Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli 2016 NOMI grey space cavalieri 2011 grigi caos indovinelli orchi 2014 femminili 2010 vampiro knights acqua dead tattica tattiche catalogo effetto recensione drone conti

 

 A tutti i giocatori GW Torino

Andare in basso 
+3
khorne1990
davidz90
Ryofu Housen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:45 pm

apro questo topic solamente per comunicare a tutti i miei amici della GW Torino che a causa della mancanza di rispetto da parte di Maurizio non frequenterò piu il negozio, comunicherò la cosa a Stefano ma la mia scelta è oramai definitiva, inoltre colgo l'occasione per far comprendere a tutti il xkè di questa mia decisione:

19 ottobre: Games Workshop Torino annuncia torneo a coppie di wh 40k
22 ottobre: Confermo su facebook la mia partecipazione all'evento
27 ottobre: la gw comunica a tutti gli iscritti su facebook che non potranno partecipare:

ore 15 del 27 ottobre:

chiamo alla gw, e mi risponde Maurizio:

gli comunico di aver letto quello postato sul sito poco fa e chiedo spiegazioni riguardo alla mia iscrizione, mi comunica che non posso partecipare, al che io gli dico:

"Scusami mauri ma se io mi sono iscritto il giorno in cui avete stampato i calendari degli eventi, come è possibile che non possa partecipare? Abbi pazienza ma secondo me è una presa per i fondelli..."

Risposta di maurizio:

"beh daniel anche io ti posso dire che mi sembra una presa per i fondelli che vieni tutti i giorni a dipingere (2 volte all'anno) e non compri neanche una miniatura, comunque sia i posti sono gia tutti occupati, mi dispiace."

io dopo questo chiudo il telefono, e annuncio definitivamente che non entrerò più alla gw se non per parlare con stefano o per qualche "OCCASIONALE" incontro con gli amici.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:53 pm

wow...non ci sono parole direi...cmq se ti interessa a castel bolognese c'è un gruppo che gioca ne faccio parte anche io xd...è un pò lontano ma almeno con me sei sicuro di vincere perchè faccio sempre liste caccolose ahahah xd...
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:10 pm

non sapevo esistesse ancora gente così stupida a questo mondo
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:13 pm

la cosa grave è che queste persone sono dipendenti della gw, io quando sono usciti i citadel finecast ho comprato coteaz, i marine della peste, un obliteratore ed un pd di plastica. Inoltre tutti i ragazzi che vengono in negozio possono testimoniare che quando vado a dipingere in negozio, porto sempre i miei pennelli e molte volte anche i colori e la colla....

In definitiva non vedo proprio il motivo di questo atteggiamento nei miei confronti...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:19 pm

lascia perdere dammi retta te vai li solo quando devi comprare e gioca a casa tua oppure giochi li ma solo quando devi comprare...ovvio che sbagliano ma cerchiamo pure di capirli...la crisi c'è anche per loro se no tutti sti alzamenti di prezzi non ci sarebbero stati secondo me e è ovvio che sono tutti sclerati duri.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:29 pm

si ma scusa, quando in negozio cercano aiuto il 90% delle persone chiede a me e non a loro, li aiuto sempre quando mi è possibile, sono come un dipendente gw ma senza retribuzione... ed alla fine di tutto ciò devo pure essere denigrato?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:29 pm

l'alzamento di prezzo c'è stato anche per la crescita dell'iva
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:31 pm

la stessa cosa succede da me solo che nel negozio dove vado io il negoziante è simpatico( come tutti cerca di vendere il più possibile) ma mi ci trovo bene
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:50 pm

si è vero ah e cmq non sapevo di questa cosa in tal caso è differente...molte persone pensano solo al lucro e se ne fregano di tutto il resto...che vuoi farci i migliori vengono sempre denigrati quindi sentiti elogiato dall'atteggiamento di quel...irla ;)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:12 pm

Citazione :
si ma scusa, quando in negozio cercano aiuto il 90% delle persone chiede a me e non a loro, li aiuto sempre quando mi è possibile, sono come un dipendente gw ma senza retribuzione... ed alla fine di tutto ciò devo pure essere denigrato?
Devo proprio farti notare che per un dipendente (di una multinazionale) che deve tirare avanti a vendite per guadagnare altrimenti lo licenziano la situazione che si è venuta a creare a causa tua - a quanto hai descritto, almeno - è deleteria?



Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Ott 27, 2011 8:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:01 pm

Se posso dire una cosina: di sicuro i negozi che organizzano partite presso di loro lo fanno al solo scopo di lucro, di questi i "peggiori" sono i "dipendenti" perchè obbligati a logiche di compagnia.
Pensa anche solo al discorso "giochi solo se quello che vedo è quello che hai".

Le associazioni ludiche, in quanto non a scopo di lucro, permettono di norma molto più liberalismo in nome del divertimento.

Quando poi a "negozio" associ "torneo" qui fin'ora ho incontrato due possibilità:
La prima è la migliore: il negoziante organizza tornei a solo scopo dimostrativo e non per guadagnarci, quindi trovi tornei più o meno ben organizzati e supportati ma di sicuro equi.
Il negoziante ci guadagna sui tornei: stranamente favorirà il gruppo di clienti fissi con premi migliori, missioni studiate per il loro esercito o addirittura premiando modelli dipinti dal negoziante!
Non è uno scherzo è successo veramente!

Un negozio che ci guadagna sui tornei mette in palio sempre "quello che c'è in negozio con un massimale che dipende dai partecipanti", quindi non ci smena mai e vede di guadagnarci sempre il suo fisso e se sei un suo cliente fisso casualmente ti ritroverai tutte le scatole che ti interessano mentre se sei un esterno può andarti come ti va perchè ti prendi quello che c'è al momento in negozio.

Sul premio pittura un altro negozio dove il negoziante dipinge su commissione e premia chi decide lui con cosa decide lui, è riuscito a premiare un suo lavoro...

Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:03 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
si ma scusa, quando in negozio cercano aiuto il 90% delle persone chiede a me e non a loro, li aiuto sempre quando mi è possibile, sono come un dipendente gw ma senza retribuzione... ed alla fine di tutto ciò devo pure essere denigrato?
Devo proprio farti notare che per un dipendente di una multinazionale che deve tirare avanti a vendite per guadagnare altrimenti lo licenziano questo è deleterio?

sarebbe cosi se non fosse che proprio loro indirizzano molte volte i loro clienti a venire a parlare con me per determinati fattori...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:09 pm

A volte la gente cambia idea, specie perché cambiano le situazioni... metti che a "maurì" il capo gli abbia detto "Vendi di più o ti licenzio, e ricordati che il lavoro che fai fare a quello lo devi fare te se vuoi guadagnare".

Il giudizio di una cosa che viene fatta a te, spesso, è distorto perché non razionale.
Poi può essere vero che questo qui ti abbia detto in quel modo perché è stronzo, non lo toglo (non lo conosco e non te lo so dire).
Ma a me, che ho aiutato (non lavorato) in un negozio, uno che mi dà una mano seria con un certo gioco, a mento che non sia indispensabile farlo, di certo non lo siluro...

Poi, chi sono io per giudicare... ma tu stai guardando la cosa solo dalla tua prospettiva e non tieni conto del fatto che questo "maurì" deve rispondere a logiche ben diverse dalle tue.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:12 pm

eheh purtroppo no sono queste le questione a parer mio tutto si basa sul rispetto, tu che sei negoziante non puoi parlare in questo modo a un cliente per di più fisso a quanto ne ho capito e che per di più ti da una mano...io gioco al modellismo di imola da 10 anni e non tuti i modelli li ho presi li però il negoziante mi accolgie sempre a braccia aperte perchè sa che così facendo se conosco qualcuno e lo faccio entrare in sto mndo lo mando sicuro da lui, dall'altro lato io lo rispetto e siccome non voglio che chiuda mando gente a comprare da lui.

questo è il punto.:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:13 pm

sicuramente, anche io ho lavorato per un anno in un negozio che trattava anche warhammer. Ciò xò non toglie il fatto che non è "educato" dire ad un cliente (xkè comunque sia io sono un possibile cliente per lui) che se non compri non hai diritto a spiegazioni. (xkè è quello che intendo io dalla sua risposta)

EDIT: come dice davidz io ho 7500 punti di csm e 1500 punti di demoni di cui piu della metà dei punti sono stati acquistati in negozio ben prima della sua assunzione, visto che lavora a torino da max 6 mesi ed io gioco da 4 anni... Certo ho comprato alcuni pezzi anche da venditori privati come amici che smettevano o magari negozi che per qualche periodo faceva grossi sconti, ma il piu dei pezzi li ho comprati li....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:36 pm

si infatti ricordo che più volte l'hai detto in altri discorsi, quindi non mi sembra giusto trattare così un cliente che cmq ti ha dato una mano a tirar su fino ad ora...ma in generale non si dovrebbe fare in nessun caso poichè è controproducente per il negozio, se io fossi il capo e venissi a sapere una cosa del genere licenzierei il commesso sedutastante.

poi visto che ha trattato male ryofu gli manderei due o tre amici miei sotto casa con pietre molto aguzze...xd:):):):):):):):)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:42 pm

Citazione :
quindi non mi sembra giusto trattare così un cliente che cmq ti ha dato una mano a tirar su fino ad ora...
Ripeto, vedo che il concetto non è chiaro. Dal un punto di vista morale (quello dibattuto), la questione è opinabile e dipende in maggiorità dalla situazione.
Ryofu, vuoi chiarire la cosa? Telefoni, fissi un'ora in cui potete parlare, parlate faccia a faccia, ti fai spiegare le motivazioni e poi in base a quello decidi. Basarsi su ipotesi non funziona mai...
Citazione :
se io fossi il capo e venissi a sapere una cosa del genere licenzierei il commesso sedutastante.
E se fosse stato il capo stesso? Ripeto ancora una volta: la logica cui il dipendente GW obbedisce non è la stessa di un negoziante di un negozio indipendente o quella di un "amico della compagnia".
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:07 pm

ringrazio davidz per l'appoggio, ma non è il caso, se volessi vendetta la poterei avanti da solo :D

TGK il fatto è che non sto parlando di ipotesi, in quanto lui mi ha proprio detto:

Citazione :
"beh daniel anche io ti posso dire che mi sembra una presa per i fondelli che vieni tutti i giorni a dipingere (2 volte all'anno) e non compri neanche una miniatura, comunque sia i posti sono gia tutti occupati, mi dispiace."

adesso escludendo la parte in cui mi comunica che non ci sono piu posti, è palese che ha lasciato intendere che lo infastidisce che passo molto tempo in negozio facendo xò pochi acquisti, xkè questa è l'unica cosa che mi viene in mente... Poi non voglio fare licenziare nessuno, ci mancherebbe, semplicemente fino a quando non riceverò delle scuse (e forse neanche allora) da parte dell'interessato io alla gw ci metterò DIFFICILMENTE piede.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:15 pm

e io quoto ryofu perchè con tutti i motivi possibili una persona non deve trattare un cliente che sia il capo o un dipendente, se è il capo semplicemente io non ci metto più piede poi ovvio che se chiede scusa è pure giusto che si faccia pace però di sicuro ognuno di noi ha un minimo di orgoglio da non farsi trattare così da chi comunque alla fine dei conti ci ha campato col nostro divertimento:)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:04 pm

davidz hai proprio azzeccato il mio modo di vedere la cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:45 pm

EHEH per una volta xd...no vabè credo che sia giusto così il rispetto va dato e ricevuto da tutti e chi non lo da non deve avere scusanti se non le scuse stesse.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:16 pm

ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo post, ma come gia suggerito da altri, chiedo di smetterla ora di postare, il messaggio che volevo dare è arrivato, e sarebbe inutile portarlo avanti, di conseguenza chiedo ai moderatori di chiudere il topic. Ancora grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:11 pm

ti dico una cosa, lavorando fino a poco fa in gw e conoscendo bene le politiche della compagnia madre, posso dirti che la gw è praticamente impossibile che cacci fuori qualcuno dal negozio: anche a monza e milano abbiamo "clienti" che vengono in negozio senza mai comprare nulla eppure in tutti questi anni non è mai stato cacciato via nessuno per questo motivo, persino quando i clienti diventano molesti e fastidiosi bisogna sempre fare buon viso a cattivo gioco e sopportartarli, proprio perchè sono potenziale "fonte di guadagno" e quindi bisogna trattarli bene..

Quindi, secondo me ovvio, la questione dietro è ben diversa e va ricercata altrove e non nel " non compri nulla..", detto questo ti consiglio francamente di andare in negozio e di parlarci direttamente con il direttore del negozio, e se la cosa ti viene confermata fatti vivo direttamente con la sede centrale..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:16 pm

il diretto interessato ha detto di volermi parlare, dicendomi che non era quello che voleva dire, e di essersi espresso male. In ogni caso non sono certo il tipo che va a fargli perdere il lavoro, indipendentemente da tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:30 pm

intanto tu parlaci e vedi cosa ti dice, poi ci si ragiona su ;)

Il mio non era un invito a farlo licenziare XD solo che appunto, avendo ben presente come la GW su tale argomento sia rigidissima, mi sembra assai strano un comportamento del genere e, se così fosse, una letterina per informare di tale comportamente è d'obbligo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





A tutti i giocatori GW Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutti i giocatori GW Torino   A tutti i giocatori GW Torino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutti i giocatori GW Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giocatori Torino
» Giocatori a Torino
» CERCO GIOCATORI TORINO (WHF, WH40, SDA)
» per tutti i giocatori di final fantasy!!!!!!!!!!!!!! e non
» Torneo 40.000 - Torino - 15 GENNAIO 2012 TORINO - 1750 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: