Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 grigi degli 2014 knights 2011 acqua cavalieri NOMI effetto femminili vampiro orchi tattica Nehek indovinelli space 2016 dead grey drone conti catalogo recensione caos

 

 Vasco datti all'ippica......

Andare in basso 
+8
The Candyman
The_Green_Knight
Diraco
B4rcy
killerkira1192
Hope
Dark Flame
Sephiroth
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:35 pm

Vasco contro Nonciclopedia
"Un'idea stupida e volgare"





Vasco datti all'ippica...... Vasco_fb01g
La pagina di Facebook del rocker di Zocca conta oltre 2 milioni di fan






Il cantante torna ad attacare il sito: «Scrivere in forma anonima non è libertà di espressione»




Vasco Rossi è tornato a far parlare di sé con un post, pubblicato su Facebook, in cui commenta la querelle nata appena una settimana fa con il sito Nonciclopedia: «Cari i miei "brufolosi e ignoranti ragazzini" - si legge nel post che ha già ottenuto 8mila mi piace - fatevene una ragione. Non è della mia reputazione o della mia immagine che si tratta. Sapete quanto me ne frega? Se avete passato il limite della diffamazione ne dovrete rispondere ai miei avvocati e in sede legale. E' inutile che vi arrampichiate sugli specchi. Dovete prendervi la "responsabilità" di quello che avete fatto». L’artista, sulla propria pagina sul social network, oggi ha acceso nuovamente la miccia: «Nonciclopedia è un’idea stupida, volgare, vergognosa, ignorante e ipocrita»!

E a proposito dell'azione legale che i suoi avvocati hanno mosso nei confronti degli amministratori di Nonciclopedia continua: «Se verranno accertati gli estremi della diffamazione, i danni che vi chiederò di pagare saranno devoluti in beneficenza e non saranno pochi. Questo ve lo posso garantire. Ma questa è solo una questione "tecnica". Restano solo gli "specchi"... da pulire e la vostra arrogante ignoranza... da punire».

Il cantante ha tenuto poi a sottolineare in cosa consista per lui il concetto di libertà: «Scrivere in forma anonima sul muro di un cesso o su un sito internet - si legge su Facebook - può essere un'attività divertente, ma NON si tratta di libertà di espressione o di parola». Libertà per Vasco equivale a responsabilità: «Questo sacrosanto diritto conquistato dalla civiltà occidentale al prezzo della vita di milioni di persone, lo si esprime solamente quando ci si prende la responsabilità di quello che si dice mettendo il proprio nome e cognome. La "delazione" anonima è la triste realtà dei regimi totalitari e dittatoriali del secolo scorso».



A parte il fatto che metà del suo discorso non ha assolutamente nulla a che vedere con la questione, mi piacerebbe poter visionare il post originario per vedere davvero dove sarebbe questa "diffamazione e delazione anonima".

Propongo una mozione zendriana di biasimo nei suoi confronti.


Ultima modifica di Sephiroth il Lun Ott 10, 2011 10:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:57 pm

Mozione accolta!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:15 am

:§r§r: ma non hanno proprio niente altro da fare? se non gli interessa della sua reputazione cosa CAppero glie ne frega di nonciclopedia.... fosse l'unico che prendono in giro poi ....
Torna in alto Andare in basso
killerkira1192
Utente
Utente
killerkira1192


Età : 31
Località : seregno (mb)
Messaggi : 36

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:25 am

Citazione :
i danni che vi chiederò di pagare saranno devoluti in beneficenza e non saranno pochi. Questo ve lo posso garantire.

Come no...un vecchio con la testa di un ragazzino viziato,ed ha pure migliaia se non milioni di fan...andiamo bene...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:19 am

Hope ha scritto:
:§r§r: ma non hanno proprio niente altro da fare? se non gli interessa della sua reputazione cosa CAppero glie ne frega di nonciclopedia.... fosse l'unico che prendono in giro poi ....
Citazione :
Come no...un vecchio con la testa di un ragazzino viziato,ed ha pure migliaia se non milioni di fan...andiamo bene...

Quoto =P
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:12 am

vasco ma... dici anche cose serie qualche volta o...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:05 am

^ Nah, è un optional.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:14 am

Ho pure risposto al post successivo, quello in cui rievocava il periodo fascista con seguenti nefandezze per paragonarlo alla libertà d'espressione e Nonciclopedia, esattamente il contrario.

Insomma, se uno pensa che quello che scrive ha 70 anni e scrive robe del tipo "Clippinoo!!!!!!!!1" oppure "‎....siTornaInPistaaaa...MarcoDiOreaMaliàMiticoParrukkiereInternazionaleIntergenerazionaleDiRitornoDaMiamiBeach!!!!" ti rendi davvero conto che c****o di problemi ha 'sto qui. È proprio rincoglionito. Andasse a fanculo, per una volta, senza ritenersi un dio in terra...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:43 am

Non so quale fosse il tuo commento, ma ce n'era uno troppo bello che faceva "stupida, vergognosa, ignorante, volgare e ipocrita.....Vasco sembra la tua carriera !"
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:06 pm

Dalla padella.....

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2011/10/11/news/strage-di-viareggio-i-familiari-delle-vittime-denunciano-nonciclopedia-5120455


Forse non sarà il primo, ma Vasco mi ha fatto rendere conto che anche io, credulone, cretino, coglione, pigro, Ecc, ho una lista nera, corta, forse cortissima, ma esiste. E Vasco c'è di pieno diritto
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:18 pm

Mozione accolta, per quello che vale. ^^

La cosa triste è che un sacco di gente lo vede come un idolo... quando è solo un drogato che ha ormai perso la testa e non ha altro da fare che prendersela con un sito di satira, sia questa di buono o cattivo gusto.

Bah, aveva l'occasione di dimostrarsi un pelo superiore per una volta... e invece bella fine di m***a che sta facendo la sua 'vita spericolata... che se ne frega di tutto... ecc ecc'...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:43 pm


vasco oh dio in terra..








ma vai via e non rompere più i maroni !!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:00 pm

Io sono tra i due milioni di Fun di Vasco.
La muscia mi piace,lui,come il 70% delle star inetrnazionali,è una testa calda,questo senza meno.
Mi dispiace che si accanisca contro non ciclopedia in tal modo,quel sito non mi è mai piaciuto poichè è un po',diciamolo,imbarazzante,una battuta ogni tanto va bene,ma ogni tre parole è una cazzata,alla fine ce ne son cosi tante,che,bhè ti rompi di leggerlo.

Ciò non giustifica che debba essere chiusa,come a me piace vasco,a qualcun altro piacerà nonciclopedia,essendo Vasco,come lui si ama dipingere nelle parole dei suoi post,persona matura,avrebbe potuto passasre sopra a una cosuccia da niente.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:10 pm

The Candyman ha scritto:
Dalla padella.....

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2011/10/11/news/strage-di-viareggio-i-familiari-delle-vittime-denunciano-nonciclopedia-5120455


Forse non sarà il primo, ma Vasco mi ha fatto rendere conto che anche io, credulone, cretino, coglione, pigro, Ecc, ho una lista nera, corta, forse cortissima, ma esiste. E Vasco c'è di pieno diritto

bè un conto è pigliare in giro vasco un altro è fare ironia che non dovrebbe esserci su delle tragedie... qui sono d'accordo con i familiari delle vittime, che questa è solo di cattivo gusto!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:24 pm

Ragazzi, ma capite che su Nonciclopedia può scrivere chiunque? Quindi se un cretino scrive una cosa stupida, si segnala allo Staff e quella la rimuove velocemente senza tante storie.
E' come se io mi mettessi a scrivere un topic razzista su Zendra. Chiudiamo Zendra? No, si segnala allo Staff che rimuove o chiude il topic incriminato. Stop.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:09 pm

La denuncia a Nociclopedia da parte dei famigliari delle vittime di Viareggio è piu che legittima e anche comprensibile direi.

Vasco invece è scaduto ancor piu nel ridicolo...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:50 pm

Quando una rock star ha bisogno di fare il grosso con un piccolo sito di satira pur di far parlare di sé... amarezza. Vasco datti all'ippica...... 424101
Il fatto che poi così facendo vada pure contro a tutti i suoi cosiddetti 'ideali' è solo un di più che fa scadere questo triste personaggio.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:49 pm

Hope ha scritto:
The Candyman ha scritto:
Dalla padella.....

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2011/10/11/news/strage-di-viareggio-i-familiari-delle-vittime-denunciano-nonciclopedia-5120455


Forse non sarà il primo, ma Vasco mi ha fatto rendere conto che anche io, credulone, cretino, coglione, pigro, Ecc, ho una lista nera, corta, forse cortissima, ma esiste. E Vasco c'è di pieno diritto

bè un conto è pigliare in giro vasco un altro è fare ironia che non dovrebbe esserci su delle tragedie... qui sono d'accordo con i familiari delle vittime, che questa è solo di cattivo gusto!

Sì, sono d'accordo, il mio era solo un modo fatto male di mostrare un aggiornamento della situazione dei "quindicenni brufolosi"
Anche se non posso non chiedermi quanti di quelli che chiedono la denuncia sull'articolo della strage di Viareggio lo facciano solo perché lo ha detto un personaggio famoso e non per spirito di giustizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vasco datti all'ippica...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vasco datti all'ippica......   Vasco datti all'ippica...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vasco datti all'ippica......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie Vasco
» MOZIONE DI BIASIMO VERSO VASCO ROSSI
» Secondo RS "Bollicine" di Vasco è il miglior disco di sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: