Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
WoW: discussioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
WoW: discussioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
WoW: discussioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WoW: discussioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WoW: discussioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WoW: discussioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WoW: discussioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WoW: discussioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WoW: discussioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WoW: discussioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 recensione 2016 femminili tattiche NOMI grigi degli acqua space Nehek grey catalogo 2010 effetto 2014 knights conti cavalieri caos vampiro dead tattica drone orchi indovinelli

 

 WoW: discussioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:08 pm

Apro questa discussione per discutere dei vostri problemi o dei vostri Pg

Sperando che non sia inutile dico a tutti quelli che hanno problemi con Spec, creazione Pg o di argomenti di cui volete discutere di scrivere qui così che ci si possa aiutare reciprocamente e aprire una sezione dedicata allo sviluppo dei nuovi giocatori di WoW :D

un saluto :§errf:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 9:12 pm

Albi per questo c' è la sezione generale =)
se uno ha problemi apre una discussione li.
Forse non era questo che intendevi... bho... LoL
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 9:50 pm

Ahah boh era una specie di discussione sociale però hai ragion e :) dici di chiudere???
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:34 am

allora, ho appena iniziato pure io wow ( voi e dei miei amici mi avete fatto venire voglia xD) e gioco su eonar.
Io ho un dranei paladino (provvisorio, voglio farmi il dk *_*) e vorrei farlo tank e healer con la doppia spec, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:38 am

questo appunto secondo me e' la palla di wow.

Non c'e modo, alla fine dei conti se si vuole fare qualcosa di veramente grosso c'e' sempre e solo il DK.

Perche' ogni volta che facevo degli istance o pvp ed altro, i tizi piu' grossi erano sempre dk? Chi vinceva erano sempre loro, anche se targettati da rogue infami e preti oscuri..

IO mi ero fatto un paladino bloodelf, specializzato in retribuzione, picchiavo da matti certo, ma era cmq dura.
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:18 am

non obbligatoriamente i dk sono i più forti.
Io lo faccio perchè mi piace come classe, non per la forza.
I warlock sono forti :O
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:26 am

Emperor's Chosen ha scritto:
questo appunto secondo me e' la palla di wow.

Non c'e modo, alla fine dei conti se si vuole fare qualcosa di veramente grosso c'e' sempre e solo il DK.

Perche' ogni volta che facevo degli istance o pvp ed altro, i tizi piu' grossi erano sempre dk? Chi vinceva erano sempre loro, anche se targettati da rogue infami e preti oscuri..

IO mi ero fatto un paladino bloodelf, specializzato in retribuzione, picchiavo da matti certo, ma era cmq dura.

Io ti posso dire che il DK alla fine non è la classe OP del momento... Il posto è del mago (ghiaccio o arcano) che è una cosa oscena da tirare giù...
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:29 am

domanda: che ne dite del priest shadow?
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 3:59 pm

Beh è carino il Priest Shadow ma secondo me se vuoi un PG che usi mana a combattere e faccia danno beh nessuno è migliore del Mage e del Lokko ovviamente sotto il mio punto di vista

Posso dirti io ho un Dk e ne vado matto ^^ posso dirti che è vero come PG è forte nulla da dire ma vedo molta gente che comunque ama di più il Pally anche perché è forte pure lui se ben equippato
Sinceramente pur non avendo un Pally posso dirti che Tanka da dio però come Healer non lo vedo anche perché secondo me è più da corpo a corpo ovviamente non sono un grande esperto del game e non voglio sparare cavolate :D
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 4:26 pm

MetalheartH ha scritto:
Beh è carino il Priest Shadow ma secondo me se vuoi un PG che usi mana a combattere e faccia danno beh nessuno è migliore del Mage e del Lokko ovviamente sotto il mio punto di vista

ma se vuoi un pg che faccia danno con il mana e curi devi fare un priest shadow ;)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 6:10 pm

diraco94 ha scritto:
MetalheartH ha scritto:
Beh è carino il Priest Shadow ma secondo me se vuoi un PG che usi mana a combattere e faccia danno beh nessuno è migliore del Mage e del Lokko ovviamente sotto il mio punto di vista

ma se vuoi un pg che faccia danno con il mana e curi devi fare un priest shadow ;)

Se vuoi che curi anche, io prefeferisco allora lo sciamano... Anche se dopo averlo scritto il mio goblin prete si è girato e mi ha guardato male (anche se non dovrebbe fregargli niente visto che è discipline XD)...

Comunque ti consiglio Shadow come seconda spec...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:22 pm

Boh vi dirò amo di più i Pg corpo a corpo come Dk o Pally e a distanza l'unico è il Mage che ho a livello basso però c'è :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:51 am

Bho da distanza non mi piacciono...
Infatti ho un war e un dk :3
Ora come equip ho elmo e spalle da drop firelands (alysrazor e majordomo).
Come armi (ho abbandonato i boccali =D) ho 2 gurubashi punisher.
Posso dire che in istance heroic un mage meno equippato di me fa 2-3k dps in meno di me (se è capace a giocare bene il pg; contro i boss faccio 20-23k dps, in raid 14k).
Comunque, eonar è ufficiale o privato? Se ufficiale passa ad hakkar o crushridge (: sono full ita.

Emperor's Chosen ha scritto:
questo appunto secondo me e' la palla di wow.

Non c'e modo, alla fine dei conti se si vuole fare qualcosa di veramente grosso c'e' sempre e solo il DK.

Perche' ogni volta che facevo degli istance o pvp ed altro, i tizi piu' grossi erano sempre dk? Chi vinceva erano sempre loro, anche se targettati da rogue infami e preti oscuri..

IO mi ero fatto un paladino bloodelf, specializzato in retribuzione, picchiavo da matti certo, ma era cmq dura.

Ci sono 3 risposte a quello che dici:

1) hai giocato prima del nerf del dk dopo pochissimo tempo dall' uscita di WotLK (parlo di 2-3 settimane).
2) avevi un equipaggiamento ridicolo ed era pvvio che non spaccavi quanto un dk (un pala fa meno danno ma si cura di più, io non faccio mai duel con loro se no finisce dopo 40 minuti...).
3) non eri capace a giocare e gli altri ti sembravano più forti (più possibile). Non ti basta sapere le rotazioni o altro. Come fai a vincere contro un altro PG che è equippato come te, ha la tua classe e la tua razza?
Il dk non è per niente come dici e neppure prima.
Un dk non potrà mai e mai fare il dps di un hunter o un mage... In duel un un rogue non ha poi così tanti problemi a buttare giù un dk. Io per esempio ho problemi con i mage o i rogue... Poi va bhe... In pve si posso fare i raid vecchi da solo (come un pala o un dudu).
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 7:52 am

Io da quando gioco a MMORPG ho sempre fatto tank, volevo fare qualcosa di diverso per una volta.
Eonar è ufficiale ma gioco su quel server perchè ci giocano dei miei amici...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:00 pm

diraco94 ha scritto:
Io da quando gioco a MMORPG ho sempre fatto tank, volevo fare qualcosa di diverso per una volta.
Eonar è ufficiale ma gioco su quel server perchè ci giocano dei miei amici...

Ti dirò... Se ai sempre fatto Tank allora un spin-off come può essere uno Shadow priest o una classe "Ranged" ti possa andare bene! Comunque io sono su Hakkar
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 5:51 pm

Metalliko ha scritto:
diraco94 ha scritto:
Io da quando gioco a MMORPG ho sempre fatto tank, volevo fare qualcosa di diverso per una volta.
Eonar è ufficiale ma gioco su quel server perchè ci giocano dei miei amici...

Ti dirò... Se ai sempre fatto Tank allora un spin-off come può essere uno Shadow priest o una classe "Ranged" ti possa andare bene! Comunque io sono su Hakkar

Nome/ email accaunt?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 6:09 pm

Realbarci ha scritto:
Metalliko ha scritto:
diraco94 ha scritto:
Io da quando gioco a MMORPG ho sempre fatto tank, volevo fare qualcosa di diverso per una volta.
Eonar è ufficiale ma gioco su quel server perchè ci giocano dei miei amici...

Ti dirò... Se ai sempre fatto Tank allora un spin-off come può essere uno Shadow priest o una classe "Ranged" ti possa andare bene! Comunque io sono su Hakkar

Nome/ email accaunt?

Ti invio un Pm XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WoW: discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW: discussioni   WoW: discussioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WoW: discussioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wip-gioco-Discussioni
» Discussioni Prinicipale
» Vatra: Discussioni
» Biblioteca-Discussioni sul BG
» Vatra: Discussioni Bozze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: World of Warcraft :: Generale-
Vai verso: