comandante tau
+fucile ciclico a ioni
+saturatore d'area
+stimolanti
+armatura iridio
+droni(tutti e 3)
shadowsun
2 guardie crisis+cannone raffica binato+lanciamissili bin+sist puntamento x2
elite
2 team crisis+lanciafiamme bin+ lanciarazzi bin.
truppe
10 guerrieri+generale+tracciante.
mi avvalgo del fatto che il mio avversario sicuramente non gioca genoraptor perchè ognuno di noi ha detto all'altro una cosa che non avrebbe messo, lui ha detto i geno e io ho detto...l'etereo xd...
la mia tattica è la seguente...sparo a tutto quello che si muove...conto anche sul fatto che giocherà molto probabilmente una super ondata di horma e terma quindi 40 colpi fo5 direi che li fiondano bene bene in più i traccianti aiuteranno ancora di più...se invece per caso fa uso di roba pesante direi che con i lanciarazzi dovrei essere a posto e poi c'è sempre shadowsun per i guerrieri tyr e le robe grosse ma non troppo:)
avevo pensato di mettere delle stealth ma poi ho pensato che costavano troppo meglio i crisis che fanno anche più male, non ho messo veicoli perchè lo scenario è una difesa della base principale dei tau e anche nel caso che giocasse in aip non potrebbe aippare vicino a me ma solo ad almeno 12" dalla base principale uah uah uah...
non sapevo se mettere anche due broadside magari al posto di una squadra di guerrieri del fuoco...