| lista Skaven 2500 punti ETC | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rodent Utente
| Titolo: lista Skaven 2500 punti ETC Lun Ott 17, 2011 10:28 pm | |
| allora,premesso che sono un neofita,mi vorrei cimentare con una lista skaven. Ho dato un occhiata a diverse liste su diversi forum,quindi chiedo il supporto di chi "ne sa" per fare in modo che sia almeno competitiva.
Questa è la lista acora incompleta,non ho idea di che eroi giocare(e neanche di che oggetti assegnare). Vorrei impostare la lista più sul CaC,magari supportando il tutto con giusto qualcosa in grado di tirare(magari con globardieri o dando le fionde agli schiavi)
Per quanto riguarda le truppe(volendo impostare sul CaC):
Ratti del Clan: quanti e quante unità,come li equipaggiamo e quanti ne metto a trainare la campana.
Schiavi:volendo impostare sul CaC li mettiamo o aumentiamo i Clan?se si come li equipaggio,quanti e quante unità.
1 veggente su campana(comandante)
??? eroi
Truppe
??? ratti del clan ??? ratti skiavi
Speciali
40 monaci della peste(con musico e alfiere)
???
Rare
2 Abominio
| |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: lista Skaven 2500 punti ETC Mar Ott 18, 2011 7:29 am | |
| da tiro gioca i cannoni che fanno paura | |
|
| |
Rodent Utente
| Titolo: Re: lista Skaven 2500 punti ETC Mar Ott 18, 2011 11:53 am | |
| come rare ho già i 2 abominio,più che altro vorei vedere prima quante unità di ratti del clan inserire e da quanti ratti comporle. In secondo luogo se è meglio mettere più ratti del clan per picchiare o se inserire unità di schiavi per impantanare le truppe avversarie. Una volta stabilito ciò,vorrei occuparmi dell'impostazione dell'esercito: sono indeciso se impostare il tutto sul CaC(rattogri nn sarebbero male...) o se includere anche pezzi in grado di tirare. i consigli sono bene accetti. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: lista Skaven 2500 punti ETC Mar Ott 18, 2011 11:56 am | |