Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2000 tauvs de:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi conti indovinelli dead vampiro effetto orchi tattica 2010 knights caos acqua space degli tattiche 2016 grey catalogo Nehek 2011 NOMI 2014 cavalieri femminili recensione drone

 

 2000 tauvs de:)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 tauvs de:) Empty
MessaggioTitolo: 2000 tauvs de:)   2000 tauvs de:) Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:39 pm

de:
asdrubael vect
arconte+lama necrotica+campo d'ombra+trappola dell'anima+armatura spettropiastre
10 arlecchini+bacio+veggente x2
10 grotteschi+aberrazione+guanto di pelle
5 guerrieri della cabala x2
10 flagelli x2
2 talos
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tau:
farsight + 7 guardie+fucile ciclico+lanciarazzi+sist punt.+agganciamento+controllo droni+tracciante+multitraccia

shadowsun+2 guardie+cannone raffica+fucile fusione+sist punt+agganc+multitraccia

10 guerrieri del fuoco + gen+tracciante x3
3 broadside+sst puntamento+cannone a rotaia+sist missili intell
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




schieramento: i de schierano tutti in fila con gli ossessi dietro e i talos in copertura, io gioco su una roccaforte tau metto tutti in copertura con davani i guerr del fuoco e dietro in sovraelevato le 7 guardie con farsight e ancora più dietro le broad.iniziano i tau:


1turno tau:vado via come il pane coi traccianti e faccio 4 morti ai grotteschi...fine del turno, ho sparato con tutto sui grotti e ne ho fatto fuori 4 null'altro succede...

1 turno de:muove e corre con tutti tranne grotteschi che mette dietro a un elemento scenico(un libroxd), il turno si conclude con una sfavillante...nulla...e io preparo i miei cannoni ridacchiando.

2turno tau: altri traccianti a segno per la mia gioia personale:) e qui inizia il bello, le due unità di 5 cabaliti vengono ridotte a 2 per unità, una di ossessi scompare, gli arlecchini da 10 e 10 a 4 e 3 con rispettivi qg all'interno, grotteschi illesi e talos idem perchè non in linea di vista...mi inizia però a venire un brividino dietro la schiena...

2turnode:gli ossessi caricano i guerr del fuoco e li sterminano, fanno 1 per sfondare e io rido di gioia pura pregustando i polli arrosto...tutti in avanti e 2 guerrieri del fuoco ceccati dai cabaliti.

3turno tau:ancora traccianti e sfaldo gli arlecchini rimasti ad asdrubael, faccio fuori gli ossessi rimasti e me la rido, poi con le broad side riduco a una ferita entrambi i talos in avvcinamento e con shadowsun muovo e li finisco alla grandissima stile mission impossible(shadow che salta fa una piroetta e i suoi due termici seccano entrambe le creature in un sol colpo. farsight gioca a poker con un topo li vicino...

3turno de: asdrubael e l'arconte con 3 arly caricano i guerrieir del fuoco rimasti,asdrubael ne fa fuori 1!!!! e l'altro 2 in risposta entrampi i campi d'ombra vanno a farsi friggere con una csonvolgente scarica di 1...in risouzione perdo ma resisto e non fuggo:)

il seguito è atrocemente veloce poichè i miei guerrieri del fuoco mandano l'arconte a una ferita prima di morire in modo atroce mentre asdrubael vect viene polverizzato dalle broad prima di poter dire bah...rimasto con solo shadow farsight le loro guardie e le broad sono in crisi...chi polverizzare per primo? uahuahuah...nel turno seguente shadowsun vien caricata dall'arconte che gli falcia le guardie, in tutta risposta la ragazza gli toglie l'ultima ferita e dona i suoi resti alla terra(insomma lo falcida annienta distrugge siiii). il campo è terribilmente vuoto e per le guardie di farsight è solo questione di un piccolo movimento e di una scarica di fucilate per falciae i grotteschi dietro l'elemento scenico. alla fine della partita della fazione de rimangono 4 cabaliti che sono indecisi se fucilarsi da soli o scappare via urlando "per il bene superioreeeee", farsight dall'alto della sua imponenza...è ancora li col topo che gioca a poker e sembra che si stia indebitando parecchio...

la partita si conclude con la squadra di farsight illesa e che ha comandato fin dall'inizio sul campo di battaglia...una forza della natura di 900 punti e passa che non ha lasciato scampo ai folli de che hano osato attaccarla...apparte tutto mi è piaciuta tantissimo quetsa partita è stata davvero divertente e se non fosse stato per la potenza di tiro quasi nulla dei de probabilemnte avrei perso...in ogni caso se giocati bene questi tau sono una forza della natura e la tattica di farsight è atrocemente forte... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
 
2000 tauvs de:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia 2000+2000 space per apocalippo
» 2000 HE
» 2000 HE
» Lista WE 2000 pti
» Orchi 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: