| lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 9:05 pm | |
| allora in questa partita "LA PRESA DEL PONTIUS MAGI" i necron devono difendere un ponte che porta a una reliquia per loro incredibilmente importante(ho immaginato un orecchio del noctifero o robe simili) il campo è formato da una zona di schieramento che è fatta da tre ponti in ferro che uniscono una voragine stretta e lnga tutto il campo, li schierano i necron, dall'altro lato del campo schierano i de:
i necron hanno una lista divisa in due, i primi 1000 punti vengono schierati sui ponti e nel terzo turno entrano i 500 punti rimanenti. invece gli eldar oscuri schierano normalmente.
1000punti iniziali:
sacerdote+sguardo ardente+sudario+campo elettrico+telaio sterm. sacerdote+falce+sguardo ardente+campo elettrico+sfasatore+cronometron+canopo
5 immortali 5 immortali 10 guerrieri 10 guerrieri
totale:1035p
500punti del 3 turno(più o meno logicamente ne ho messi solo 465)
6 paria 3 sterminatori 2 sterminatori
in questo scenario non possono essere usati veicoli di alcun genere apparte sterminatori e moto e in generale non possono essere usati sup pesanti.(l'ho fatto per evitare le solite liste xd)
secondo voi come va? vi piace come scenario? a me molto e lo gioco domani contro mia sorella eheh ah vi saluta tutti approposito.
| |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 9:18 pm | |
| niente veicoli? comincia a sturare!
15 stermy, sacerdote con velo e sferetta 2x20 guarrieri
360+250+250+250+200=1300
coi 200p rimanenti metterei un po di immortali da aggregare al sacerdote
sei veloce e dai morte immediata a tutto coi 15 immortali
e' dato che non ci sono veicoli... | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 9:25 pm | |
| mmmm non male come idea ma io punto molto sul fatto che vada bene ache il vp4 con i de...anche vp5 non è male e per gli incubi ci sono i paria che insieme al sacerdote danno disciplina 6 a tutti sempre e ogni turno devono fare un test di disciplina se no telano. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 9:50 pm | |
| gli incubi si devono fare a piedi tutto il campo. pensi che ci arrivano da te? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 9:52 pm | |
| eheh infatti gliel'ho detto e lei mi fa vedrai...boh avrà qualche tattica anche perchè nel campo ci sono parecchie foreste e elementi scenici proprio per aiutare il fatto che i de sono senza veicoli quindi un buon tc ce l'hanno almeno al 4+ direi... poi devi contare che loro possono correre belli veloci quindi non ci mettono molto ad arrivare, per questo gioco anche da cac. | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 10:26 pm | |
| io ti dico però che se gli incubi arrivano ai paria...i paria crepano xD
e poi i sacerdoti non c'è bisogno di pomparli così: telaio e falce a uno, velo e globo all'altro...minima spesa massima resa.
20 immortali contro i de li vedo male...meglio investire in stermy leggeri che fanno uno sfracello. | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 10:56 pm | |
| lo so infatti spero che arrivino testino perdano con d6 fuggano e io li uccido tranquillamente caricandoli per benino xd...se poi non ciriesco amen tanto potrei sfaldarli prima con gli stermy e gli immortali, senza contare che i paria entrano al 3 turno quindi non so se arriveranno in tempo xd...il velo non lo vedo buono nel sacerdote in una partita come questa perchè finirebbe per farsi caricare in continuazione... | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 10:59 pm | |
| ma il velo serve proprio per non farsi caricare...se arrivano troppo vicino...zompi via xD | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 11:08 pm | |
| è ma nn posso zompare via subito prima mi prendo le botte poi zompo xd... | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 11:20 pm | |
| magari zompi via prima che ti carichino^^
se si avvicinano troppo te ti allontani. | |
|
| |
Ldf90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Gio Ott 20, 2011 11:42 pm | |
| io sarei per il togliere i paria ( non avendo la regola necron non li trasporti con il velo ) e di sostituirli con sterminatori leggeri. senza veicoli è un gioco al massacro,tu puoi rendere le tue unità imprendibili tramite velo e superiore velocità degli stermy. setta i sacerdoti come già ti hanno ti consigliato,velo più globo è perfetto e l'altro su telaio. in alternativa ( se non vuoi giocare altri stermy o non li hai ) valuta se mettere degli sciami di scarabei,rapidi e bloccano più che bene in cac,io personalmente gi ho sempre trovati una bella unità parecchio sottovalutata. P.s: un orecchio del noctifero...cosa mi tocca sentire sigh :§r§r: | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Ven Ott 21, 2011 12:15 pm | |
| si gli sciami sono ottimi in effetti sembrano deboli ma bloccano bene...eheh avevo pensato anche a una ciocca dell'ingannatore ma faceva troppo nostalgico allora sono andato per il noctifero xd...se vuoi possiamo fare un miscuglio e mettere un occhio del nocty e una spalla dell'ingannatore ultima offerta...xd | |
|
| |
Ldf90 Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Ven Ott 21, 2011 7:59 pm | |
| eh certo un pezzetto di affettato di questo,un pezzetto di quello: *plagio da una famosa pubblcità*"...crudo o cotto?? Noctiferotto!!! " ok basta dopo di questa mi butto dalla terrazza :§,mikuö: cmq si gli sciami sono buoni,qui poi anche utili perchè gli eldar oscuri sono abbastanza fragili e oltre a bloccare possono dare anche fastidio sul serio...di sicuro almeno un ponte lo bloccano xD | |
|
| |
-thefallen- Utente
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale Ven Ott 21, 2011 8:29 pm | |
| io direi che se non ci sono veicoli 10 immortali vanno più che bene, anche a costo di togliere qualche stermy.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale | |
| |
|
| |
| lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale | |
|