Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli vampiro knights Tutatis space 2014 grey cavalieri NOMI femminili tattica 2010 caos grigi drone effetto catalogo orchi 2011 2016 indovinelli conti dead acqua tattiche

Casata Draghi Sanguinari

Andare in basso 
+5
The_Green_Knight
Irish
Polar
Yakumo-dono
Krox
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Krox
Utente
Utente
Krox

Casata Draghi Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:30 pm

da Bg quali sono le unità che più si adattano ad un'armata di draghi sanguinari?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:34 pm

Credo i cavalieri neri, i nuovi roccasangue di certo, e gli scheletri picchieri....non ne sono sicuro però, quel che ti dico deriva dal fatto che credo i draghi sanguinari siano ex-bretonniani.
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:39 pm

Anche i guardiani dei tumuli(tutte le unità forti in Cac).
Irish
Utente
Utente
Irish

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:42 pm

Mi pare ke siano praticamente tt le unita da CaC forti, guardiani, cavalieri,... :dgd:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 10:31 pm

i roccasangue di sicuro...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:14 am

nel codex parla chiaramente dei cavalieri di roccasangue,ma perchè non li avevano allora fatti prima? :124: Leggendo sempre nel codex,dice che il generale sarebbe un Lord Vampiro,quindi volevo fare un'armata da Bg ,ma allo stesso tempo competitiva!
pensavo anch'io ai cavalieri neri,guardiani ecc... secondo voi niente zombie?
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:28 am

In alternativa cosa puoi mettere agli zombie?
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 11:13 am

ho appena visto che c'è anche una lista speciale dei DS a fine libro in cui cavalieri neri possono usare la formazione a lancia;gli zombie non ci sono,puoi usare gli scheletri balestrieri! :25h:
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:00 pm

sempre in tema di DS,un Lord vampiro come si potrebbe equipaggiarlo?
Volevo usare la lista particolare di cui parla il codex (tipo silvanya per inderci),ma purtroppo non ci sono necromanti :grg: e i draghi sanguinari senza maghi li vedo un pò male;la formazione a lancia coi cavalieri neri mi ispira assai :tryt: ,però è difficile far inquadrare una lista del genere!
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:04 pm

Quella lista è non ufficiale ma per partitelle va benissimo. La formazione a lancia era quella a triangolo vecchia, ad ogni modo perso tu la possa furbescamente sostituire con quella più recente. Gli scheletri balestrieri non metterli però che non si possono vedere! Quanto costano?
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:09 pm

costano 10 p.ti e per quel costo non fanno na mazza :fgfs: :100 p.ti per 10 scheletri!!! :57h: Ma non è ufficile come Sylvania?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:12 pm

Ci deve essere scritto dietro che è ufficiale, altrimenti sono solo liste consigliate come quelle in fondo al libro skaven (tra parentesi ricordo che la terre meridionali è ufficiale perché c'è scritto che lo è) o in fondo al libro degli O&G di sesta. Però che c'entra, se giochi una partitella 4Fun (che ripeto, sono le uniche partite che ho intenzione di giocare...) allora te la possono lasciare usare no?
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:17 pm

si certo,però mi stuzzicava l'idea di usare in un torneo la formazione a lancia :wetrw:
Solo che non vedo nel codex dove ci sta scritto che non è ufficiale :124:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:27 pm

Io non ho il lirbo degli eserciti. Ma ricordo abbastanza bene che c'è pure l'esercito delle Lamia che ricerdo bene un mio amico voleva li per lì usare in torneo ma non si poteva fare. Comunque ti ripeto, nei tornei non credo proprio vengano accettate, ma tu una listarella fattela. Poi se mi sono sbagliato tanto meglio.
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:37 pm

è molto da Bg per tutto sommato,ma di competitività purtroppo ne ha poca!
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 1:38 pm

sta scritto in alto a sinistra prima della descrizione delle armate particolari, c e scritto che per usarle serve il consenso dell avversario
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 3:37 pm

secondo voi qual'è il miglior equip per un conte/lord DS?
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:40 pm

allora siccome tutte le armi sono inguardabili, ti consiglierei incubo bardato, lancia da cavaliere, forza dell'acciaio, furia rossa e affondo al cuore. Ti restano 30 punti per oggettini (bracciali di oro brunito, azzarderei) e intanto hai 6 attacchi ripetibili che entreranno molto probabilmente al 3+ e che in carica avranno forza 8... se poi lo vuoi più protetto togli l'affondo al cuore e gli metti la corona del dannato. A quel punto l'unica cosa di cui devi preoccuparti è caricare sempre :admin:
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 5:40 pm

Non vedo molto utile la Fo8,solo la lancia e via! con quello posso dargli la corona :admin:
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:32 pm

ce da dire che nel nuovo codex nn ci saranno piu le linee di sangue quindi nn e di grande interesse nonostante ci sia ancora tempo per usare le vecchie regole :libro:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:33 pm

vabbè... dettagli...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casata Draghi Sanguinari   Casata Draghi Sanguinari Icon_minitime

Casata Draghi Sanguinari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Draghi Sanguinari 2000 p.ti
» soffi dei draghi
» Lista Draghi Sanguinari
» LA CASATA DEI VAMPIRI
» Draghi