» Mia minia alla Gw torino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: