Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Mono-GK a 1750 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 5:29 pm | |
| Ultimamente qualcuno aveva postato liste mono-GK, non so se è saltato fuori qualcosa di simile a questa, che non possiede particolari pretese di competitività.
- Biblio con velo, santuario, possanza, argento e fenditura: 175 pt
- 2x5 PA + razor: 340 pt
- 2x dreddy immancabili: 270 pt
- 10 termy con stendardo e 2 psycannon variamente equipaggiati: 475 pt
- 1 land redeemer con munizioni e melta: 260 pt
- 8 purificatori con 2 psycannon, 2 magli e 4 alabarde: 230 pt
Il totale è sempre di 1750 pt, il biblio da intruppare dove capita fra i termy o i puri, boh. Come detto sopra non pretende di essere competitiva, ma solo di fare una lista senza seguiti che non faccia cagare. Se possano esserne fatte di migliori, discutiamone pure. | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 5:56 pm | |
| il codex GK è competitivo all'inverosimile...quasi tutto quello che ci metto dentro è ottimo...io poi amo i purificatori...li trovi un po tanto sgravi(ovviamente all'interno dell'economia di un codex pauroso...) | |
| | | Alistair Azimuth Utente
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 8:00 pm | |
| beh io so che la lista più sgrava dei GK è una MSU pesantemente modificata da un utente di un forum:
biblio(non ricordo i poteri)
5 PAGK con maglio,alabarda,psycannon+razor 5 PAGK con maglio,alabarda,psycannon+razor 5 PAGK con maglio,alabarda,psycannon+razor 5 PAGK con maglio,alabarda,psycannon+razor 5 PAGK con maglio,alabarda,psycannon+razor
8 purificatori con maglio,3 alabarde,psycannon+rhino 8 purificatori con maglio,3 alabarde,psycannon+rhino
dreddy con doppio autocannon,psyammon dreddy con doppio autocannon,psyammon
il totale è 1750p piu o meno,la lista è sgrava e no-brain,tutto imbarcato e velocissimo,con le PAGK che tirano piu o meno pesantemente con lo psycannon e hanno anticarro con il maglio,i purificatori assolutamente sgravi,e i dreddy con 4 colpi binati F8 VP4 l'uno forniscono anticarro/fanteria assoluto. il biblio va in una delle 2 di purificatori,fidatevi,questo che l'ha fatta ci ha vinto 2 o 3 tornei | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 8:02 pm | |
| Lo so benissimo cos'è questa lista e chi la usa, conosco il Pitti di persona, ma non mi piace appunto per la sgravezza, il troppio stroppia. | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 8:12 pm | |
| ok,non so se si chiami Pitti o no,cmq l'ho vista su un forum di cui non ricordo il nome^^ | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 8:16 pm | |
| Indipendentemente dalla MSU GK, hai consigli ed opinioni da darmi per questa lista ? | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 9:03 pm | |
| beh la lista mi piace,però imbarcherei i purificatori,anche se vanno bene dove sono... è una buona lista e mi piace perchè finalmente come dicevi tu è diversa dalle MSU o monopaladini che spopolano sui forum,ma i dreddy cos'hanno? se sono doppio autocannon allora ok,poi il reedemer mi piace molto piu del crusader in quanto è devastante da vicino con i fiammoni a F7 grazie alle munizioni psioniche,mentre l'altro fa poco con i requiem. i 10 termy mi piacciono molto perchè sono un unitò solida e forte che spacca tutto. beh poi i purificatori sono i soliti sgravi XD
e se tu provassi un GM con alabarda,granate radioattive,psicotrope e servoteschi? io ci sono andato contro e mi hanno dato noia i teschi,poi le granate sono forti e attacca quasi sempre per primo con il +2 I dato dall'alabarda...ma la mia era un idea,non so... meglio il biblio però prova a darglieli i teschi che non fanno male... | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 9:08 pm | |
| Un biblio sarà meglio del GM e costerà meno, inoltre qui i teschi non servirebbero a molto. I dreddy sono SEMPRE settati in quel modo, altrimenti che ci stanno a fare ?
I puri sono imbarcati, ovvio. Ah, le munizioni psioniche non fanno andare i flamer a forza 7, è il promezio, ma costa troppo e serve poco. | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 9:15 pm | |
| Non mi entusiasmano i puri sul land. Mi sembrano sotto-performanti.
Sarebbe più carino metterne 10 con 4 cannoni, 4 alabarde e 1/2 martelli messi su rhino/razor.
Poi li splitti e ne tieni 5 a sparare come dannati e 5 sul land a picchiare demoni/bambini cattivi e vecchine alle poste.
Secondo me così fai rendere meglio i punti che paghi. Sennò con gli psicannon spari poco e solo ai bersagli che vuoi assaltare, magari fregandoti da solo.
Se vuoi andare a risparmio leva direttamente i cannoni e investi in altro quei punti, come una rinforzata al landone e un servoteschio (meglio 2) che è FONDAMENTALE per pararti dagli alpha strike della IG sul land, senza obbligarti a fare schermi con le truppe, che proprio sacrificabili non sono. | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Dom Ott 09, 2011 9:40 pm | |
| ^ Ater, se mai inizierò a collezionare sul serio, ti assumerò come consulente. | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Lun Ott 10, 2011 1:23 pm | |
| Ok, quindi con i suggerimenti di Ater diventa:
- biblio con poteri vari e 3 teschi 190 pt
- 2x5 PA + razor 340 pt
- 2 dreddy 270 pt
- 10 termy con stendardo e 2 psycannon 475 pt
- 8 puri con 2 magli e 6 alabarde 214 pt
- 1 redeemer con munizioni e melta 260 pt
Tot 1749. Altri commenti/pareri/suggerimenti ? | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Lun Ott 10, 2011 1:46 pm | |
| Perchè giocare il redemmer?? Metti un Godhammer,se non devi giocare assassine,il god rende molto di più! | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Lun Ott 10, 2011 1:58 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- ^ Ater, se mai inizierò a collezionare sul serio, ti assumerò come consulente.
Troppo buono. La lista così mi piace cmq. Al massimo potrebbe rivelarsi utile levare un puri e qualcosina per dare un rhino alla squadra... così volendo puoi anche scegliere di tenere i purifier sul rhino a di mettere 5 termi splittati nel landone mentre la squadra da 5 avanza con calma tirando coi cannoni. Non so se vale la pena, ma dà una possibilità tattica in più. @Logan: Ci sono 10pti di differenza e poi non è del tutto esatto dire che il godhammer rende meglio... grazie alle munizioni hai uno psicannon binato che è statisticamente l'arma migliore del gioco, dato che contro i veicoli è meglio di un laser ed è secondo solo a un melta. Inoltre deve andare all'assalto, vista l'unità che trasporta, quindi la gittata non è un problema. Ergo, redeemer wins. | |
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 Lun Ott 10, 2011 2:07 pm | |
| - Logan ha scritto:
- Perchè giocare il redemmer??
Metti un Godhammer,se non devi giocare assassine,il god rende molto di più! Perchè il redeemer dei GK prodotto da Forge World è talmente faigo che vale la pena mettere solo quello. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mono-GK a 1750 | |
| |
| | | | Mono-GK a 1750 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |