Tra poco devo cominciare una campagna da cui partirò a livello 5 e ho scelto il druido(alla fine per l'altra campagna presi il factotum, dato che un druido c'era già).
Ho intenzione di farlo diventare un pastore planare appena salgo di livello ma non so che piano scegliere(il master mi ha vietato dal quor), dato che parto dal 5 non mi sento di scegliere il piano del fuoco(per castare incantesimi arcani infiniti con una combo al 15, non posso basare tutto il pg su una combo che non so se riuscirò ad attuare e che non so se il master mi lascerà fare). Sono indeciso tra la foresta crepuscolare o dolurhh(su cui però ho una perplessità, dato che dice che il piano è TIMELESS, di conseguenza il tempo non scorre, cosa vuol dire, faccio infiniti turni perchè nel piano materiale non sta scorrendo il tempo?oppure lo metto sotto i piedi di uno e lo blocco, perchè in quella zona non scorre il tempo?) anche se ci sono piani migliori consigliatemene uno. Che compagno animale mi consigliate? Io pensavo per ora ad un pipistrello crudele(mi pare che funzioni da mount volante), oppure un coccodrillo/orso/dinosauro.
Mi serve una buona build(umano come razza) che sia abbastanza PP(ma anche giustificabile da background).
Qualcuno mi può aiutare?