Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey drone femminili effetto acqua tattiche indovinelli conti orchi dead 2016 degli 2014 grigi cavalieri caos space knights Nehek catalogo NOMI recensione 2011 tattica vampiro

 

 Turbare con gli aeromobili e sparare

Andare in basso 
+5
Ater
Metalliko
custode04
Logan
khorne1990
9 partecipanti
AutoreMessaggio
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:16 pm

La mia domanda è semplice volevo sapere se dopo aver turbato con la storm raven posso usare il potere dello spirito macchina per sparare con un'arma
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:17 pm

Certo,è il bello della storm credo.
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:43 pm

proprio così...

Potenza dello spirito macchina!
Pensa ai templari neri che possono metterlo ad ogni veicolo (fino al prossimo codex almeno).
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:57 pm

custode04 ha scritto:
proprio così...

Potenza dello spirito macchina!
Pensa ai templari neri che possono metterlo ad ogni veicolo (fino al prossimo codex almeno).

Credevo che potesse averlo di base solo il landone il potere dello spirito... Credo dovrò avvisare il mio amico che li gioca XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:58 pm

Sì, è utile al massimo su un vindicator però, anche perchè mi pare abbia AC2... inoltre non è proprio lo regalano.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:00 pm

Riguardo al Vindicator... Lui deve stare fermo per sparare in quanto il cannone è un arma artiglieria, di conseguenza anche se muovi e hai lo spirito non dovresti sparare, no?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:06 pm

custode04 ha scritto:
Pensa ai templari neri che possono metterlo ad ogni veicolo (fino al prossimo codex almeno).
Possiamo averlo su tutti i cqrri ma aun costo non proprio accessibile e con AB2 invece che la normale AB4....
Inoltre abbiamo cose migliori di mattere... :§href:
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:43 pm

Metalliko ha scritto:
Riguardo al Vindicator... Lui deve stare fermo per sparare in quanto il cannone è un arma artiglieria, di conseguenza anche se muovi e hai lo spirito non dovresti sparare, no?
Falso. Controlla il manuale.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:45 pm

hai ab4 sono uscite le faq
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:53 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Metalliko ha scritto:
Riguardo al Vindicator... Lui deve stare fermo per sparare in quanto il cannone è un arma artiglieria, di conseguenza anche se muovi e hai lo spirito non dovresti sparare, no?
Falso. Controlla il manuale.

A me sembra strano, dopotutto io gioco SM e per sparare con il Vindicator ho sempre dovuto farlo rimanere fermo...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:58 pm

Bombardamento, non artiglieria.

Si vede che hai sempre giocato su supposizioni sbagliate ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:02 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Bombardamento, non artiglieria.

Si vede che hai sempre giocato su supposizioni sbagliate ^_^

...Ho deciso che giocherò la tripla Vindy solo per ripicca d'ora in poi... :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:12 pm

il tuo amico mi sa che lo sa già... ma costa troppo dare lo spirito ad ogni ca... di veicolo

il bello della storm è quello! turbi al massimo e spari la termicata mica male eh?

il problema del vindi è che ha 2 armi e appena fanno arma distrutta beh...hai un veicolo inutile XP meglio il predator a parer mio
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:45 pm

E s,i il buon vecchio preddy alla fine si ripaga sempre... Comunque grazie delle informazione e direi fine OT
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:17 pm

Metalliko ha scritto:
A me sembra strano, dopotutto io gioco SM e per sparare con il Vindicator ho sempre dovuto farlo rimanere fermo...
Mi spiace, ma ti sei sempre fatto trassare. Regolamento pagina 58, non cito parola per parola ma in sostanza dice:

- Se tiri con un'arma di artiglieria, non puoi sparare con altre armi.

- Se vuoi tirare con un'arma da bombardamento di artiglieria (es. Whirlwind con tiro indiretto), devi star fermo.


Edit: scusate ^^' mi ero perso un po' di messaggi.
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:41 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Metalliko ha scritto:
A me sembra strano, dopotutto io gioco SM e per sparare con il Vindicator ho sempre dovuto farlo rimanere fermo...
Mi spiace, ma ti sei sempre fatto trassare. Regolamento pagina 58, non cito parola per parola ma in sostanza dice:

- Se tiri con un'arma di artiglieria, non puoi sparare con altre armi.

- Se vuoi tirare con un'arma da bombardamento di artiglieria (es. Whirlwind con tiro indiretto), devi star fermo.


Edit: scusate ^^' mi ero perso un po' di messaggi.
Occhio che lo spirito macchina dice chiaramente che puoi sparare con un arma aggiuntiva che normalmente non può sparare se ti sei mosso al massimo di 6" (pag.29 del codex Templari Neri).

E io aggiungo che meno male che costicchia! Inoltre direi che la vera forza del vindicator è la paura che fa all'avversario, quindi quanto fuoco e/o unità attira su di se, mentre la storm raven è molto utile il connubio turbo+ cannone termico binato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Turbare con gli aeromobili e sparare Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbare con gli aeromobili e sparare   Turbare con gli aeromobili e sparare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Turbare con gli aeromobili e sparare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» turbare in esplorazione
» sparare a mitraglia....
» Cannone-Sparare a raffica
» Sparare da veicoli scoperti
» Sparare alla cieca e volanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: