Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grey conti effetto 2014 grigi indovinelli tattica recensione Nehek orchi 2010 degli knights caos dead acqua drone catalogo vampiro 2011 cavalieri space 2016 femminili NOMI

 

 GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:16 pm

Antefatto: Il primo maresciallo Francis "the last stand" McJhonathan stava leggendo alcuni noiosi rapporti quando gli fu comunicata la notizia, Lord Ateruccio comandante di una compagnia di Lupi siderali con sede nella luna di Pink Fenris aveva abbandonato le vie dell'imperatore abbracciando slaneesh, Lord Ateruccio aveva imposto che i suoi space marines indossassero un tutù rosa sopra la power armor...questa cosa non poteva rimanere impunita

io porto la mia GI, lista nuova

Spoiler:


lui porta

Lord Ateruccio (Logan)
Sacerdote
2 da 10 di grigi
2 da 6 di zanne
2 di guardie con combitermici e combiplasma
2 rhino
3 capsule

correggimi se sbaglio

partita

obbiettivi
alba di guerra ('azz non ci so giocare ad alba di guerra, e in effetti si vede anche durante il match)

il tavolo è classico con 5 rovine, 4 agli angoli e una centrale e dei terreni ad area sparsi
gli obbiettivi (3) sono uno al centro uno alla sinistra del mio bordo e uno (dalla mia visuale) alla destra del suo

inizio io e piazzo il plotone da 30 nella rovina centrale, il vendetta in riserva, il resto entra di primo

Ater decide che contro la mia proverbiale fortuna ai dadi ha bisogno di roba pesante e si porta il santino del grande Zautropi il Papa Buono (ispirato dal Tibe), io riconosco la minaccia e mi affido alla potenza dell'imperatore..."emperor, protect us" sossurro

primo turno

io

mi entra tutto piazzo gli hydra sul mio bordo uno in posizione centrale e uno defilato sulla sinistra e poi mando una veterana con la mia squadra armi speciali all'obbiettivo nella mia zona di scheramento mentre l'altra veterana e la squadra comando del plotone le faccio rombare verso l'obbietivo nella sua parte del tavolo

ater

atterra con 2 capsule, una con 6 missili davanti al mio plotone e una altra con combiplasma accanto ai miei hydra sulla sinistra...fa sbucare i rhino e l'altra di zanne dal bordo, avanza e stop
spara con i plasma sugli hydra...me li fonde...si fonde 2 omini con il surriscaldamento
spara 6 missilate sul plotone 50 colpi 30 ferite, il commissario urla "testa bassa ragazzi" mi butto a terra, 9 morti, prova a farmi una fauce con il sacerdote (il suo obbiettivo è il commissario) ma sbaglia mira e non colpisce con l'ab :D

secondo turno

io

avanzo con il qg a gittata di plasma per le zanne, indietreggio un chimera dei veterani per uccidere le zanne che mi hanno fuso gli hydra, mi entra il vendetta che va a posizionarsi vicino all'obbiettivo nella sua zona di schieramento, sbarco con il qg e lo mando in una rovina con l'obbiettivo sotto tiro dei termici, avanzo anche con i due chimera verso sempre l'obbiettivo nella sua zona di schieramento. sparo sulle zanne che mi hanno picchiato il plotone e le ammazzo tutte tranne un terminator con lanciamissili ciclone, Lord Ateruccio e il sacerdote con 1 ferita, uccido anche la squadra sbarcata dalla capsula e che mi ha fuso gli hydra, con l vendetta gli immobilizzo un rhino.

ater

muove il rhino integro verso la rovina centrale del tavolo, sbarca con la capsula una squadra con 4 termici e prova a fondermi gli altri 2 hydra, con uno ci riesce l'altro perde un autocannon; spara un pò di missili con cui abbatte il vendetta e mi immobilizza un chimera (che però tiene comunque l'obbiettivo) poi aggrega Lord Ateruccio ai grigi usciti dal rhino immobilizzato e dopo aver sparato una fauce sperando di uccidere il commissario che però la evita con un agile balzo (insieme ai sergenti con le armi potenziate) carica con logan e i grigi e il sacerdote, la mattanza che segue vede le mie guardie che vengono maciullate ma che non scappano grazie al commissario e che si permettono anche di uccidere un grigio e il sacerdote e di fare 2 ferite a Lord Ateruccio.

terzo turno

io

muovo il qg per intercettare Lord Ateruccio e la sua squadra con i plasma, avvicino il qg sbarcato dal defunto vendetta al bordo della rovina per poter sparare al rhino (a lunga gittata) sparo a suddetto rhino e lo rottamo, escono i grigi e due periscono grazie ai pultilaser dei chimera della veterana e della squadra comando del plotone, con l'altra veterana e il multilaser dei chimera uccido 3 termici su 4 della sua squadra incapsulata che aveva provato a fondermi gli hydra, finisce di uccidermi il plotone (gloria a loro)

ater

avanza con i grigi usciti dal rhino verso i chimera della squadra comando del plotone e dei veterani nella sua zona del tavolo, spara con i termici immobilizzandone uno e me li carica e mi rottama quello appena immobilizzato (quello della veterana), con Lord Ateruccio e i suoi grigi carica il chimera del qg con i plasma e me lo distrugge mentre con il termico rimasto della squadra incapsulata prova a farmi fuori un chimera caricandomi con una granata (era un combitermico) senza esito, spara i soliti missili a caso ma non fa più di qualche scosso o arma distrutta

quarto turno

io

muovo i veterani usciti dal chimera distrutto in una buona posizione di tiro per sparare ai grigi, arretro il qg con i plasma sbarcato dal chimera distrutto, nella fase di tiro lascio solo tre grigi di quelli che mia avevano assaltato il chimera mentre alla squadra di lord Ateruccio non fo nulla...uccido l'ultimo tizio con il combitermico che aveva provato a farmi saltare il chimera della squadra armi speciali con una granata.

ater

nella fase di tiro mi immobilizza il chimera della veterana che stava vicino all'obbiettivo nella mia zona di schieramento e mi rottama il chimera della squadra comando del plotone dall'altra parte del tavolo, poi mi assalta con Lord Ateruccio e i suoi grigi il qg con i plasma massacrandolo mentre con i tre grigi rimasti dall'altra parte assalta la squadra veterana, qui si rimane a un morto per parte e quindi si pareggia

quinto turno

io

sbarco con la veterana dal chimera immobilizzato dalla mia parte del tavolo e sparo alla squadra di Lord Ateruccio non facendoli niente, dall'altra parte muovo il qg con i termici davanti alla squadra comando del plotone per dargli cover mentre questa va a prendere l'obbiettivo, nella mischia fra space marine e veterani ho la peggio e scappo

ater

spara un pò di missili ma non hanno effetto allora carica con i grigi di Lord Ateruccio (che è stato staccato) i veterani sbarcati maciullandoli, inoltre con i due grigi rimasti dopo il corpo a corpo con l'altra squadra veterana assalta la mia squadra comando del plotone e il mio qg con i due grigi con l'intento di farmi scappare e di prendersi l'obbiettivo, muoiono due termici del qg e manca ancora il grigio con il maglio, Lord Ateruccio sta già assaporando la vittoria ma è in quel momento che il tenente Dan Taylor comandante della squadra comando del plotone grida "for the emperor!!!" e con i 5 attacchi della sua squadra fa tre ferite e uccide entrambi i grigi consolidando sull'obbiettivo (5 attacchi che colpivano al 4 e ferivano al 5, ne sono entrati 3 e ater ha sbagliato 2 TS, l'avevo detto io "the emperor protect us" :§ ) a quel punto Lord Ateruccio è furibondo e prova un assalto al chimera che teneva l'obbiettivo nella mia zona di schieramento ma inciampa sul tutù legato male e non riesce a raggiungerlo tramite il terreno accidentato (lo contesta però)...

tira 1 la partita finisce...vinco 1 a 0 con l'obbiettivo tenuto dalla squadra comando del plotone

ringrazio l'imperatore per la sua infinita benevolenza e protezione, un plauso d'onore al tenente Dan Taylor che picchia da far paura (lui con la sua squadra hanno fato fuori ben 4 marines in due partite in corpo a corpo)
e un plauso al mio avversario che ha dovuto chinare la testa davanti alla potenza dell'imperatore

infine un plauso a voi per aver letto fino a qui :§nmghnb§: :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 4:47 pm

Mi rifiuto di leggere per puro principio.


Spero tu abbia sottolineato a sufficienza la tua chiappa assurda, perchè perdere così è veramente, ma veramente amaro. :/

La lista comunque ha girato a mille, facendo a polpette tutto l'esercito di vanni tranne una decina di sparute guardie.

Ripensandoci ho giocato male la capsula con le zanne, ma ignoravo la regola che rialzava il plotone, altrimenti avrei puntato ai fianchi dei chimera.

Per il resto la sfiga mi ha fregato, ma capita, anche se a me un po' troppo spesso, per non dire spessissimo quando affronto il giova. ^^
Peccato soprattutto per Logan che non arriva a caricare quando distava appena 8" dal chimera


Avrei potuto cercare un comodo pareggio, non caricando i suoi 5 fanti e accontentarmi.
Ho rischiato e mi è andata malissimo.

Chi c****o è lo stronzo che ha detto che la fortuna aiuta gli audaci??? GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio 675260


Comunque giova vedo che con queste esplicite fantasie su omaccioni gai in tutu hai finalmente accettato la tua vera natura sessuale! Era l'ora! GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio 50613

Vabbè via, dimmi quando mi dai la rivincita... possibilmente lasciando a casa la chiappa! ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 5:07 pm

grande lord Ateruccio, la rivincita sarò costretto a dartela dopo il 2 vs 2 e dopo attilio perchè veramente non ho altri giorni in cui posso giocare...comunque la mia non è chiappa ma fede nell'imperatore che mi protegge

ps non mi hai dato lo stampino per il termico
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 5:26 pm

in effetti mi spaie dirlo ma qua il cu..ore ha volato alla grande...forse dovevi basarti un pelino di più col tiro sicuro invece di mettere termici a gogo lo so che contro la gi è ottimo ma se gli tiravi giù la massa e tenevi il rsto coi laser ce la facevi pure meglio credo...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:32 pm

Citazione :
Vabbè via, dimmi quando mi dai la rivincita...
o la riperdita...dipende dai casi...^___^

un BRavo cn pacca sulle spalle al mio allievo...queste sn piccole soddisfazioni...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 6:50 pm

Citazione :
un BRavo cn pacca sulle spalle al mio allievo...queste sn piccole soddisfazioni...

la ringrazio maestro i suoi complimenti sono sempre una gioia anche se devo dire la verità questa è stata una GRANDE soddisfazione

comunque via Aty non puoi perdere sempre, prima o poi vincerai cia
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:18 pm

Ma un demolisher invece di un doppio Hydra??
Sono tanta roba 16 colpi binati e tutto per turno,ma un demolisher lo tiene meglio il campo..

Per il resto ti ha detto di chiappa,anche se mi aspettavo una sorte più nefasta per Grimnar,di solito un 90ntina di laser più armi speciali varie li azzera sti tizzi.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:48 pm

Citazione :
o la riperdita...dipende dai casi...^___^

Infatti... casi è la parola giusta. ^^

Citazione :
comunque via Aty non puoi perdere sempre, prima o poi vincerai GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio 995765579

Mo perchè hai vinto una volta non ti esaltare... XD
Citazione :

GRANDE soddisfazione
In effetti fare 6/6 al 5+ richiede grandi abilità tatticostrategicomilitari!
Ma va là che ti sei pure fatto caricare il plotone di secondo turno! XD
Citazione :

Per il resto ti ha detto di chiappa,anche se mi aspettavo una sorte più
nefasta per Grimnar,di solito un 90ntina di laser più armi speciali
varie li azzera sti tizzi.

Beh, insomma... contando che ero in cover e che lui aveva usato l'ordine per alzarsi direi di no... anche perchè eran sempre 6 PA+termy ciclonato+sacerdote+Logan... e comunque 8 pupi erano bell'e morti. ^^
5 Pa decedute mi sembrano una cifra onesta.

Comunque al giova dice sempre di chiappa. Ho sbagliato io a non metterlo in conto e a non accontentarmi del pareggio! GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio 584702
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:36 pm

Citazione :
Comunque al giova dice sempre di chiappa. Ho sbagliato io a non metterlo in conto e a non accontentarmi del pareggio!

stai imparando, stai imparando...comunque ho vinto 2 volte in 2 partite

dite che il demolisher sia più performante di 2 hydra?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio   GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GI vs SW la sconfitta di lord Ateruccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lord of War
» Lord creed
» Help Vs Lord Kroak
» Lord su pegaso
» Vampiro Lord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: