Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi degli knights space catalogo NOMI dead tattica femminili 2010 recensione grey acqua caos 2014 tattiche 2016 effetto indovinelli vampiro Tutatis conti cavalieri orchi 2011

pistola a spruzzo problemino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

pistola a spruzzo problemino Empty
MessaggioTitolo: pistola a spruzzo problemino   pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:23 pm

ciao a tutti l altro giorno ho preso la pistola dell cattdunza e dopo essere tornato a casa l ho assemblata furiosamente e ho miscelato il colore perfettamente come dice e poi ....uno schifo .-. spruzza goccettine di colore annacquato e cosi ho detto "beh ormai non ho piu colore ne uso un altro con solo colore e pochissima acqua e vedo come va"...beh il risultato è stata un altra boccettina buttata nella tana di nurgle, chi ce l ha puo per favore postare un video per confrontare la funzionalita? grazie
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

pistola a spruzzo problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: pistola a spruzzo problemino   pistola a spruzzo problemino Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:23 am

cattdunza?? O_O
Intendi la pistola GW?
Devi fare delle prove.
Comunque se segui le istruzioni sulla carta trovata all'interno dovresti riusicre a farla partire. Se non ricordo male ti dice anche cosa fare in questi casi.
Che io ricordi(non la uso da un anno) quando fa così il colore è troppo denso e devi diluirlo ancora un pò con acqua. Se non va nemmeno così puoi fare due cose:
A. smonti l'ugello e lo pulisci per bene
B. torni da chi te l'ha venduta e spieghi il problema. Se non riesce a risolvertelo lui allora te dovrebbe cambiare perchè è palesemente difettata. Ovviamente non danneggiarla perchè sennò poi non te la cambia più. Mi sa che devi anche aver conservato la confezione(oltre allo scontrino) per fartela sostituire.

P.S. comunque è un pessimo prodotto. Io l'ho preso ma considerando i problemi che mi ha dato,il tempo che mi ha fatto perdere,la scarsa qualità(che provoca difficoltà nell'utilizzo per ottenere un risultato ottimale),se avessi saputo prima a cosa andavo incontro non l'avrei fatto.
Torna in alto Andare in basso

pistola a spruzzo problemino
Pagina 1 di 1