Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WoW: Iste/Raid Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos vampiro effetto degli dead 2011 2010 Nehek tattiche NOMI femminili drone acqua tattica orchi grey space 2014 indovinelli knights catalogo cavalieri grigi 2016 conti

 

 WoW: Iste/Raid

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: Iste/Raid Empty
MessaggioTitolo: WoW: Iste/Raid   WoW: Iste/Raid Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:34 pm

In questo topic vorrei introdurre e cercare di spiegare cosa sono le Iste e i Raid. (Mi scuso subito se uso livelli non superiori all'80 e o manco in alcuni pezzi ma dispongo dell'espansione Wotlk)

Allora diciamo subito che le Istance sono dei dungeon non troppo complicati che possono essere fatti da una o da più persone.
Ovviamente una persona per Istance di livello medio/basso che non danno molta XP o non ne danno proprio e soprattutto droppano equip di basso livello quindi a mio parere inutili.
Anche se ovviamente come successo per l'evento di halloween -L'Headless Horseman- servivano 5party member o come nel mio caso tre Pg Lv80 ( Tank, Healer e Dps).

Dico Istance di medio/basso parlando da livello 80, per i livelli più bassi se in 5 si uniscono per un'Ista di Lv20 al Lv20/25 possono droppare item che torneranno molto utili e soprattutto per fare Xp.

Parliamo dei Raid sono come delle Istance ma un pò più complicate, a differenza delle Ista in un Raid dobbiamo per forza avere 1 Healer che cura il gruppo, 1 Tank che aggra i Mob e 2 o 3 Dps che finiscono i mob che sono stati aggrati dal Tank.

I Raid si suddividono in:
Raid da 10
Raid da 25

Nei raid noteremo che le equip droppate saranno migliori delle Iste o dei dungeon ovviamente dipende dal livello di difficoltà di quest'ultimo.
Alla fine dei Raid si otterranno delle Badge che verranno poi utilizzate per comprare dei set Armor molto interessanti, queste badge potranno essere anche trovate nel bottino del mob sconfitto.

Per i giocatori più accaniti si potrà fare l'Ista o il Raid in modalità Heroic che renderà il gioco più interessante ovviamente una squadra bene equippata non avrà problemi di alcun genere.

Ovviamente è una spiegazione semplificata senza troppe spiegazioni diciamo una spiegazione molto concisa delle varie modalità di gioco offerte da WoW per chiarimenti se Real avrà voglia potrà postare ulteriori spiegazioni.


Ultima modifica di MetalheartH il Mer Nov 23, 2011 4:45 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

WoW: Iste/Raid Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Iste/Raid   WoW: Iste/Raid Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:21 pm

istance o dungeon =)
I raid da 5 non esistono, sono appunto dungeon, infatti si gioca nel party (non in raid).

Citazione :
Ovviamente più servono Party Member più i bottini dei Raid saranno "interessanti"

Non ho capito quello che hai scritto =P
Comunque il numero non centra nulla, anzi, in meno siete più è facile droppare.

Citazione :
Alla fine dei Raid si otterranno delle Badge che verranno poi utilizzate per comprare dei set Armor molto interessanti.

Non solo alla fine ma certi boss li hanno tra i drop.

Citazione :
Per i giocatori più accaniti si potrà fare l'Ista o il Raid in modalità Heroic che renderà il gioco più interessante ovviamente una squadra bene equippata non avrà problemi di alcun genere.

Non del tutto vero, anche se sei equippato full 378 avrai sempre problemi a fare le FL HM
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: Iste/Raid Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Iste/Raid   WoW: Iste/Raid Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 4:39 pm

Ahaha si perdonami ora cerco di chiarire i miei errori :§r§r:

Allora per il primo ho errato nella forma dello scritto purtroppo preso dal poco tempo che mi rimaneva ho abbondato aggiungendo parole inutili editerò al più presto ^^
Inoltre mi scuso per aver espresso male il concetto quello che volevo dire è che ovviamente i raid da 25 persone droppano equip migliore che in uno da 10

Quello delle badge l'ho notato dopo hai pienamente ragione editerò ^^

Se mi permetti nell'ultimo del party se hai persone con i controca..i che sanno quello che fanno può risultare più facile svolgerlo
Io personalmente ho fatto ToC hero in modalità normale e Hero con lo stesso party e comunque mi è risultato facile, gente capace non avrà problemi ne in modalità Hero ne in modalità Normale

Nei tuoi video si vede benissimo riesci a battere creature molto forti in singolo, conto sul fatto che uno come te messo in un party, con la tua esperienza modifichi le sorti del party ovviamente non dico che non ci siano difficoltà però semplifica le cose aver buona gente in party.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

WoW: Iste/Raid Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Iste/Raid   WoW: Iste/Raid Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 7:38 pm

Citazione :
Inoltre mi scuso per aver espresso male il concetto quello che volevo dire è che ovviamente i raid da 25 persone droppano equip migliore che in uno da 10

Albi .-.
I raid da 10 o da 25 normal droppano uguale.
Semmai i raid da 10-25 heroic droppa meglio di quelli da 10-25 normal =P

Citazione :
Nei tuoi video si vede benissimo riesci a battere creature molto forti in singolo, conto sul fatto che uno come te messo in un party, con la tua esperienza modifichi le sorti del party ovviamente non dico che non ci siano difficoltà però semplifica le cose aver buona gente in party.

Adesso... Ahah! comunque ci sono raid di persone super gearate che hanno impiegato mesi a fare le fl in heroic per farti un esempio lol


Ultima modifica di Realbarci il Gio Nov 24, 2011 4:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: Iste/Raid Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Iste/Raid   WoW: Iste/Raid Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 3:07 pm

Si perdonami con i Raid hai pienamente ragione ho sbagliato io :D il significato era quello da te scritto ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WoW: Iste/Raid Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: Iste/Raid   WoW: Iste/Raid Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WoW: Iste/Raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The raid
» dungeon raid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: World of Warcraft :: Generale-
Vai verso: