| Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? | |
|
+4Anducar Caporale Kapitan Kelanera Ater 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mar Ott 11, 2011 10:53 pm | |
| Volevo sapere se qualche zendriano, specie alucard e gli altri ragazzi che ho incontrato a luglio, sarà presente. ;)
Magari ci iscriviamo anche insieme come squadra. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mar Ott 11, 2011 11:15 pm | |
| guarda ti ha detto male che io, primarca e sergente di ferro volevamo venire, ma per una pura coincidenza ce il compleanno e sia io che primarca staremo a casuccia ( per quanto riguarda sergente non lo so) :§ere:
p.s. ma te a quale GW di roma vai?
| |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mar Ott 11, 2011 11:48 pm | |
| Parla del Games academy Kela non il negozio gw, per capirci il negozio dove ci siamo fatti l'apocalissata con tuo cugino! A me purtroppo mancano ancora alcuni pezzi per montare la listazza quindi passo ma magari la prossima volta possiamo organizzarci! In ogni caso in bocca al lupo per il torneo Ater! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mer Ott 12, 2011 9:53 am | |
| ci sono io.... mi sono già iscritto. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mer Ott 12, 2011 12:46 pm | |
| - Sergente di Ferro ha scritto:
- Parla del Games academy Kela non il negozio gw, per capirci il negozio dove ci siamo fatti l'apocalissata con tuo cugino! A me purtroppo mancano ancora alcuni pezzi per montare la listazza quindi passo ma magari la prossima volta possiamo organizzarci!
In ogni caso in bocca al lupo per il torneo Ater! avevo capito.. so distinguere 2 negozi, la mia 2 domanda era a quela negozio andava normalmente lui :§fntgr: | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mer Ott 12, 2011 2:10 pm | |
| A roma ci sono comunque 2 games accademy...potreste darmi l'indirizzo di questa dove si terrà il torneo? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mer Ott 12, 2011 2:20 pm | |
| wow raga esistono delle games accademy? e cosa sono? io fino ad ora ho sempre giocAto solo con gli amici e al max una o due volte nei negozi... per caso qualcuno di voi sa se vicino imola(provincia di bologna) ci sono posti dove ci si incontra per giocare o delle games accademy come dite voi? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mer Ott 12, 2011 4:13 pm | |
| Io dovrei esserci lavoro permettendo, molto probabilmente arriverò pelo pelo alle 11 XD, per quanto riguarda i miei amici uno non lo vedo tanto convinto XD | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? Mer Ott 12, 2011 4:24 pm | |
| sposto la discussione in eventi dove dovrebbe stare ;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno? | |
| |
|